Non capisco i post che parlano di prestazione positiva e grande partita, per me abbiamo fatto la peggior partita stagionale, ma a mani basse proprio. 95 minuti dove non abbiamo mai tirato in porta, la prestazione di alcuni singoli è stata a dir poco imbarazzante, passi per David Lopez che è veramente uno preso per sbaglio in Spagna e messo in un campo di calcio professionista, ma questo già si sapeva, ma io da uno come Mertens quando è chiamato all'opera in partite del generi, mi aspetto che faccia cascare il mondo, non che riesce a prendersi un espulsione in maniera ridicola. Per non parlare di Valdifiori che ieri sembrava quello delle prime 3 partite di campionato, di Hamsik come è entrato in campo, di Strinic che è riuscito a fare peggio del peggior Ghoulam. Mi preoccupa poi il fatto che tra campionato e coppe, nelle ultime 9 partite soltanto una non abbiamo preso gol, ne pigliamo da 5 consecutive e mi preoccupa ancora più il fatto di tutta la manfrina bigotta che si sta scagliando su Sarri, che a sua volta pure lui ha commesso un incredibile errore di ingenuità, nei confronti del più vigliacco e chiagnazzaro personaggio del calcio italiota.
P.S. E vergogna ai piccoli uolterini presunti tifosi del Napoli che si sono chiamati l'eliminazione contro quelle merde, nonostante giocassimo in casa. Siete peggio di Mazzarri, fate cacare a spruzzo come tifosi, vi meritereste di averlo a vita come allenatore.