Autore Topic: [Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli 0-2 Inter [Postpartita]  (Letto 10122 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
[Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli 0-2 Inter [Postpartita]
« Risposta #60 il: 20 Gennaio, 2016, 01:04:50 am »
Vuless capi' solo quanto ci metteranno a decidere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:[Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli 0-2 Inter [Postpartita]
« Risposta #61 il: 20 Gennaio, 2016, 01:06:20 am »
Vuless capi' solo quanto ci metteranno a decidere.

il mio dollaro sulla pretolaicissima stangata per la prossima coppa italia più multa da devolvere a marina ripa di meana

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #62 il: 20 Gennaio, 2016, 01:13:09 am »
il mio dollaro sulla pretolaicissima stangata per la prossima coppa italia più multa da devolvere a marina ripa di meana
Foss a maronna, invece secondo me si fa tipo 3-5 giornate in campionato.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #63 il: 20 Gennaio, 2016, 01:13:29 am »
E ovviamente multa, ma quella ci sta pure, a dirla tutta.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #64 il: 20 Gennaio, 2016, 01:24:44 am »
Alla RAI qualcuno ha parlato di punti tolti in campionato, mi hanno raccontato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #65 il: 20 Gennaio, 2016, 01:25:51 am »
Cioè, seriamente, se Mancini fosse gay dichiarato, capirei pure. Il colpo basso, l'offesa, cos'. Ma così è chiaramente un insulto qualunque, nè più nè meno di "coglione", per dirne uno. Io durante le partite dico cose becere e nella vita reale sono un teletubbie, ma di che parliamo. La coraggiosa denuncia di Mancini, manco l'avesse minacciato di morte la camorra, ma qua siamo alla follia :rofl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #66 il: 20 Gennaio, 2016, 01:26:08 am »
Alla RAI qualcuno ha parlato di punti tolti in campionato, mi hanno raccontato.
Ahahahahahahahahah top

Leif Erikson

« Risposta #67 il: 20 Gennaio, 2016, 01:35:58 am »
Cioè, seriamente, se Mancini fosse gay dichiarato, capirei pure. Il colpo basso, l'offesa, cos'. Ma così è chiaramente un insulto qualunque, nè più nè meno di "coglione", per dirne uno. Io durante le partite dico cose becere e nella vita reale sono un teletubbie, ma di che parliamo. La coraggiosa denuncia di Mancini, manco l'avesse minacciato di morte la camorra, ma qua siamo alla follia :rofl:

vabbè in realtà volendo essere onesti...no. L'offesa è proprio nell'aver usato il termine frocio come dispregiativo, avrebbe offeso gli omosessuali utilizzandoli come termine di paragone negativo, chell è o fatt.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #68 il: 20 Gennaio, 2016, 01:48:24 am »
vabbè in realtà volendo essere onesti...no. L'offesa è proprio nell'aver usato il termine frocio come dispregiativo, avrebbe offeso gli omosessuali utilizzandoli come termine di paragone negativo, chell è o fatt.
Ma lo so Alfre', ci arrivo :asd: però non è che la parola "frocio" ce la siamo inventati oggi, è proprio un insulto in sé, sta sul dizionario, e non la usano solo gli omofobi. Perfino io quando sono incazzata durante le partite dico "ricchione" e "negro di merda", ma non lo farei mai in pubblico e non sono né omofoba né razzista, ma proprio zero. Non è che quello è gay davvero e allora Sarri gli ha detto "Sei frocio mi fai schifo" e dai. Probabilmente aveva il senso di "fighetta" perché stava piangendo per il recupero, e comunque non può indicare che uno è omofobo o razzista, non so se mi sono spiegata.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #69 il: 20 Gennaio, 2016, 01:52:14 am »
Ma allora veramente mettiamoci a denunciare tutti gli insulti a madri e sorelle in nome della violenza sulle donne. Assurdo veramente.

Leif Erikson

« Risposta #70 il: 20 Gennaio, 2016, 02:07:10 am »
Ma lo so Alfre', ci arrivo :asd: però non è che la parola "frocio" ce la siamo inventati oggi, è proprio un insulto in sé, sta sul dizionario, e non la usano solo gli omofobi. Perfino io quando sono incazzata durante le partite dico "ricchione" e "negro di merda", ma non lo farei mai in pubblico e non sono né omofoba né razzista, ma proprio zero. Non è che quello è gay davvero e allora Sarri gli ha detto "Sei frocio mi fai schifo" e dai. Probabilmente aveva il senso di "fighetta" perché stava piangendo per il recupero, e comunque non può indicare che uno è omofobo o razzista, non so se mi sono spiegata.

Sì ho capito, ma infatti ti rispondevo sul fatto che non è che è un'offesa perchè mancini non è ricchione, è un'offesa in ogni caso agli omosessuali :asd: mica mi sono messo a puntigliare sulla gravità del fatto...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #71 il: 20 Gennaio, 2016, 02:11:48 am »
AFFRE' TI PIAC O CANNULLICCHIO !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #72 il: 20 Gennaio, 2016, 02:12:13 am »
Sì ho capito, ma infatti ti rispondevo sul fatto che non è che è un'offesa perchè mancini non è ricchione, è un'offesa in ogni caso agli omosessuali :asd: mica mi sono messo a puntigliare sulla gravità del fatto...
Sì sì, io non dicevo che non è un'offesa, solo che non indica necessariamente omofobia, può essere semplicemente un insulto che scappa, e morta lì.
Invece ne stanno facendo una questione morale, il che è francamente assurdo e paradossale.

Leif Erikson

« Risposta #73 il: 20 Gennaio, 2016, 02:15:40 am »
AFFRE' TI PIAC O CANNULLICCHIO !

#jesuismancini

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #74 il: 20 Gennaio, 2016, 02:36:45 am »
Per farvi notare la cattiveria e il rosicamento di sto ricchione ( :look:) aggiungerei anche il suo "Il 50% del Napoli è Higuain". Detto tra una chiagnuta e un'altra.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Leif Erikson

« Risposta #75 il: 20 Gennaio, 2016, 02:39:13 am »
Per farvi notare la cattiveria e il rosicamento di sto ricchione ( :look:) aggiungerei anche il suo "Il 50% del Napoli è Higuain". Detto tra una chiagnuta e un'altra.

io li odio più della Juve quest'anno, ed a Milano dobbiamo ucciderli.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #76 il: 20 Gennaio, 2016, 02:45:30 am »
Ma proprio sputtanare un collega per un momento di rabbia è di una bassezza senza limiti. Sarri se ne fotte, forse omofobo lo è pure, ma se non lo fosse, se gli fosse solo scappata una parola fuori posto, se fosse un uomo più fragile, questo lo avrebbe messo nella merda scientemente. Che schifo.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #77 il: 20 Gennaio, 2016, 03:02:04 am »
Ma proprio sputtanare un collega per un momento di rabbia è di una bassezza senza limiti. Sarri se ne fotte, forse omofobo lo è pure, ma se non lo fosse, se gli fosse solo scappata una parola fuori posto, se fosse un uomo più fragile, questo lo avrebbe messo nella merda scientemente. Che schifo.
Esattamente è questa la freva assurda, la malafede cieca. Stai rovinando la carriera ad un collega, sei andato davanti alle telecamere a spiattellare un affare da campo mettendolo alla gogna pubblica deliberatamente, per potergli recare danno e godere dei benefici conseguenti. Ma che schifezza immonda, che verme schifoso. Mi farebbe schifo come allenatore se fossi un suo giocatore.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #78 il: 20 Gennaio, 2016, 07:29:29 am »
che poi se gli diceva fighetta allora era offensivo verso le donne... praticamente in italiano non c è un termine triviale per dire piagnone che non sia offensivo verso qualche gruppo...

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #79 il: 20 Gennaio, 2016, 07:32:26 am »
In effetti si merita una punizione esemplare per aver paragonato gli omosessuali a Mancini.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"