LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Lulic, Onazi, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson. NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Lopez, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
uà, mi caco proprio il cazzo. Piuttosto uso uno streaming pezzotto.
È una guerra contro di loro. Se succede lo facciamo chiudere.
Leviamo gli scudi al cielo, mio prode compagno schipetaro, e con voce stentorea urliamo che siam più forti di loro
Arrogantello miracolato alle scuole medie, non mi pare che kolor sostenesse che scialobà valga del Piero, ma che la motivazione del lutto subito non è necessariamente valida in generale e ha fatto un esempio. In italiano. Certo, mancavano i disegnini...
Cioè, enricocaruso è neo?
Troppi brutti ricordi Troppe brutte facce sculateStanno tutti li di santo, leggere e i nomi cristoChe cazzo di diarrea che mi vieneSto malissimo
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Non l'ho capita.
Questa è la conferma.E' neo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma non è vero....
Tu sei neo!
Ebetino, se leggi il mio post che ha citato kolor, ti renderai conto che la ragione del lutto era totalmente accessoria rispetto alla principale (non giocava prima, figurati ora) e di qui il paragone con Del Piero era campatissimo in aria.Ce la fai ? Ma quando muori ?
No, il post di kolor sponsorizzava in generale Scialobà, per me sbagliando o almeno in modo implausibile, ma il paragone con del Piero verteva unicamente sulla reazione al lutto. Punto. Scusati invece di continuare ad arrampicarti sugli specchi e finisce là, alla lunga la tua vita sociale migliorerà...