Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (32/162) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Genny Fenny - 08 Febbraio, 2016, 21:26:15 pm ---L'orrore.
Secondo me se non recupera Chiellini giocano semplicemente a quattro, con Cuadrado in campo dall'inizio e staffetta Evra/Alex Sandro.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Cuadrado dove? Per me in una Juve con la difesa a 4 non ha collocazione a meno di improbabili stravolgimenti.

vechabla:

--- Citazione da: Starfred - 08 Febbraio, 2016, 21:27:22 pm ---Ma il problema è a sinistra :look:

A sinistra andrebbe tranquillamente Barzagli.

Genny Fenny:

--- Citazione da: vechabla - 08 Febbraio, 2016, 21:29:04 pm ---Cuadrado dove? Per me in una Juve con la difesa a 4 non ha collocazione a meno di improbabili stravolgimenti.

Ma Cuadrado dove, Cuadrado pe tutt parte con il mandato di buttarsi a terra.
Comunque lui, oppure Pereyra trequartista (che comunque non ha i novanta minuti).
Però escluderei assolutamente l'ipotesi difesa a tre senza Chiellini, e questa per me sarebbe una cosa potentissima per noi, più delle assenze di Mandzukic e coso, Khedira.

eltalisman:

--- Citazione da: Starfred - 08 Febbraio, 2016, 21:27:22 pm ---Ma il problema è a sinistra :look:

mi pare che barzagli le ultime due giornate abbia giocato a sinistra...

vechabla:

--- Citazione da: Genny Fenny - 08 Febbraio, 2016, 21:32:01 pm ---Però escluderei assolutamente l'ipotesi difesa a tre senza Chiellini, e questa per me sarebbe una cosa potentissima per noi, più delle assenze di Mandzukic e coso, Khedira.

Quoto sulla cosa potentissima per noi, meno sulla certezza che non facciano la difesa a 3. E' abbastanza un rebus, difficile capire. Io comunque non capisco tutta questa prudenza nell'inserire Rugani, bha.

Ma l'ipotesi pretattica sull'infortunio di Chiellini l'abbiamo già scartata?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa