Autore Topic: [21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]  (Letto 6765 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]
« il: 24 Gennaio, 2016, 16:58:27 pm »
Si gode. Qualche perplessità dietro, ma sticazzi se non perdiamo :look:

Il gol di Marek, dopo due indecisioni sui gol :nono: ,  è una vera perla :love2:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #1 il: 24 Gennaio, 2016, 17:00:36 pm »
Partita ignorantissima, ad uso Premier League ed arbitrata da Premier League.
Per fortuna ce la siamo portata a casa perché offensivamente superiori, ma la fase difensiva oggi non mi ha convinto al di là degli episodi singoli dei gol.

SpamMattia

Re:[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #2 il: 24 Gennaio, 2016, 17:01:04 pm »
una squadra come la nostra non può permettersi partite così, giocate con questa sufficienza. sarri si incazzerà sicuro ma intanto è un po' che subiamo troppi gol. poniamo rimedio adesso. ah, per me grande partita di albiol, che ha difeso a 1

micoste

Re:[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #3 il: 24 Gennaio, 2016, 17:01:26 pm »
Ben fatto

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #4 il: 24 Gennaio, 2016, 17:02:01 pm »
ho visto una squadra che inizia a sentire addosso il peso del mezzo campionato abbondante trascorso a tenere un ritmo forsennato. Ma finchè riusciamo a permetterci di vincere le partite anche così, è tutto positivo. Questa è una di quelle vittorie che ti portano allo scudetto, cazzo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #5 il: 24 Gennaio, 2016, 17:02:11 pm »
Partita ignorantissima, ad uso Premier League ed arbitrata da Premier League.
Per fortuna ce la siamo portata a casa perché offensivamente superiori, ma la fase difensiva oggi non mi ha convinto al di là degli episodi singoli dei gol.
Caratterialmente ci siamo pero', altre volte l'avremmo pure pareggiata.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29854
  • Opinion Leader
Re:R: Re:[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #6 il: 24 Gennaio, 2016, 17:03:28 pm »
Caratterialmente ci siamo pero', altre volte l'avremmo pure pareggiata.
ma perchè non danno mai dignitá all avversario... che oggi ha fstto di tutto per cercare di non perdere...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #7 il: 24 Gennaio, 2016, 17:04:55 pm »
ma perchè non danno mai dignitá all avversario... che oggi ha fstto di tutto per cercare di non perdere...
d
si vabbuò infatti, abbiamo giocato pure contro una squadra che ha un attacco pericolosissimo, e giocatori difensivi autorizzati a fare quello che volevano in mezzo al campo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

Re:R: Re:[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #8 il: 24 Gennaio, 2016, 17:05:50 pm »
Caratterialmente ci siamo pero', altre volte l'avremmo pure pareggiata.
hai ragione ma è anche vero che noi non ci dobbiamo proprio mettere in quella condizione e non è la prima volta.

Leif Erikson

Re:R: Re:[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #9 il: 24 Gennaio, 2016, 17:06:18 pm »
Caratterialmente ci siamo pero', altre volte l'avremmo pure pareggiata.
Sisi, absolutely

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15276
  • Sesso: Maschio
[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #10 il: 24 Gennaio, 2016, 17:06:35 pm »
doveva essere un altro 1-5, dobbiamo recuperare solidità difensiva ma oggi pure l'arbitro c'ha cacato il cazzo. Pipita ne ha sbagliati due clamorosi.

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC


Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40489
  • A16 vendi e vattente
Re:[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #11 il: 24 Gennaio, 2016, 17:07:05 pm »
Mi è sembrato di rivedere il Napoli di Benitez, onestamente avallo alla grande Mattia stavolta. Albiol l'unico che si è guadagnato la pagnotta per tutti i 95 minuti, il resto per lunghi tratta si meritava i paccheri. Centrocampo sfilacciato e schiacciato, con Hamsik che regala due gol ai ciclisti, sulle fasce orridi, Ghoulam a battere le punizioni  :vuommeco:, Higuain versione Pacione e Reina che francamente mi sta cacann 'o cazz, nu poco e concentrazione e che maronn. Con questa capa al Cessum piglieremo i soliti 3 palloni senza vedere palla e già domenica l'Empoli ci sguarra il fetillo.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: Re:[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #12 il: 24 Gennaio, 2016, 17:10:12 pm »
ma perchè non danno mai dignitá all avversario... che oggi ha fstto di tutto per cercare di non perdere...
Ma infatti facimm semp chest.

Leif Erikson

Re:[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #13 il: 24 Gennaio, 2016, 17:10:45 pm »
Mi è sembrato di rivedere il Napoli di Benitez, onestamente avallo alla grande Mattia stavolta. Albiol l'unico che si è guadagnato la pagnotta per tutti i 95 minuti, il resto per lunghi tratta si meritava i paccheri. Centrocampo sfilacciato e schiacciato, con Hamsik che regala due gol ai ciclisti, sulle fasce orridi, Ghoulam a battere le punizioni  :vuommeco:, Higuain versione Pacione e Reina che francamente mi sta cacann 'o cazz, nu poco e concentrazione e che maronn. Con questa capa al Cessum piglieremo i soliti 3 palloni senza vedere palla e già domenica l'Empoli ci sguarra il fetillo.
Sono con te. C'è bisogno di ricompattare un po' il tutto.

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3319
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #14 il: 24 Gennaio, 2016, 17:11:43 pm »
Partita difficile, il dato nuovo è che alla fine del primo tempo non avevamo possesso palla, sarebbe interessante da capire se l'ha preparata così sarri .


Sent from my iPhone using Tapatalk

SpamMattia

Re:[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #15 il: 24 Gennaio, 2016, 17:14:14 pm »
abbiamo una settimana per lavorare con calma

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #16 il: 24 Gennaio, 2016, 17:15:18 pm »
Partita ignorantissima, ad uso Premier League ed arbitrata da Premier League.
Per fortuna ce la siamo portata a casa perché offensivamente superiori, ma la fase difensiva oggi non mi ha convinto al di là degli episodi singoli dei gol.
Quoto tutto ma che soddisfazione :sbav:
Aggiungo che il campo di merda secondo me ha influito sui tanti errori tecnici
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline legittimogodiment0

  • *
  • Registrazione: Nov 2015
  • Post: 486
[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #17 il: 24 Gennaio, 2016, 17:16:58 pm »
Troppo sbarazzino oggi il napoli

Consapevoli della nostra superiorità, l'abbiamo giocata con sufficienza e purtroppo lì dietro non possiamo mai giocare deconcentrati. ....eppure ci stava concedere qualcosa alla Samp ma  non rimetterla sistematicamente in partita su nostre caxxate difensive

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28590
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #18 il: 24 Gennaio, 2016, 17:19:31 pm »
Partita ignorantissima, ad uso Premier League ed arbitrata da Premier League.
Per fortuna ce la siamo portata a casa perché offensivamente superiori, ma la fase difensiva oggi non mi ha convinto al di là degli episodi singoli dei gol.
Oggi ci hanno affossato, mi duole dirlo, i nostri terzini ed Hysaj ha fatto veramente una partita indecente. In fin dei conti è comunque una vittoria meritata ed abbiamo, come al solito, sprecato tantissimo. M'aspettavo di portarla a casa ancor più agevolmente, Cuccurullo può confermare  :compagni:
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: Re:[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #19 il: 24 Gennaio, 2016, 17:20:37 pm »
hai ragione ma è anche vero che noi non ci dobbiamo proprio mettere in quella condizione e non è la prima volta.
Sto dicendo dal primo filotto di vittorie che abbiamo comunque dei limiti (e non parlo dei ricambi in mediana), purtroppo e' cosi', noi difendiamo benissimo di reparto, purtroppo, individualmente i nostri centrali hanno delle carenze.
Pero' non mi preoccuperei delle partite con le big (nel senso che credo e spero in un atteggiamento e attenzione diverse), ma ai cali di concentrazione con le piccole.