Staff > Stagione 2015/2016
[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Febbraio, 2016, 19:26:27 pm ---Ma perchè mi dovrei fidare di te? :mhh:
--- Termina citazione ---
perché normalmente non mi espongo, quindi nei casi in cui lo faccio si fermano le lancette e la gente ascolta attentamente la verità :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 08 Febbraio, 2016, 19:39:41 pm ---perché normalmente non mi espongo, quindi nei casi in cui lo faccio si fermano le lancette e la gente ascolta attentamente la verità :look:
:siasd:
Comunque dobbiamo fare un partitone, per dignità proprio. Poi se la ciorta ci è avversa, pazienza, ma dobbiamo uscire da questa partita senza rimpianti.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Febbraio, 2016, 19:46:49 pm --- :siasd:
Comunque dobbiamo fare un partitone, per dignità proprio. Poi se la ciorta ci è avversa, pazienza, ma dobbiamo uscire da questa partita senza rimpianti.
io credo che così sarà.
e credo pure che se non succede quest'anno nulla vieta che possa succedere nei prossimi, Sarri sta aprendo in ogni caso un ciclo
luka7:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 08 Febbraio, 2016, 19:27:18 pm ---Come sempre, se le cose dovessero andare male, la colpa sarà solo ed esclusivamente del forum.
Basta puntare l'indice.....piuttosto dai risposte ed indicazione da seguire pedissequamente.
Sabato sera ci sta Sanremo, io tengo per Albano, già so mi emozionerà.....finitela con sto pallone.
Tutti appresso a 22 miliardari in mutande ....bifolchi e finocchi
GeppiGeppi:
--- Citazione da: luka7 - 08 Febbraio, 2016, 19:55:35 pm ---Basta puntare l'indice.....piuttosto dai risposte ed indicazione da seguire pedissequamente.
Sabato sera ci sta Sanremo, io tengo per Albano, già so mi emozionerà.....finitela con sto pallone.
Tutti appresso a 22 miliardari in mutande ....bifolchi e finocchi
Non me ne parlare, considero Sanremo come il vero natale italiano, il massimo delle messe cantate che piace tanto agli italiani. Ridatemi Pippo Baudo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa