aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Partita durissima e si sapeva. Ma se si vuole sognare quello che tutti pensano ma non dicono bisogna vincere.Io temo molto la catena Maggio D.Lo contro F. Anderson onestamente.
ma non gioca dall'altra parte F. anderson?
Candreva gioca a destra, sulla nostra sinistra giusto?F. Anderson a sinistraO sbaglio?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
maggio l'anno scorso sia in campionato che in coppa non fece toccare una palla a felipe anderson.....
Sisi, fece due partitoni pazzeschi
BerishaKonko Hoedt Mauricio BastaParolo Onazi LulicCandreva Klose AndersonNon mi sembra, tranne forse i due difensori, una formazione cosi rimaneggiata.Le assenze piu pesanti ce le abbiamo sicuramente noi (anche per come sono arrivate) a loro tutto o blocc ce mancan na vrangat e scartin.
non è vero che mattia non è bello.
Diego sarebbe tutto molto bello e molto vero se solo non fossi sicuro che questi mercoledi si giocheranno la via di casa, troveremo la squadra arrabbiata e pronta a picchiare, un ambiente infoiato che dopo che hanno assistito passivamente alle peggio umiliazioni si dovranno sfogare nguollo a nuje e un altro arbitraggio scientifico. Ci vuole l'impresa invece io vedo che tira l'aria del "tanto noi siamo fortissimi", noi siamo pure piu' che fortissimi ma purtroppo mercoledi sera non si giochera' solo a pallone.Spero di sbagliarmi.
biglia è mezza squadracon mauricio parti sempre 0-1dai su
https://www.youtube.com/watch?v=WFb9aH8bmag
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
non è che ti sbaglinon hai proprio presente quella che è la situazione attuale della lazioambiente infoiato tutti a sfogare contro il napoli, l'arbitro, la massoneria, la gang del family daystai sciolto o zìhttps://www.youtube.com/watch?v=WFb9aH8bmag
più che mauricio stanno uccisi per quel coso li, hoedt che al san paolo dopo la partita gli diagnosticarono un tumore al cervello più grande del cervello stesso.
Eh vabbuo'Io proprio perche' li conosco so come sono fattiDevono dare senso a una stagione sti fascist e merdJamm a vere'
Squalificati: Matri (1), Cataldi (1), Milinkovic-Savic (1)Indisponibili: De Vrij (incerto 37ª giornata), Biglia (incerto 26ª giornata), Radu (incerto 25ª giornata), Kishna (incerto 23ª giornata), Bisevac (incerto 23ª giornata),
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.