Autore Topic: [24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]  (Letto 11634 volte)

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
« Risposta #80 il: 07 Febbraio, 2016, 20:51:23 pm »
Io il carpi l'ho visto solo contro di noi e per l'ottimo blocco che ci ha fatto di sicuro non ci ha agevolato e ci ha costretto ad una partita bruttina. Poi certo nei loro scontri diretti hanno bisogno dei tre punti e non so a che livello interpretino sto tipo di gare, certo è che loro e Frosinone in a con genoa e Doria in b apprezzerei tanto per i mercati servili che hanno fatto i loro presidenti.. Poi certo penso ai tifosi e tutto sommato vorrei che il Genoa si salvasse, nonostante quel cialtrone di preziosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
« Risposta #81 il: 07 Febbraio, 2016, 20:54:11 pm »
Carpi squadraccia orrenda di picchiatori, si sono salvati grazie a Doveri e alla nostra stanchezza.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
« Risposta #82 il: 07 Febbraio, 2016, 21:03:18 pm »
è una brutta prestazione che ci stava tutta per mille motivi e tutti validi. L'abbiamo portata a casa come la juve ha portato a casa i 3 punti ai danni del genoa, tanto per dire. Un altro aribtraggio inquietante dopo l'empoli. S.paolo meraviglioso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #83 il: 07 Febbraio, 2016, 21:03:32 pm »
Nando solo una cosa, modifica il titolo della partita con la Juve. Metti il nome normale, che la stroppiatura del nome non ha mai portato bene.

Online vampyr8

• *
« Risposta #84 il: 07 Febbraio, 2016, 21:19:54 pm »
TG1 "Il Napoli vince sfruttando anche un'ingiusta espulsione..."

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #85 il: 07 Febbraio, 2016, 21:20:47 pm »
TG1 "Il Napoli vince sfruttando anche un'ingiusta espulsione..."

ma la rai che sfaccimm e chillemuort vuole, che rema contro piu di tuttosport e gazzetta messe assieme?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #86 il: 07 Febbraio, 2016, 21:34:27 pm »
Cosa hanno detto a Sky sull'albero?

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #87 il: 07 Febbraio, 2016, 22:02:25 pm »
Su sky hanno specificato comunque che per il napoli c'era un rigore e un gol valido non assegnato. Come giusto che sia hanno fatto Doveri una merda (in maniera molto velata ovvio)

Il carpi in certi frangenti della partita era in 11 dietro la trequarti (in perfetta modalità pullman), mentre il Napoli piuttosto sembrava leggermente intimorito di acchiappare qualche contropiede a tradimento. Troppo poco movimento, specialmente in avanti, dove l'unico a tagliare per tutta la partita è stato Callejon. Un pò di stanchezza ed esce fuori la partita di merda, anche se nel primo tempo, in caso di rigore (quello sulla maglia tirata a Callejon), la partita IMHO sarebbe andata in maniera totalmente diversa, e probabilmente usciva fuori un altro 5-0

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #88 il: 07 Febbraio, 2016, 22:55:08 pm »
Non avremmo fatto questa grande prestazione come al solito(con il carpi che si difendeva soltanto)però un arbitro del genere è impresentabile a questi livelli...errori su errori...alla fine però l'abbiamo spuntata. 3 punti importantissimi!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #89 il: 08 Febbraio, 2016, 00:52:28 am »
[arbitraggi cosi ti intossicano una domenica serena e innervosiscono i giocatori
Il primo rigore non dato é malafede é troppo macroscopico
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #90 il: 08 Febbraio, 2016, 03:47:42 am »
la cabala torna "a colpire...."

higuain segna al 24° minuto del secondo tempo il 24° gol in campionato in 24° giornate...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #91 il: 08 Febbraio, 2016, 08:50:59 am »
[arbitraggi cosi ti intossicano una domenica serena e innervosiscono i giocatori
Il primo rigore non dato é malafede é troppo macroscopico
Stesso arbitro di genoa-napoli poi(rigore non dato ad higuain per trattenuta di Burdisso)

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #92 il: 08 Febbraio, 2016, 09:03:02 am »
Siamo stati un pò molli nel giro senza palla, partita un pò bruttina e passaggi troppo elementari nel primo tempo..sembrava che i giocatori pensassero solo alla Juve. Per fortuna nel secondo tempo, lo spirito era un pò più arrembante, anche se contro sto cazzo di Carpi ho visto un pò i sorci verdi!

Comunque, rigore solare di Callejon che ho urlato a squarciagola a doveri: ma dove cazzo stavi coglione??  :sospetto: e fuorigioco inesistente dello stesso Calleti: li avevo capito che c'era sempre la juve dietro... :maronn:

Poi il rigore risolutorio del nostro pipita  :love:

(Pensate che al rigore di Higuain mi sono messo dietro alla Tv, pur di non vederlo... :siasd:)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #93 il: 08 Febbraio, 2016, 09:27:48 am »
Ragazzi, ve vogl bene, ma se uno ti vuole sfavorire, non si inventa un'espulsione per un avversario. Semplicemente Doveri è scarso e il guardalinee ha guardato una frazione di secondo dopo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #94 il: 08 Febbraio, 2016, 09:29:27 am »
Ormai poi gli arbitri gestiscono più che giudicare...per i rigori aspettano chiaramente le indicazioni del giudice di porta (Callejon infatti va a protestare direttamente con lui)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #95 il: 08 Febbraio, 2016, 09:52:18 am »
Ormai poi gli arbitri gestiscono più che giudicare...per i rigori aspettano chiaramente le indicazioni del giudice di porta (Callejon infatti va a protestare direttamente con lui)

Infatti vaje verenn Doveri è quello che ci ha sfavorito meno. Probabilmente il rigore nun l'ha vist proprio.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #96 il: 08 Febbraio, 2016, 10:05:40 am »
Ma anche il fuorigioco era un incrocio velocissimo e callejon era proprio in linea...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #97 il: 08 Febbraio, 2016, 10:09:19 am »
Semplicemente Doveri insieme a Calvarese e Maresca è un arbitro scarso che dovrebbe andare a casa. Quelli palesemente in malafede antinapoletana sono Mazzoleni e Celi....

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #98 il: 08 Febbraio, 2016, 10:17:24 am »
partita cominciata subito di merda con un bambino del cazzo con la maglia del Carpi davanti ad Hamsik che ha urlato ZERO A ZERO a cui ho bestemmiato tutti i parenti fino al 1500

Solito catenaccione di Castori che noi soffriamo, perché higuain (come tutti) fa fatica, Callejon ed insigne non riescono a far bene il loro gioco e hamsik non si può inserire.

Queste partite di solito si sbloccano da palla inattiva o cmq mischioni in area e colpi di testa, tutte cose in cui noi dobbiamo migliorare però ieri ce l'abbiamo fatta

Arbitri vergognosi, in area di rigore si faceva Wrestling invece che giocare a pallone, abbiamo avuto un assaggio di quello che ci aspetta a Torino (se manca il nasone un po' meno)

Spero che gestiscano meglio la pressione di come la sto gestendo io ormai prossimo all'angina pectoris

Online vampyr8

• *
« Risposta #99 il: 08 Febbraio, 2016, 10:48:09 am »
però sono varie paretite consecutive che abbiamo arbitraggi discutibili, non ho mai visto una squadra prima in classifica trattata così dagli arbitri