Autore Topic: [Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli 0-2 Inter [Postpartita]  (Letto 10107 volte)

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli 0-2 Inter [Postpartita]
« Risposta #80 il: 20 Gennaio, 2016, 08:00:52 am »
Bah che essere schifoso è quest mancini

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
[Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli 0-2 Inter [Postpartita]
« Risposta #81 il: 20 Gennaio, 2016, 08:06:03 am »
Questa vicenda ci insegna che queste merde vanno sempre umiliate sul campo. E che Sarri deve imparare ancora qualcosa, ma lo farà, senza dubbio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #82 il: 20 Gennaio, 2016, 08:07:57 am »
immagino che la nostra vecchia conoscenza Tosel, ieri sera, abbia cacciato dall'armadietto dei medicinali il lubrificante delle grandi occasioni e se lo sia spaccato in mano come se non ci fosse un domani... :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #83 il: 20 Gennaio, 2016, 09:10:12 am »
Questa vicenda ci insegna che queste merde vanno sempre umiliate sul campo. E che Sarri deve imparare ancora qualcosa, ma lo farà, senza dubbio.
Brava..bisognava zittirli sul campo..io stamattina sto ancora molto nervoso

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #84 il: 20 Gennaio, 2016, 09:14:27 am »
Brava..bisognava zittirli sul campo..io stamattina sto ancora molto nervoso
Lo siamo tutti, ma ora quello che conta è la partita di domenica, bisogna subito convogliare questa rabbia, non solo per la questione Sarri, ma proprio per la sconfitta stupida di ieri sera.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #85 il: 20 Gennaio, 2016, 09:18:11 am »
risveglio orrendo stamattina,come se l'eliminazione non fosse già di per sè sufficiente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #86 il: 20 Gennaio, 2016, 09:41:52 am »
Sulla gazzetta addirittura a cercare i precedenti di sarei...comunque ditegli a mancini che non è razzismo , se ti danno del frocio al max è omofobia !!!!

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #87 il: 20 Gennaio, 2016, 09:49:17 am »
Io non capisco Mancini, invece di ringraziare in questo modo ha potuto finalmente fare coming out
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #88 il: 20 Gennaio, 2016, 10:19:24 am »
Non capisco i post che parlano di prestazione positiva e grande partita, per me abbiamo fatto la peggior partita stagionale, ma a mani basse proprio. 95 minuti dove non abbiamo mai tirato in porta, la prestazione di alcuni singoli è stata a dir poco imbarazzante, passi per David Lopez che è veramente uno preso per sbaglio in Spagna e messo in un campo di calcio professionista, ma questo già si sapeva, ma io da uno come Mertens quando è chiamato all'opera in partite del generi, mi aspetto che faccia cascare il mondo, non che riesce a prendersi un espulsione in maniera ridicola. Per non parlare di Valdifiori che ieri sembrava quello delle prime 3 partite di campionato, di Hamsik come è entrato in campo, di Strinic che è riuscito a fare peggio del peggior Ghoulam. Mi preoccupa poi il fatto che tra campionato e coppe, nelle ultime 9 partite soltanto una non abbiamo preso gol, ne pigliamo da 5 consecutive e mi preoccupa ancora più il fatto di tutta la manfrina bigotta che si sta scagliando su Sarri, che a sua volta pure lui ha commesso un incredibile errore di ingenuità, nei confronti del più vigliacco e chiagnazzaro personaggio del calcio italiota.

P.S. E vergogna ai piccoli uolterini presunti tifosi del Napoli che si sono chiamati l'eliminazione contro quelle merde, nonostante giocassimo in casa. Siete peggio di Mazzarri, fate cacare a spruzzo come tifosi, vi meritereste di averlo a vita come allenatore.
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2016, 10:21:33 am da Guallera V.2 »

Offline mv80

• *
« Risposta #89 il: 20 Gennaio, 2016, 10:20:21 am »
La serata di ieri è un pasticcino servito a chi diceva che l'Inter tutto sommato è una società sfigata che non si può odiare.  :brà:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

• *
« Risposta #90 il: 20 Gennaio, 2016, 10:22:30 am »
Non capisco i post che parlano di prestazione positiva e grande partita, per me abbiamo fatto la peggior partita stagionale, ma a mani basse proprio. 95 minuti dove non abbiamo mai tirato in porta, la prestazione di alcuni singoli è stata a dir poco imbarazzante, passi per David Lopez che è veramente uno preso per sbaglio in Spagna e messo in un campo di calcio professionista, ma questo già si sapeva, ma io da uno come Mertens quando è chiamato all'opera in partite del generi, mi aspetto che faccia cascare il mondo, non che riesce a prendersi un espulsione in maniera ridicola. Per non parlare di Valdifiori che ieri sembrava quello delle prime 3 partite di campionato, di Hamsik come è entrato in campo, di Strinic che è riuscito a fare peggio del peggior Ghoulam. Mi preoccupa poi il fatto che tra campionato e coppe, nelle ultime 9 partite soltanto una non abbiamo preso gol, ne pigliamo da 5 consecutive e mi preoccupa ancora più il fatto di tutta la manfrina bigotta che si sta scagliando su Sarri, che a sua volta pure lui ha commesso un incredibile errore di ingenuità, nei confronti del più vigliacco e chiagnazzaro personaggio del calcio italiota.

P.S. E vergogna ai piccoli uolterini presunti tifosi del Napoli che si sono chiamati l'eliminazione contro quelle merde, nonostante giocassimo in casa. Siete peggio di Mazzarri, fate cacare a spruzzo come tifosi, vi meritereste di averlo a vita come allenatore.

Condivido tutto.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #91 il: 20 Gennaio, 2016, 10:36:32 am »
Però "nemmeno un tiro in porta" non è proprio vero, Giova'. La merda a porta ha fatto almeno 6 parate, nun pazziamm. POi quoto, pessima prestazione e male perdere in casa. Però manco possiamo sempre drammatizzare ogni cosa e alzare sempre l'asticella. Uno cerca pure di consolarsi pensando che dalla Coppa Italia con più riserve che titolari in campo, può capitare di uscire, chest'è.

Offline bat86

• *
« Risposta #92 il: 20 Gennaio, 2016, 10:39:23 am »

Tiri in porta ne abbiamo fatti...abbiamo sicuramente creato più dell'inter,ma nel complesso la prestazione di alcuni singoli specie mertens e gabbiadini non è piaciuta,inoltre a mio avviso ci siamo specchiati troppo.cmq calma e gesso

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #93 il: 20 Gennaio, 2016, 10:41:07 am »
Qua secondo ci sta solo una cosa su cui dispiacersi, ossia sul fatto che sarri gli abbia dato del "frocio" invece di chiamarlo "ricchione"

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #94 il: 20 Gennaio, 2016, 10:41:09 am »
Jamm Gabriè, io ieri ero allo stadio in curva B, il lato dove abbiamo attaccato il secondo tempo, e non ci siamo mai avvicinati dalle parti di Handanovic mai. Una specie di tiro in porta non ricordo di chi, che se le ritrovato tra le mani e la ricostruzione dell'omicidio Kennedy di Mertens, stop. Nel primo tempo, un paio di tiri dalla distanza, ma occasioni nitide da reti io non me le ricordo proprio.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #95 il: 20 Gennaio, 2016, 10:42:10 am »
Per me primo tempo a livelli buoni, poi siamo calati.
Però abbiamo giocato meglio, e nonostante tutto non abbiamo meritato la sconfitta.
Quindi non farei drammi.
Poi è chiaro, se con la nostra rosa inizi a togliere giocatori, il livello del gioco e la fluidità scende.
Più che Strinic e D. Lopez, ieri chi mi ha fatto veramente una cosa nel pesce è stato Mertens,
che è un giocatore ignorantissimo oltre che uno dei simulatori più ridicoli che io ricordi.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #96 il: 20 Gennaio, 2016, 10:43:12 am »
Tiri in porta ne abbiamo fatti...abbiamo sicuramente creato più dell'inter,ma nel complesso la prestazione di alcuni singoli specie mertens e gabbiadini non è piaciuta,inoltre a mio avviso ci siamo specchiati troppo.cmq calma e gesso
tra l'altro una partita imbottita di riserve, ma dai cazzo. chiriches, valdifiori, lopez, gabbiadini, mertens, strinic ossia 7/11 della rosa titolare....con alcuni subumani in campo tipo d.lopez

Offline bat86

• *
« Risposta #97 il: 20 Gennaio, 2016, 10:44:18 am »
Jamm Gabriè, io ieri ero allo stadio in curva B, il lato dove abbiamo attaccato il secondo tempo, e non ci siamo mai avvicinati dalle parti di Handanovic mai. Una specie di tiro in porta non ricordo di chi, che se le ritrovato tra le mani e la ricostruzione dell'omicidio Kennedy di Mertens, stop. Nel primo tempo, un paio di tiri dalla distanza, ma occasioni nitide da reti io non me le ricordo proprio.
Parata di handanovic su callejon nel primo tempo è una occasione nitida

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #98 il: 20 Gennaio, 2016, 10:44:29 am »

Ma con 6 riserve in campo, di martedì sera, in Coppa Italia, po' pure capita', questo voglio dire. Alla fine se Hamsik non regala quel pallone chissà come finiva, suvvia. Non abbiamo subito NIENTE, prima del gol stavano a 0 tiri in porta.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #99 il: 20 Gennaio, 2016, 10:45:38 am »
Sul fatto di voler perdere, io mi guardo le partite sperando di vincere pure contro il Ferapi Salò,
però ieri l'avrei presa con una certa filosofia se non fosse stata per la pagliacciata di Mancini.
Anche perché a me non interessa l'accumulo numerico di trofei, e confesso che della coppa Italia me ne passa p'o cazz attualmente.