Staff > Stagione 2015/2016

[22° GIORNATA] Napoli 5-1 Empoli [Postpartita]

<< < (10/23) > >>

isab1987:
Reina paga il
Fatto che è la nostra sicurezza, Nn ce le aspettiamo proprio le disattenzioni da lui.
Comunque in realtà più che disattento è un po folle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

vechabla:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 31 Gennaio, 2016, 18:12:14 pm ---Savic e Cataldi, oltre agli infortunati (Biglia, Radu, forse Djordjevic)

--- Termina citazione ---
E pure il nuovo difensore centrale che hanno preso è uscito per un problema muscolare.

Guallera V.2:
Siamo una gioia per gli occhi. Non è giusto che tutto ciò debba essere vanificato da quei farabbutti luridi gobbi paranormali, non è affatto giusto.

impfed81:
Ho visto almeno 3 lanci di pepe di 50 metri sul piede di insigne o su callejon.  Il nostro giro di palla fantastico inizia bene per merito suo. Comunque difficile dire oggi chi merita meno di 7 in pagella. Un 9 a callejon però glielo do.

si sto utilizzando tapatalk...

ferro:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 31 Gennaio, 2016, 18:12:14 pm ---Savic e Cataldi, oltre agli infortunati (Biglia, Radu, forse Djordjevic)

--- Termina citazione ---
Speriamo anche Djordjevic, questi hanno gia Matri fuori. Con Biglia fuori, Cataldi mi pare facesse il regista, quindi altro ruolo scoperto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa