Staff > Stagione 2015/2016
[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 09 Febbraio, 2016, 11:11:39 am ---cosi Rizzoli : "Io arbitro di Juve-Napoli? Deciderá il mio allenatore. Di certo, quella di sabato a Torino, non è una partita che si prepara all’ultimo momento. Chi la arbitrerá è da parecchio che la prepara. Dicono che io sia l’arbitro ideale per la partita di Torino? Il perché chiedetelo a chi l’ha detto. Lo ringrazio per la fiducia e la stima. Se io trasmetto serenitá in campo? È l’obiettivo di un arbitro, che deve anche trasmettere tranquillita e fiducia, questo lo sa fa con l’equilibrio".
--- Termina citazione ---
É chiaro che arbitrerà lui dai
Che non è certo il miglior arbitro "tecnicamente", ma è quello più freddo, lucido ed esperto
SpamMattia:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 09 Febbraio, 2016, 11:13:02 am ---É chiaro che arbitrerà lui dai
Che non è certo il miglior arbitro "tecnicamente", ma è quello più freddo, lucido ed esperto
diciamo che sarebbe la scelta più logica.
joint:
--- Citazione da: SpamMattia - 09 Febbraio, 2016, 11:14:28 am ---diciamo che sarebbe la scelta più logica.
assolutamente
eltalisman:
--- Citazione da: calvin - 09 Febbraio, 2016, 10:38:46 am ---Pechino c'entra poco, nel senso che molti di noi (anche io in minima parte) pensano che non imbroglieranno troppo in questa partita perchè poi avranno modo di farlo dopo e perchè questa partita è sotto gli occhi di tutti (mentre pechino era una finale, o imbrogli o perdi), metre le partite che si citavano (soprattutto quella del goal di muntari) assomigliano molto a questa: anche li la juve era in rimonta e se perdeva si distanziava tanto e aveva la botta psicologica, vincendo ebbe lo slancio finale per la rimonta.
Ora noi ci nascondiamo dietro alla scaramanzia, ma è evidente che chi entra in campo rischiando di perdere sabato è la juve: loro devono vincere lo scudetto (mentre per noi il secondo posto è già un successo), loro hanno due punti di svantaggio e perdendo rischiano di averne 5 "pesanti", loro stanno facendo uno sforzo straordinario e perdendo rischiano di trovarsi allo stesso distacco più o meno di quando è iniziato quello sforzo......il campionato non lo chiuderemmo vincendo a Torino, ma se non imbrogliano a questa rischiano che i loro imbrogli in seguito non servano più
Io se dovessi scommettere, scommetterei più su juve attendista, che su una arrembante che cerca la vittoria all'arma bianca.
Se sabato finisce X restano a - 2 (-3 con lo scontro diretto).
Secondo me dobbiamo essere noi a provare a vincerla a tutti i costi, visto che a +5 (+6) abbiamo grosse chances.
3 punti in 13 giornate possono recuperarceli, considerando anche il calendario dalla loro. 6 diventa più difficile..
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Genny Fenny - 09 Febbraio, 2016, 11:11:26 am ---La sera ho un po' paura prima di mettermi a dormire, quindi consulto la mia segretissima tabella sotto la lampada gialla da comodino, con gli occhi spiritati come se fossi Nicoas Cage che legge una mappa sulla ricerca del santo graal in uno dei suoi film di merda con la sola luce di una torcia. Alla fine mi tranquillizzo un poco pensando che c'è ancora tempo per perdere punti o rimontarli. La mattina poi ci penso appena mi sveglio, anche perché sto sognando da un poco questa partita. Inutile dire che un paio di volte, tipo l'ultima, ho visto David Lopez buttare dentro il goal decisivo su calcio d'angolo, poi torna a centrocampo con i pugni stretti senza tradire gioia nel volto, freddo e cazzimmoso tipo Michele Pazienza quando segnò su angolo contro il Lecce. Un'altra notte ho sognato di vederla con dei sarristi in una casa, con Nicola che esulta "E andiamoooo! L'abbiamo spellecchiataaaaa!" per poi buttarsi addosso a una inerme Gabriella come un facocero in amore.
:love2:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa