Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (37/162) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: dostoieschi - 08 Febbraio, 2016, 20:41:42 pm ---Secondo me Evra lo mette anche zoppo, perché da quella parte avranno anche Rugani alla seconda partita stagionale da titolare. Alex Sandro, come Cuadrado, nelle partite importanti è sempre entrato dopo.

--- Termina citazione ---

se chiellini non ce la fa, barzagli centro sinistra 100%

torello:

--- Citazione da: dostoieschi - 08 Febbraio, 2016, 20:09:24 pm ---Se non recuperano Chiellini, come al momento pare probabile, se la giocano con una sorta di linea a 5

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Rugani Evra

Gara di contenimento nel primo tempo, metteranno Cuadrado e Alex Sandro per spingere sulle fasce nel secondo

Dobbiamo gestire bene le energie nel corso dei 90 minuti

--- Termina citazione ---

Evra pare sia out
Comunque Sandro giocherebbe a sinistra e sta uscendo notevole purtroppo
Almeno non me devo sorbire le 2 merde chiellini e caceres di merda

impfed81:
Allan se la deve vedere con pogba,  se ci sarà un trequartista lo prende Giorgio. Bisogna limitare Marchisio.

si sto utilizzando tapatalk...

Gabbie:
Liguori da Pardo: "Credo che il Napoli sia superiore alla Juventus e penso che sabato ci sarà un errore dell'arbitro a favore dei bianconeri. Basta ricordare quanto successo qualche anno fa, quando Iuliano fece fallo su Ronaldo e l'arbitro non fischiò un rigore sacrosanto. Penso che se sarà designato Rizzoli, la certezza di un errore a favore dei bianconeri è praticamente matematica".

:asd:

Genny Fenny:
Questa è l'unica partita da qui alla fine che non temo per l'arbitraggio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa