Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (83/162) > >>

kolor:

--- Citazione da: PugniTopo - 10 Febbraio, 2016, 20:11:14 pm ---Allora vi dico solo questo e poi basta... per i gobbi i risultati a loro favore da 1 su 3 son diventati 2 su 3 !

--- Termina citazione ---

io ti dico che su un paio di forum juventini dove mi sono fatto un giro ci sono alcune convinzioni:

1- La juve è superiore e basta
2- L'arbitro sarà a favore del Napoli per il "chiasso" mediatico che stiamo facendo
3- Noi abbiamo 2 giocatori buoni in squadra: Higuain e Insigne e basta.

musicmad:
Mi sono andato a leggere come è andato l'allenamento delle merde. Si pena o a un 4-3-3 o a un 4-3-1-2 con Pereyra o Cuadrado trequartista. Io di questa soluzione avrei più timore in quanto l'uomo tra le linee lo soffriamo sempre.
Ma d'altro canto non credo Allegri attui questo modulo perchè li constringerebbe ad aprirsi troppo cosa che contro di noi è letale.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: musicmad - 10 Febbraio, 2016, 20:40:47 pm ---Mi sono andato a leggere come è andato l'allenamento delle merde. Si pena o a un 4-3-3 o a un 4-3-1-2 con Pereyra o Cuadrado trequartista. Io di questa soluzione avrei più timore in quanto l'uomo tra le linee lo soffriamo sempre.
Ma d'altro canto non credo Allegri attui questo modulo perchè li constringerebbe ad aprirsi troppo cosa che contro di noi è letale.

il trequartista potrebbe servire anche a mettere pressione a jorginho quando il Napoli fa ripartire l'azione...
cosa che pereyra farebbe molto bene tra le altre cose...

FistingTopo:

--- Citazione da: kolor - 10 Febbraio, 2016, 20:26:12 pm ---io ti dico che su un paio di forum juventini dove mi sono fatto un giro ci sono alcune convinzioni:

1- La juve è superiore e basta
2- L'arbitro sarà a favore del Napoli per il "chiasso" mediatico che stiamo facendo
3- Noi abbiamo 2 giocatori buoni in squadra: Higuain e Insigne e basta.

Troppi ce ne sarebbero di punti da elancare  :asd: comunque aldilà delle loro sboronate, si stanno cacando malamente sotto, quanto se non peggio di noi.

--- Citazione da: eltalisman - 10 Febbraio, 2016, 20:20:45 pm ---Io invece credo che il pareggio non è un risultato a favore di nessuno. Sicuramente ci consente di mantenere i 2 punti (3 per gli scontri diretti), ma considerando il calendario (a nostro sfavore) di certo pareggiando non cambia niente e potrebbero superarci già alla prossima.
il campionato non finisce sabato, mancano ancora 13 partite (39 punti a disposizione) e quindi non saranno i due punti a nostro vantaggio (o uno se vincono loro) a indirizzare lo scudetto.
Viceversa, 5 (6 per lo scontro diretto)sarebbe una bella ipoteca.

Spero che i ragazzi stiano vivendo serenamente questa settimana, perchè il campionato da domenica è ancora tutto da giocare e sabato di certo non è una finale. Bisogna dare tutto fino alla fine, indipendentemente dal risultato di sabato!

Un pareggio comunque ci consentirebbe di avere ''il destino nelle nostre mani'' .... una sconfitta ci costringe nella posizione di inseguitrice. A noi può far comodo un pareggio, il che ci permetterebbe anche di poter toppare una partita, e comunque restare al comando.

ferro:

--- Citazione da: musicmad - 10 Febbraio, 2016, 20:40:47 pm ---Mi sono andato a leggere come è andato l'allenamento delle merde. Si pena o a un 4-3-3 o a un 4-3-1-2 con Pereyra o Cuadrado trequartista. Io di questa soluzione avrei più timore in quanto l'uomo tra le linee lo soffriamo sempre.

Con i centrocampisti che hanno loro, Marchisio Pogba e Sturaro, sarebbero leggerini anche se fare densità al centro è un modo intelligente per darci fastidio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa