Agevola.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
state calmi...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Mò si 'o ddicev je piovevano jastemme che dovevo solo sacrificare uno dei miei nipoti a Satana per avere salva la mia stirpe, a te t' rann pur ragione
Cuccurullo è giusto tra i giusti, tu avresti scritto "state calmi perché non vinceremo un cazzo" invece lui "state calmi".
Il campionato inizia adesso e da questo momento in poi non dobbiamo più buttare punti, come fatto a Carpi e a Genova o con la Roma in casa. Ce la possiamo fare.
Aspetto le dichiarazioni di Sarri e quelle del nostro Giovannone per gettare acqua sul fuoco. Testa al Sassuolo.
esatto, il campionato inizia adesso con un piccolo vantaggi per noi. Avremo 10 gare in casa e 9 fuori. Spero e credo che al san paolo dovremmo fare bottino pieno...per me la piu' difficile sulla carta è proprio la prossima con il sassuolo. FORZA!!!
Sassuolo che è virtualmente quinto se vince la partita da recuperare alla pari con la Roma. E che ha vinto con inter, napoli e juve e pareggiato con fiorentina e roma! A facc' ro cazz...
Ah, con l'Inter in CI non voglio sapere niente: devono giocare le riserve e basta, soprattutto se il Pappa di merda non ci compra nessuno.
l'ingrippo con Boban lo volevo segnalare nel topic del "popolo di infrevoni", poi stavo dal cellulare e mi rompevo il cazzo.