Autore Topic: [Amichevole] Napoli - San Vito Positano  (Letto 9688 volte)

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:[Amichevole] Napoli - San Vito Positano
« Risposta #80 il: 28 Gennaio, 2016, 22:37:24 pm »
Ma io mi ricordo di un Vallefuoco che giocava nell'Afragola 92 e poi nell'Afragolese, poco più grande di me. Era difensore centrale, scuro e pelle. Stiamo parlando della stessa persona?
Può essere pure Pierluigi, attualmente militante nella Stella Rossa Orientale :look:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 28 Gennaio, 2016, 22:38:06 pm »
E' assurdo il fatto che siccome giochi contro una squadra importante devi tirare la gamba, che cazzo si gioca a fare se non puoi\vuoi dare il massimo?
Cecchi Paone parlava addirittura di multa al giocatore che ha osato toccare duro Gonzalo, che schifo :vuommeco:

era un'amichevole per "beneficenza"...chiaro che bisogna tirare indietro la gamba....e non bisogna affondare il contrasto....
normalmente le amichevoli servono a prendere il ritmo gara e a provare gli schemi...
queste amichevoli non servono ai difensori avversari per mettersi in mostra....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[Amichevole] Napoli - San Vito Positano
« Risposta #82 il: 28 Gennaio, 2016, 22:39:31 pm »
E' assurdo il fatto che siccome giochi contro una squadra importante devi tirare la gamba, che cazzo si gioca a fare se non puoi\vuoi dare il massimo?
Cecchi Paone parlava addirittura di multa al giocatore che ha osato toccare duro Gonzalo, che schifo :vuommeco:

Ma che stai ricenn?
Era un amichevole di allenamento tra dilettanti e super professionisti ma qua dare il massimo?
Allora io metti caso che sto in palestra con tyson gli chiedo di fare un po i guanti e poi siccome devo dare il massimo piglio na riggiola a terra e cia chiav nfaccia?

Pammor e dio sono cose che capitano o uaglione nun l'ha fatt appost e nun e' succies nient ma la gamba te la devi tirare e come.
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2016, 22:40:41 pm da F&M »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #83 il: 28 Gennaio, 2016, 22:41:09 pm »
Io mi chiedo a cosa cazzo è servito questo allenamento quando si poteva mandare Sarri in un circolo arci accompagnato da una delegazione di calciatori e gente della società a scattare quattro foto del cazzo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #84 il: 28 Gennaio, 2016, 22:47:23 pm »
Ma che stai ricenn?
Era un amichevole di allenamento tra dilettanti e super professionisti ma qua dare il massimo?
Allora io metti caso che sto in palestra con tyson gli chiedo di fare un po i guanti e poi siccome devo dare il massimo piglio na riggiola a terra e cia chiav nfaccia?

Pammor e dio sono cose che capitano o uaglione nun l'ha fatt appost e nun e' succies nient ma la gamba te la devi tirare e come.

ma infatti, porco iddio, questo ragazzo c'ha la segatura in testa, veramente per me ci sarebbero stati gli estremi per impiccarlo a piazza Mercato come Eleonora Pimentel Fonseca, in caso di danno al Pipita...

Però devo dire che mi piace come quest'anno ogni di cuollo di cazzo che fa il napoli generi sdegno e polemiche a beveruni!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #85 il: 28 Gennaio, 2016, 22:57:02 pm »
Personalmente è un atteggiamento che non mi piace, pure il giustizialismo di certi tifosi che sono andati addirittura a insultarlo su Fb, e il fatto che siano dilettanti e la partita fosse un allenamento è na struzat. Erano dei ragazzi che giocavano contro la migliore squadra italiana, se non hanno loro l'adrenalina e la voglia di dare il 100% e quindi di eccedere anche con gli interventi è verament fernut o pallon.

E' una cosa mia, la posso dire? Mi ha dato fastidio tantissimo l'atteggiamento di non voler far male alle "superstar che giocano la serie A". E' una cacata, però mi ha dato fastidio c'aggia fa :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #86 il: 28 Gennaio, 2016, 23:01:15 pm »
Personalmente è un atteggiamento che non mi piace, pure il giustizialismo di certi tifosi che sono andati addirittura a insultarlo su Fb, e il fatto che siano dilettanti e la partita fosse un allenamento è na struzat. Erano dei ragazzi che giocavano contro la migliore squadra italiana, se non hanno loro l'adrenalina e la voglia di dare il 100% e quindi di eccedere anche con gli interventi è verament fernut o pallon.

E' una cosa mia, la posso dire? Mi ha dato fastidio tantissimo l'atteggiamento di non voler far male alle "superstar che giocano la serie A". E' una cacata, però mi ha dato fastidio c'aggia fa :look:

Ora apriamo un topic per farti un processo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #87 il: 28 Gennaio, 2016, 23:14:33 pm »
E anche oggi isteria takes it all :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #88 il: 28 Gennaio, 2016, 23:16:28 pm »

E anche oggi isteria takes it all :sad:
sempre sorella

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #89 il: 28 Gennaio, 2016, 23:19:25 pm »

sempre sorella

Entro aprile ci abbattono a tutti quanti come quei cani con la capa piccirella che escono pazzi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #90 il: 28 Gennaio, 2016, 23:20:19 pm »

Entro aprile ci abbattono a tutti quanti come quei cani con la capa piccirella che escono pazzi.
hahahahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #91 il: 29 Gennaio, 2016, 01:44:45 am »

è una cosa tua...sei strano.... :look:

amichevole...per beneficenza....
quello che tu dici andrebbe bene se qualcuno avesse accusato i giocatori dell'alessandria di giocare duro contro il milna ...non rispettando le loro stelle...
quello sarebbe stato un discorso odioso....

se uno fa un'entrata dura...in una "giornata" del genere....significa che davvero ha la segatura nel cervello....

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #92 il: 29 Gennaio, 2016, 08:22:20 am »
Ma beneficenza di che? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #93 il: 29 Gennaio, 2016, 08:48:53 am »
Ma come mai tanti giocatori si infortunano durante contrasti di gioco nelle partitelle di allenamento? Quale è la verità che ci stanno nascondendo? :x-files:
Polemico ergo sum

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #94 il: 29 Gennaio, 2016, 09:54:45 am »

per aiutare tutta quella gente che soffre (cit.)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #95 il: 29 Gennaio, 2016, 09:56:30 am »

Non sai niente?
Con il ricavato il Napoli manderà un cargo di tubetti di vasellina per tutti gli abitanti del Congo che non se la possono permettere  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #96 il: 29 Gennaio, 2016, 10:00:41 am »

Ci ho pensato bene e ti posso dire che se io giocassi in Promozione e mi trovassi a giocare una partita contro una delle squadre più forti al mondo contro l'attaccante più forte al mondo, l'agonismo, oltre ad essere inutile, sarebbe anche ridicolo perché i mostri che sto affrontando stanno giocando al 20% delle loro potenzialità, non sarebbe proprio il caso di fare un certo tipo di gioco. Perché poi, se io entro duro su Higuain e altri, quelli mi si incattiviscono e ti posso assicurare che se Allan o Hysaj decidono che è arrivata l'ora di chiavare calci o se tutto il Napoli decide di far finta di stare a giocare contro una squadra di serie A, tu e i tuoi amici eroi non ve ne tornate a casa.
No, senti. Basta. Da oggi in poi non vi permetterò più di giocare l'amichevole contro il Napoli. È successo ora, ma mai più. Siete inaffidabili. Non voglio sentire ragioni. Basta!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #97 il: 29 Gennaio, 2016, 10:51:38 am »
A parte il discorso sull'agonismo che non era proprio il caso ma chiavare un calcio su un polpaccio può significare due cose:
1 o non hai capacità di coordinazione a livello che manco il calcetto scapoli vs ammogliati
2 si strunz.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #98 il: 29 Gennaio, 2016, 12:30:39 pm »
E le pagelle?
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #99 il: 29 Gennaio, 2016, 13:05:21 pm »
Ma veramente state facendo?
Questo gli ha dato una botta alla caviglia, evidentemente perché è intervenuto in ritardo.
Non è che ha fatto l'entrata alla Richard Vanigli.
Poteva succedere pure in allenamento, succede decine di volte all'anno,
non si viene neanche a sapere.
Questa sollevazione popolare è una cosa veramente patetica.