Personalmente è un atteggiamento che non mi piace, pure il giustizialismo di certi tifosi che sono andati addirittura a insultarlo su Fb, e il fatto che siano dilettanti e la partita fosse un allenamento è na struzat. Erano dei ragazzi che giocavano contro la migliore squadra italiana, se non hanno loro l'adrenalina e la voglia di dare il 100% e quindi di eccedere anche con gli interventi è verament fernut o pallon.
E' una cosa mia, la posso dire? Mi ha dato fastidio tantissimo l'atteggiamento di non voler far male alle "superstar che giocano la serie A". E' una cacata, però mi ha dato fastidio c'aggia fa 
Ci ho pensato bene e ti posso dire che se io giocassi in Promozione e mi trovassi a giocare una partita contro una delle squadre più forti al mondo contro l'attaccante più forte al mondo, l'agonismo, oltre ad essere inutile, sarebbe anche ridicolo perché i mostri che sto affrontando stanno giocando al 20% delle loro potenzialità, non sarebbe proprio il caso di fare un certo tipo di gioco. Perché poi, se io entro duro su Higuain e altri, quelli mi si incattiviscono e ti posso assicurare che se Allan o Hysaj decidono che è arrivata l'ora di chiavare calci o se tutto il Napoli decide di far finta di stare a giocare contro una squadra di serie A, tu e i tuoi amici eroi non ve ne tornate a casa.
No, senti. Basta. Da oggi in poi non vi permetterò più di giocare l'amichevole contro il Napoli. È successo ora, ma mai più. Siete inaffidabili. Non voglio sentire ragioni. Basta!