Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (44/162) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 09 Febbraio, 2016, 10:34:44 am ---Ciao, come state? Con cosa pranzerete oggi?

--- Termina citazione ---
pane e ansia....
 :brr:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Febbraio, 2016, 10:32:33 am ---Je m'arricord ancora la ripetizione del rigore di Hamsik :rofl:

Ecco, é esattamente quello.

Genny Fenny:
La sera ho un po' paura prima di mettermi a dormire, quindi consulto la mia segretissima tabella sotto la lampada gialla da comodino, con gli occhi spiritati come se fossi Nicoas Cage che legge una mappa sulla ricerca del santo graal in uno dei suoi film di merda con la sola luce di una torcia. Alla fine mi tranquillizzo un poco pensando che c'è ancora tempo per perdere punti o rimontarli. La mattina poi ci penso appena mi sveglio, anche perché sto sognando da un poco questa partita. Inutile dire che un paio di volte, tipo l'ultima, ho visto David Lopez buttare dentro il goal decisivo su calcio d'angolo, poi torna a centrocampo con i pugni stretti senza tradire gioia nel volto, freddo e cazzimmoso tipo Michele Pazienza quando segnò su angolo contro il Lecce. Un'altra notte ho sognato di vederla con dei sarristi in una casa, con Nicola che esulta "E andiamoooo! L'abbiamo spellecchiataaaaa!" per poi buttarsi addosso a una inerme Gabriella come un facocero in amore.

Gerardo Petti:
cosi Rizzoli : "Io arbitro di Juve-Napoli? Deciderá il mio allenatore. Di certo, quella di sabato a Torino, non è una partita che si prepara all’ultimo momento. Chi la arbitrerá è da parecchio che la prepara. Dicono che io sia l’arbitro ideale per la partita di Torino? Il perché chiedetelo a chi l’ha detto. Lo ringrazio per la fiducia e la stima. Se io trasmetto serenitá in campo? È l’obiettivo di un arbitro, che deve anche trasmettere tranquillita e fiducia, questo lo sa fa con l’equilibrio".

SpamMattia:

--- Citazione da: Romano Malaspina - 09 Febbraio, 2016, 10:45:16 am ---per me è il contrario

noi ci cachiamo sempre sotto in queste occasioni. è vero che è cambiato tanto ma i giocatori e il loro carattere resta. sta tutto nel vedere come riuscirà a prepararla il mister, da questo punto di vista una garanzia. loro però in italia sono fortissimi, hanno la mentalità che manca a tutti. in più giocano in casa e noi senza tifosi. ovviamente io mi faccio anche prendere dal pessimismo/ansia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa