Staff > Stagione 2015/2016
[23° GIORNATA] Lazio - Napoli [Prepartita]
LSF839:
--- Citazione da: F&M - 01 Febbraio, 2016, 12:00:35 pm ---Sara' ma io continuo a pensare che le assenze piu' pesanti sono le nostre.
A loro non mi sembra che gli manchi chisachi' :boh:
Mi voglio fidare di te
--- Termina citazione ---
biglia è fondamentale per loro...e de vrj è l'unico centrale decente che hanno...dai bastano questi due per dire che qualcosa manca pure a loro
Spero che i nostri davanti passeggino sulle ceneri di mauricio che è veramente il pelo pubico di britos
Vino a Tavola:
Marcello non sono d'accordo. stann nguajate a livello di assenze.
L'avessi saputo prima mi sarei risparmiato litri di bile quando ci hanno ammonito Hisaj e Allan, a ben vedere possiamo dire meglio così, ci siamo tolti il pensiero, prima o poi la squalifica sarebbe scattata. A roma cercherei pure l'ammonizione degli altri diffidati, così si saltano il tranquillo carpi in casa e andiamo sciolti al completo e senza pensier ad affrontare il tour de force che comincia a Torino
F&M:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 01 Febbraio, 2016, 12:06:51 pm ---Marcello non sono d'accordo. stann nguajate a livello di assenze.
L'avessi saputo prima mi sarei risparmiato litri di bile quando ci hanno ammonito Hisaj e Allan, a ben vedere possiamo dire meglio così, ci siamo tolti il pensiero, prima o poi la squalifica sarebbe scattata. A roma cercherei pure l'ammonizione degli altri diffidati, così si saltano il tranquillo carpi in casa e andiamo sciolti al completo e senza pensier ad affrontare il tour de force che comincia a Torino
Diego sarebbe tutto molto bello e molto vero se solo non fossi sicuro che questi mercoledi si giocheranno la via di casa, troveremo la squadra arrabbiata e pronta a picchiare, un ambiente infoiato che dopo che hanno assistito passivamente alle peggio umiliazioni si dovranno sfogare nguollo a nuje e un altro arbitraggio scientifico.
Ci vuole l'impresa invece io vedo che tira l'aria del "tanto noi siamo fortissimi", noi siamo pure piu' che fortissimi ma purtroppo mercoledi sera non si giochera' solo a pallone.
Spero di sbagliarmi.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: F&M - 01 Febbraio, 2016, 12:00:35 pm ---Sara' ma io continuo a pensare che le assenze piu' pesanti sono le nostre.
A loro non mi sembra che gli manchi chisachi' :boh:
Mi voglio fidare di te
Le nostre assenze peseranno, soprattutto perché i sostituti sono nettamente inferiori (e mi preoccupa più Maggio che non gioca da due mesi che d.lopez)
Pesano molto anche le loro comunque, soprattutto Biglia (e l'altro centrocampista che per caratteristiche più gli si avvicinava)
FistingTopo:
Ci fossero stati Allan e Hysaj, non dico una passeggiata, ma l'avrei vista in maniera molto più pacifica e tranquilla. Come dice Cuccurullo, i due sulle fasce (candreva e Anderson) possono cacciare il coniglio dal cilindro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa