Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (33/162) > >>

ferro:

--- Citazione da: vechabla - 08 Febbraio, 2016, 21:29:40 pm ---A sinistra andrebbe tranquillamente Barzagli.

--- Termina citazione ---
Eh?

GeppiGeppi:
Quanta arroganza nelle valutazioni di Fiorenzo.

vechabla:

--- Citazione da: ferro - 08 Febbraio, 2016, 21:39:53 pm ---Eh?

--- Citazione da: eltalisman - 08 Febbraio, 2016, 21:34:38 pm ---mi pare che barzagli le ultime due giornate abbia giocato a sinistra...

Genny Fenny:

--- Citazione da: vechabla - 08 Febbraio, 2016, 21:37:31 pm ---Quoto sulla cosa potentissima per noi, meno sulla certezza che non facciano la difesa a 3. E' abbastanza un rebus, difficile capire. Io comunque non capisco tutta questa prudenza nell'inserire Rugani, bha.

Ma l'ipotesi pretattica sull'infortunio di Chiellini l'abbiamo già scartata?

Rugani a tre gli dà garanzie solo da centrale, che è un ruolo poco dispendioso e dove quindi Bonucci lascia poco spazio. Il perché secondo me è che Rugani è abbastanza lento e l'uno contro uno non è il suo forte.
Sempre se Chiellini non gioca (io ci credo poco), la cosa comporterebbe anche l'assenza di cambi in panchina, e per spendersi Rugani non avrebbe proprio senso.
Lichtensteiner centro destra non l'ho mai visto ma credo sia raccapricciante solo pensarci.

Leif Erikson:
azz, Barzagli a sinistra dunque.

Comunque Chiellini pare si sia proprio stirato ragazzi, era già mezzo rotto contro i campagnoli laziali, è uscito prima e dolorante...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa