Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (38/162) > >>

LSF839:

--- Citazione da: Genny Fenny - 09 Febbraio, 2016, 08:57:40 am ---Questa è l'unica partita da qui alla fine che non temo per l'arbitraggio.

--- Termina citazione ---
concordo, srebbe troppo sotto l'occhio di tutti fare zuzzimmarie in questa partita, anzi potrebbe essere preferibile farci un favorino non decisivo per poi farci pagare con gli interessi da qui alla fine....

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 09 Febbraio, 2016, 09:05:30 am ---concordo, srebbe troppo sotto l'occhio di tutti fare zuzzimmarie in questa partita, anzi potrebbe essere preferibile farci un favorino non decisivo per poi farci pagare con gli interessi da qui alla fine....

Iuliano su Ronaldo.
Goal di Muntari
Etc etc etc

Voi partite dal concetto che sta gente sappia che cosa sia lo scuorno.....presupposto erratissimo

Genny Fenny:
Vabbé, Iuliano su Ronaldo è a tre turni dalla fine del campionato. Se c'è il disegno o la piloti lì o è finita.
Credo che un eventuale complotto pluto giudaico massonico avrà la finezza di non uscire allo scoperto platealmente a 14 giornate dalla fine in una partita non decisiva.

enricocaruso:
L'anno scorso Napoli in serie positiva, supercoppa vinta, al San Paolo, appena pareggiato e con la spinta psicologica a favore, non hanno avuto problemi a dare un gol in netto fuorigioco a caceres...

SpamMattia:

--- Citazione da: Starfred - 08 Febbraio, 2016, 21:15:27 pm ---Per me comunque in linea di massima dovrebbe giocare con i tre italiani davanti a Buffon, Cuadrado Alex Sandro sulle fasce, in mezzo Pereyra Marchisio Pogba e davanti Dybala Morata.

io non penso che metta insieme cuadrado e alex sandro se ci sta evra. e comunque per me metterà lo svizzero nei tre dietro perché di rugani nonsi fida

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa