Staff > Stagione 2015/2016

[23° GIORNATA] Lazio - Napoli [Prepartita]

<< < (3/63) > >>

LSF839:

--- Citazione da: joint - 01 Febbraio, 2016, 00:51:53 am ---Reina
Koulibaly albiol chiriches ghoulam
 david lopez jorginho hamsik
callejon higua insigne

--- Termina citazione ---
per me è delittuoso sposare kk dal centro....non la capisco sta cosa di trovare in tutti i modi la via per non far giocare maggio, piuttosto potrebbe essere l'occasione per mettere dentro Strinic al posto di ghoulam e avere come sempre un terzino più offensivo e uno meno.
L'algerino non può farle tutte

F&M:
Berisha
Konko Hoedt Mauricio Basta
Parolo Onazi Lulic
Candreva Klose Anderson

Non mi sembra, tranne forse i due difensori, una formazione cosi rimaneggiata.
Le assenze piu pesanti ce le abbiamo sicuramente noi (anche per come sono arrivate) a loro tutto o blocc ce mancan na vrangat e scartin.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: F&M - 01 Febbraio, 2016, 11:39:17 am ---Berisha
Konko Hoedt Mauricio Basta
Parolo Onazi Lulic
Candreva Klose Anderson

Non mi sembra, tranne forse i due difensori, una formazione cosi rimaneggiata.
Le assenze piu pesanti ce le abbiamo sicuramente noi (anche per come sono arrivate) a loro tutto o blocc ce mancan na vrangat e scartin.

Vabbuó Marcé, il centrocampo così é apparato da gente fuori ruolo (possibile infatti che giochino col 2-3-1 che meglio si adatta), e Klose quest'anno a 38 anni é poco più di una comparsa (ora ovviamente tripletta)
Sarà comunque una partita dura, perché questi sono discontinui al massimo e possono sempre cacciarti il pezzo con gli uomini di qualità sull'esterno

F&M:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 01 Febbraio, 2016, 11:54:31 am ---Vabbuó Marcé, il centrocampo così é apparato da gente fuori ruolo (possibile infatti che giochino col 2-3-1 che meglio si adatta), e Klose quest'anno a 38 anni é poco più di una comparsa (ora ovviamente tripletta)
Sarà comunque una partita dura, perché questi sono discontinui al massimo e possono sempre cacciarti il pezzo con gli uomini di qualità sull'esterno

Sara' ma io continuo a pensare che le assenze piu' pesanti sono le nostre.
A loro non mi sembra che gli manchi chisachi'  :boh:
Mi voglio fidare di te

calvin:

--- Citazione da: F&M - 01 Febbraio, 2016, 12:00:35 pm ---Sara' ma io continuo a pensare che le assenze piu' pesanti sono le nostre.
A loro non mi sembra che gli manchi chisachi'  :boh:

La punta titolare e il suo sostituto?

É chiaro che i nostri assenti son più forti, noi siamo più forti, ma ciò non toglie che loro sono una banda di musica e noi siamo fortissimi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa