Autore Topic: [21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]  (Letto 8907 volte)

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #61 il: 24 Gennaio, 2016, 21:06:50 pm »
Posto qua:

https://twitter.com/TommyStar55

Tommaso Starace ha un profilo Twitter :look: vediamo se Mv si fa bannare pur ra chist :look:
Impossibile, perché mi segue. Quindi massima stima per tommy
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #62 il: 24 Gennaio, 2016, 21:10:27 pm »
La mia unica speranza è che non finisca uno a zero per la Juve. Se proprio devono perdere sti burini di merda spero se ne tornino carichi di meraviglia.

Edit. Ho sbagliato topic sono dal cellulare ;D
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2016, 21:11:42 pm da Snow »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #63 il: 24 Gennaio, 2016, 22:49:16 pm »
La mia unica speranza è che non finisca uno a zero per la Juve. Se proprio devono perdere sti burini di merda spero se ne tornino carichi di meraviglia.

Edit. Ho sbagliato topic sono dal cellulare ;D

mamma mia mi dovevo giocare la tua previsione.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #64 il: 25 Gennaio, 2016, 01:43:42 am »
Barreto è stato per distacco il migliore in campo del Napoli  :love2: :love2:
Sulla Gazzetta ha preso 3

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #65 il: 25 Gennaio, 2016, 01:50:30 am »
Sulla Gazzetta ha preso 3
Ua, non vedevo un 3 in pagella da Zambrotta in Olanda-Italia ad Euro 2000.
Adda venì Baffone!

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #66 il: 25 Gennaio, 2016, 06:53:59 am »
Dopo aver rivisto le sintesi a freddo ho fatto una considerazione.
Mettiamo caso che al posto del Napoli ci fosse stata la juve. 0 a 1, 0 a 2 e poi bum, per una cosa o per un'altra, errori individuali che anche loro commettono, gol della samp, 1 a 2.
Confessate, quanti di voi hanno visto lo spettro della remuntada a quel punto? Siamo ancora scottati dall'anno di Benitez, in cui di remuntade altrui ne abbiamo viste tante. Eppure, se fosse stata la juve, tutti si sarebbero aspettati non una reazione di paura, ma ancora più grintosa, più cazzimmosa: in pratica, quando c'è la juve nessuno si aspetta che si mettano appaura e si chiudano, ma anzi, che attacchino ancor più ferocemente.

Deve diventare così pure per il Napoli, ed in realtà secondo me già lo è: i ragazzi in campo non sono più timorosi, non sono più reticenti, ed Higuain sembra veramente posseduto dal demonio in questo periodo. Uagliù, ci dobbiamo convincere che non dobbiamo avere MAI paura: ci fanno gol? Noi ne facciamo altri tre, per compensare. Dimezzano il vantaggio? Ci riportiamo subito alla distanza, porco giuda. Dobbiamo capire che non si scende più in campo al suono di "uè uè, ma qua le cose stanno girando bene, che bello, che allegria, come siamo gaii e giubilanti", bensì al ritmo di "uà, mò te schiatt' 'a cap' e t'arap' 'o cul', 'e uardat' a sorema, mò te magn' 'o cor'!". I ragazzi lo sanno e lo fanno: tocca a noi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #67 il: 25 Gennaio, 2016, 11:52:18 am »
Ad esclusione delle prime prime tre gare del campionato, questa con la samp è la gara che meno mi è piaciuta ad esser sincero. Nell'intervallo guardavo le statistiche del primo tempo e mi è parso di vedere una gara molto equilibrata con una Samp che ha primeggiato addirittura nel possesso palla, cosa che contro la nostra squadra non succedeva da moltissimo tempo. Però il primo tempo è stato discreto, con buone occasioni da goal per noi anche se frutto più di casualità che di gioco(il lancio di Reina ad Higuain, l'errore di Barreto anche se causato da un buon pressing alto dei nostri, il rigore avvenuto su azione partita da calcio d'angolo). Ci siamo abbassati molto nella seconda fase del primo tempo, subendo la foga doriana, ma in sostanza subendo poco. Nel secondo tempo l'impatto non mi è piaciuto. Poco compatti e spesso lunghi, con un Goulham pessimo in copertura e poco incisivo in avanti. In mediana Allan nei primi minuti del secondo tempo è un pò scomparso. Il buon fraseggio al limite di Cassano, Eder, Correa e le sovrapposizione soprattutto a destra di Cassani ci hanno messo in seria difficoltà. Poi l'espulsione di quest'ultimo ha cambiato la gara e in questo episodio credo la partita sia poi definitivamente girata. Penso sia arrivato il momento di dare più spazio a Strinic che vedo più in forma e ben integrato. Copre meglio e si sta di mostrando interessante anche in fase di spinta. A destra Hysai spesso troppo caotico, ma su quel lato Callejon sa dare un grande apporto in copertura. Pure Kulibaly mi è parso troppo irruente, offendo una prestazione con troppi alti e bassi. Per fortuna Sarri è apparso molto preoccupato di questo andamento un pò contraddittorio della squadra e speriamo sappia intervenire. La solidità della difesa passa attraverso una squadra corta, compatta(ieri come anche in alcuni casi nelle ultime 3/4 gare non riuscivamo ad arrivare sulle seconde palle con i mediani). Speriamo di recuperare l'attenzione e l'equilibrio in breve tempo e vediamo se con le gare di coppa italia la juve possa perdere un pò di smalto(ieri nonostante la pochezza della roma ho visto una juve meno lucida e molto compassata forse anche per lo sforzo nella partita contro la Lazio mercoledì)

rickyrich91

« Risposta #68 il: 25 Gennaio, 2016, 12:24:47 pm »
continuo a dire da 2 anni ormai che il 90% delle azioni avversarie e molte volte dei gol provengono dalla fascia di Ghoulam che la difesa non sa manc dove sta di casa

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #69 il: 25 Gennaio, 2016, 12:32:34 pm »
Bruce, il primo tempo abbiamo stradominato, break e ripartenze con la pala. Hysaj fermato in inesistente fuorigioco quando vi trovavamo in due contro zero (e sul 2 a 0) e la partita finiva in goleada.
La Samp ha un buon attacco e abbiamo sofferto un poco sui loro cross da destra (Ghoulam non ne ferma mai uno, anche se occorre dire che dall'altro lato hysaj ha il supporto di Callejon e Allan)...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #70 il: 25 Gennaio, 2016, 12:48:37 pm »
Bruce, il primo tempo abbiamo stradominato, break e ripartenze con la pala. Hysaj fermato in inesistente fuorigioco quando vi trovavamo in due contro zero (e sul 2 a 0) e la partita finiva in goleada.
La Samp ha un buon attacco e abbiamo sofferto un poco sui loro cross da destra (Ghoulam non ne ferma mai uno, anche se occorre dire che dall'altro lato hysaj ha il supporto di Callejon e Allan)...
corretto enrico, il Napoli a creare crea ma non so io ho avuto una sensazione di minor affidabilità tra mediana e difesa e nei minuti di pressione della Samp abbiamo faticato molto ad uscire con il fraseggio come siamo soliti fare(forse anche a causa di un campo di merda). Nel secondo tempo abbiamo davvero sofferto tanto il palleggio al limite della nostra area di Cassano, Eder e Correa. Poi sulle difficoltà di Ghoulam concordo. Non avendo grandi doti difensivo, il nostro esterno difende attaccando cioè costringendo a stare basso l'esterno avversario, ma ieri non è riuscito in  questo compito.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #71 il: 25 Gennaio, 2016, 13:21:22 pm »
Il campo assurdo pure contribuiva...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #72 il: 25 Gennaio, 2016, 13:22:29 pm »
Il campo assurdo pure contribuiva...

Una vera schifezza, semina appena fatta e piccioni che occupavano il campo :asd:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #73 il: 25 Gennaio, 2016, 14:22:26 pm »

:brà:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #74 il: 25 Gennaio, 2016, 18:30:00 pm »
Ho fatto un fermo immagine del momento del lancio di Jorginho pr Hysaj del primo tempo, ma non riesco a postarla qui. Comunque Hysaj è nella nostra metà campo e ci sono almeno 5 metri tra lui e l'ultimo doriano... un errore clamoroso e che nessuno ha riproposto in tv.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #75 il: 25 Gennaio, 2016, 19:09:45 pm »
La tenerezza di chi temeva il contraccolpo per la sconfitta con l'Inter e l'eliminazione dalla Coppia Itahahahah :love2:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #77 il: 25 Gennaio, 2016, 22:20:54 pm »
Ho fatto un fermo immagine del momento del lancio di Jorginho pr Hysaj del primo tempo, ma non riesco a postarla qui. Comunque Hysaj è nella nostra metà campo e ci sono almeno 5 metri tra lui e l'ultimo doriano... un errore clamoroso e che nessuno ha riproposto in tv.
No no io l'ho visto ieri in diretta che hysaj era in posizione regolare...potevamo fare il 3-0 già al 23'