Autore Topic: [22° GIORNATA] Napoli 5-1 Empoli [Postpartita]  (Letto 14472 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:[22° GIORNATA] Napoli 5-1 Empoli [Postpartita]
« Risposta #40 il: 31 Gennaio, 2016, 18:06:42 pm »
Reina non bene perchè ha bloccato in due tempi quella palla? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #41 il: 31 Gennaio, 2016, 18:10:21 pm »
pressing loro sistematicamente a vuoto grazie ad un palleggio magistrale, così si sono annichiliti.

Lazio senza 4 titolari, noi con maggio e chalobah, basterà prepararla diversamente

Sent from my iPhone using Tapatalk
chi manca oltre l'espulso matri?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #42 il: 31 Gennaio, 2016, 18:10:35 pm »
Reina non bene perchè ha bloccato in due tempi quella palla? :look:
Sulla punizione dalla quale poi è venuto il goal dell'Empoli, fa una cazzata che poteva evitare. Non c'era bisogno di lanciare quel pallone a schiovere in maniera così veloce.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #43 il: 31 Gennaio, 2016, 18:12:01 pm »
Siete veramente troppo severi con Reina secondo me :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #44 il: 31 Gennaio, 2016, 18:12:14 pm »
chi manca oltre l'espulso matri?

Savic e Cataldi, oltre agli infortunati (Biglia, Radu, forse Djordjevic)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[22° GIORNATA] Napoli 5-1 Empoli [Postpartita]
« Risposta #45 il: 31 Gennaio, 2016, 18:13:17 pm »
Reina paga il
Fatto che è la nostra sicurezza, Nn ce le aspettiamo proprio le disattenzioni da lui.
Comunque in realtà più che disattento è un po folle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #46 il: 31 Gennaio, 2016, 18:13:39 pm »
E pure il nuovo difensore centrale che hanno preso è uscito per un problema muscolare.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #47 il: 31 Gennaio, 2016, 18:14:14 pm »
Siamo una gioia per gli occhi. Non è giusto che tutto ciò debba essere vanificato da quei farabbutti luridi gobbi paranormali, non è affatto giusto.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #48 il: 31 Gennaio, 2016, 18:14:41 pm »
Ho visto almeno 3 lanci di pepe di 50 metri sul piede di insigne o su callejon.  Il nostro giro di palla fantastico inizia bene per merito suo. Comunque difficile dire oggi chi merita meno di 7 in pagella. Un 9 a callejon però glielo do.

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #49 il: 31 Gennaio, 2016, 18:14:55 pm »
Speriamo anche Djordjevic, questi hanno gia Matri fuori. Con Biglia fuori, Cataldi mi pare facesse il regista, quindi altro ruolo scoperto.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #50 il: 31 Gennaio, 2016, 18:15:01 pm »
Potrebbe essere, effettivamente le partite della Juve sembrano un altro tipo di sport. Camminano a centrocampo ma gli avversari sbagliano sistematicamente i passaggi, non pressano il portatore di palla, non pressano tra le linee...

boh, ma non può essere che sono forti (sono sempre finalisti di champions) e noi stiamo facendo un'impresa clamorosa. del resto non esistono grandi imprese senza grandi avversari.
del resto, oggi l'empoli è stato inesistente (non ha fatto un tiro in porta), idem la samp o il forsinone (analizzando con il senno di poi e a mente fredda le partite). siamo forti noi, sono forti loro.
si deciderà tutto all'ultima giornata!!!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #51 il: 31 Gennaio, 2016, 18:19:02 pm »
vabbè allora non c'è D.Lo o Maggio che tenga, andare a vincere è ampiamente alla portata

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #52 il: 31 Gennaio, 2016, 18:19:43 pm »

Siamo una gioia per gli occhi. Non è giusto che tutto ciò debba essere vanificato da quei farabbutti luridi gobbi paranormali, non è affatto giusto.
:sad: :love:

Mammamia Gianni quanto ti ho pensato per questo malefico Empoli maledetto, sta bestianera nera e stu cazz ci stava facendo due gol entrambi da calcio piazzato, il gol poi pure su doppia deviazione e che mazz

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #53 il: 31 Gennaio, 2016, 18:21:24 pm »
è quello che mi ripeto ogni cazzo di giorno
li odio come non ho mai odiato in vita mia.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #54 il: 31 Gennaio, 2016, 18:28:08 pm »
dopo un rigore negato e un gol casuale preso a partire da una punizione inesistente, avevo temuto il peggio. Questa squadra è piu forte di tutto. nettamente piu forte

Ho sentito sarri ammettere che i risultati ottenuti finora fossero casuali e irripetibili. La squadra è entrata in una sorta di tunnel nella quale non vede nient'altro che la prossima partita, i difetti da migliorare e i punti di forza su cui contare. Con questa mentalità è tutto possibile, e mi sono rotto il cazzo di sentire "il napoli è piu forte ma la juve sa vincere"......cosa cazzo significa?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #55 il: 31 Gennaio, 2016, 18:45:53 pm »
comunque un arbitraggio davvero allucinante

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #56 il: 31 Gennaio, 2016, 19:06:27 pm »
boh, ma non può essere che sono forti (sono sempre finalisti di champions) e noi stiamo facendo un'impresa clamorosa. del resto non esistono grandi imprese senza grandi avversari.
del resto, oggi l'empoli è stato inesistente (non ha fatto un tiro in porta), idem la samp o il forsinone (analizzando con il senno di poi e a mente fredda le partite). siamo forti noi, sono forti loro.
si deciderà tutto all'ultima giornata!!!

L'Empoli inesistente ma hanno fatto pressing asfissiante per tutta la partita, solo che noi siamo stati bravissimi a eluderlo. Invece il Chievo camminava, senza grinta e senza dinamismo. Saranno in un momento di scarsa forma, ma giocando così dovrebbero avere 0 punti.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #57 il: 31 Gennaio, 2016, 19:07:40 pm »
Reina quella palla la rimette velocemente e sui piedi di Callejon, che non si capisce col compagno. Punto. Questo rende la sua prestazione (di Reina) insufficiente? Ma voi siete così severi anche con voi stessi di solito?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #58 il: 31 Gennaio, 2016, 19:14:03 pm »
Dopo tanti anni sono ritornato al San Paolo... sempre una grandissima emozione!!  :love: :love:

Per il resto dovrei ripetere il solito disco rotto: siamo una macchina perfetta... con un presidente "normale" lo scudetto non ce lo toglierebbe nessuno.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #59 il: 31 Gennaio, 2016, 19:15:07 pm »
L'Empoli inesistente ma hanno fatto pressing asfissiante per tutta la partita, solo che noi siamo stati bravissimi a eluderlo. Invece il Chievo camminava, senza grinta e senza dinamismo. Saranno in un momento di scarsa forma, ma giocando così dovrebbero avere 0 punti.
Ad onor del vero, l'Empoli ha smesso di pressare dal 70' circa. Questo anche grazie al possesso palla snervante del Napoli, che per 5 minuti consecutivi alla volta non perdeva mai il pallone e quando accadeva lo si recuperava in 10 secondi.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]