Staff > Stagione 2015/2016

[22° GIORNATA] Napoli 5-1 Empoli [Postpartita]

<< < (11/23) > >>

eltalisman:

--- Citazione da: enricocaruso - 31 Gennaio, 2016, 17:45:30 pm ---Potrebbe essere, effettivamente le partite della Juve sembrano un altro tipo di sport. Camminano a centrocampo ma gli avversari sbagliano sistematicamente i passaggi, non pressano il portatore di palla, non pressano tra le linee...

--- Termina citazione ---

boh, ma non può essere che sono forti (sono sempre finalisti di champions) e noi stiamo facendo un'impresa clamorosa. del resto non esistono grandi imprese senza grandi avversari.
del resto, oggi l'empoli è stato inesistente (non ha fatto un tiro in porta), idem la samp o il forsinone (analizzando con il senno di poi e a mente fredda le partite). siamo forti noi, sono forti loro.
si deciderà tutto all'ultima giornata!!!

Vino a Tavola:
vabbè allora non c'è D.Lo o Maggio che tenga, andare a vincere è ampiamente alla portata

isab1987:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 31 Gennaio, 2016, 18:14:14 pm ---Siamo una gioia per gli occhi. Non è giusto che tutto ciò debba essere vanificato da quei farabbutti luridi gobbi paranormali, non è affatto giusto.

:sad: :love:

Mammamia Gianni quanto ti ho pensato per questo malefico Empoli maledetto, sta bestianera nera e stu cazz ci stava facendo due gol entrambi da calcio piazzato, il gol poi pure su doppia deviazione e che mazz

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Moebius:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 31 Gennaio, 2016, 18:14:14 pm ---Siamo una gioia per gli occhi. Non è giusto che tutto ciò debba essere vanificato da quei farabbutti luridi gobbi paranormali, non è affatto giusto.

è quello che mi ripeto ogni cazzo di giorno
li odio come non ho mai odiato in vita mia.

djcarmine:
dopo un rigore negato e un gol casuale preso a partire da una punizione inesistente, avevo temuto il peggio. Questa squadra è piu forte di tutto. nettamente piu forte

Ho sentito sarri ammettere che i risultati ottenuti finora fossero casuali e irripetibili. La squadra è entrata in una sorta di tunnel nella quale non vede nient'altro che la prossima partita, i difetti da migliorare e i punti di forza su cui contare. Con questa mentalità è tutto possibile, e mi sono rotto il cazzo di sentire "il napoli è piu forte ma la juve sa vincere"......cosa cazzo significa?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa