Dobbiamo pensare ad una partita alla volta, altrimenti jamme a fernì dint'o cesso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
il carattere non si pesa dall'età e dalle qualità tecniche...
Se perdiamo la colpa è del forum. Ve lo dico prima accussi nun c'appiccicamm.
Infatti non stavi confrontandoli, ma solo evidenziando con un esempio che a volte tragedie personali si traducono in una reazione positiva. Concetto forse troppo difficile...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Ti amo.
Se pareggiamo la colpa è del forum. Ve lo dico prima accussi nun c'appiccicamm.
No ragazzi, non si può scrivere in un forum in cui c'è un tumore del genere che ogni post monta delle polemiche contro logica solo per rompere il cazzo. Il bisogno di cacciarlo si fa sempre più urgente, poi vedete voi.
Abatino del canto, faccia di melma e piddino birichino, il suo esempio è inadeguato perché:- Chalobah anche prima che gli morisse la madre era l'ultima ruota del carro, utilizzato da titolare solo in partite irrilevanti ai fini della qualificazione da primi della classe in Europa League, quindi IN OGNI CASO non sarebbe stato lanciato tra i primi undici in una partita tanto delicata visto che Sarri ha delineato le gerarchie del centrocampo con il negro DIETRO David Lopez come piace tanto a te quando fai sguarrare l'ugola, mentre Del Piero - uno dei calciatori più importanti tirati fuori dall'Italia nella metà degli anni '90 - è sempre stato un calciatore fondamentale nella rosa e non ai margini della stessa;- Del Piero aveva 27 anni quando gli morì il padre (2001) ed era già titolarissimo in quella Juventus con decine di gol all'attivo in serie A e punto fermo della nazionale italiana, quindi il discorso caratteriale era possibile da fare, in questo caso - giovane promessa di 21 preso in prestito annuale - è superfluo e ridicolo.Hai capito adesso, lurido tenore ?Ciao Germont !ma quando lo cacciate questo troll ?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
piuttosto, come cazzo è che mo' sul mio pc skygo mi dà sempre "problema di rete 6074" mentre dal portatile con la stessa connessione riesco a vederlo? Ma mo' a chi vonno cacà o'cazz proprio stasera?
Mi risulta che frasi di questo genere di solito comportano sanzioni.
stiamo valutando...tra le possibilità si valutano: -il pompino di gruppo...-l'impiccagione in pubblica piazza....-il duello da polo nord....-la statua commemorativa di fronte al municipio....
Non esitare, usa il portatile.