Staff > Stagione 2015/2016
[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
ferro:
--- Citazione da: SpamMattia - 08 Febbraio, 2016, 19:10:06 pm ---ragazzi, il rigore da quella posizione non è facilissimo da vedere per lui IMHO. l'esplsione è da vero arbitro scarso che sa che con il rigore ha fatto una cacata.
--- Termina citazione ---
Ci stanno quaranta arbitri in campo, dovevano vederlo. Allora questo discorso lo si potrebbe fare per ogni fallo, dato (come i ha valutato? Dalla sua posizione non era facile!) e non dato.
SpamMattia:
--- Citazione da: ferro - 08 Febbraio, 2016, 20:42:11 pm --- Ci stanno quaranta arbitri in campo, dovevano vederlo. Allora questo discorso lo si potrebbe fare per ogni fallo, dato (come i ha valutato? Dalla sua posizione non era facile!) e non dato.
infatti io ho scritto per lui :asd:
Gerardo Petti:
edit.
ferro:
--- Citazione da: SpamMattia - 09 Febbraio, 2016, 09:29:57 am ---infatti io ho scritto per lui :asd:
Eh ma io volevo dire che questa cosa capita secondo me spesso male partita di serie A pero poi gli assistenti e il buon senso aiutano.
bat86:
Cmq rivedendo un pò la partita vi dico che non abbiamo giocato per nulla male e senza doveri la sbloccavamo dopo 20 minuti. Il carpi è comunque squadra rognosa che da dopo la roma avrà un calendario che secondo me le permetterà di lottare per non retrocedere fino alla fine
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa