Staff > Stagione 2015/2016
[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
F&M:
--- Citazione da: Romano Malaspina - 08 Febbraio, 2016, 11:19:41 am ---ua fabio maresca, idolo
l'ho conosciuto al corso arbitri
vedo che arbitra spesso in B
non si sta facendo valere ?
cmq quoto gabriella: un arbitro in malafede non espelle bianco in quel modo indegno e non ti concede nemmeno il rigore su koulibaly
le lacrime riservatele per la prossima occasione
--- Termina citazione ---
Ma non si tratta di ridere o chiagnere si tratta che al 70esimo ci mancavano un rigore quanto a una casa e un gol regolare chiaro come il sole.
Sono fatti
Il fatto che sia scarso e abbia compensato con una cacata piu grande dei due errori non lo assolve ne dalla malafede ne da altro.
Gerardo Petti:
per me è scarso...
scarso perchè l'azione del rigore è molto "appariscente"....io non credo che possa non averlo visto....AMA lo ha visto e lo ha giudicato male...
l'espulsione di bianco....lui "vede" un contatto di bianco (spinta? sgambetto?) ...che non c'è o è ininfluente....quindi vede e giudica male...
sul fuorigioco si fida del guardalinee ed è incolpevole...
il rigore assegnato è l'unica cosa fatta bene....
ma quando si riesce a scontentare entrambe le squadre....AMA...si deve parlare di arbitro scarso...non in malafede
SpamMattia:
ragazzi, il rigore da quella posizione non è facilissimo da vedere per lui IMHO. l'esplsione è da vero arbitro scarso che sa che con il rigore ha fatto una cacata.
Caracollo:
Ma dello zio Edy che pronostica una vittoria della Juve ne vogliamo parolare? :fuga:
Ho sbagliato topic, copio di la.
Gabbie:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 08 Febbraio, 2016, 18:32:20 pm ---per me è scarso...
scarso perchè l'azione del rigore è molto "appariscente"....io non credo che possa non averlo visto....AMA lo ha visto e lo ha giudicato male...
l'espulsione di bianco....lui "vede" un contatto di bianco (spinta? sgambetto?) ...che non c'è o è ininfluente....quindi vede e giudica male...
sul fuorigioco si fida del guardalinee ed è incolpevole...
il rigore assegnato è l'unica cosa fatta bene....
ma quando si riesce a scontentare entrambe le squadre....AMA...si deve parlare di arbitro scarso...non in malafede
--- Termina citazione ---
quoto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa