Staff > Stagione 2015/2016
[18° Giornata] Napoli 2-1 Torino [Pospartita]
bat86:
--- Citazione da: enricocaruso - 07 Gennaio, 2016, 00:19:56 am ---Avverti male, sto una pasqua. Comunque abbiamo percepito del rischio solo perché tifosi, oggettivamente non abbiamo concesso praticamente niente, anche nel brutto secondo tempo...
--- Termina citazione ---
Infatti il torino nella ripresa ha fatto poco e niente e su kkoulibaly non era fallo e ci stavano facendo fessi peggio dell'anno scorso con il contrasto henrique/pinilla
--- Citazione da: impfed81 - 07 Gennaio, 2016, 10:10:21 am ---come sono le % di possesso ? per con valdifiori sono più basse , ma la palla gira più velocemente che con giorgio. Valdifiori diventa una variante iomportante per cambiare modo di attaccare
Esatto sarri l'aveva detto ed è effettivamente così...valdifiori gioca molto di più in verticale
GeppiGeppi:
--- Citazione da: papasouth - 07 Gennaio, 2016, 08:26:47 am ---ma che maronna, ma è una condanna giocare sempre DOPO gli avversari, ma perchè?
Un terrorismo psicologico buttato là, aspettando che qualcuno abbocchi all'amo :look:
Ragionier Cuckoldullo:
Se poi giochiamo prima "gli avversari possono gestire la partita sapendo già il nostro risultato"?
Guallera V.2:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 07 Gennaio, 2016, 01:58:12 am ---Io la partita l'ho vista in curva B. Alla mia sinistra la mia ragazza, a destra Giovanni Guallera. Potevo cominciare l'anno nuovo meglio di così? Non credo.
L'onore è stato mio, e scusa ancora alla tua ragazza per il linguaggio fin troppo colorito durante la partita.
Comunque brutto secondo tempo, Ghoulam via subito da Napoli
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Gennaio, 2016, 10:27:33 am ---L'onore è stato mio, e scusa ancora alla tua ragazza per il linguaggio fin troppo colorito durante la partita.
Comunque brutto secondo tempo, Ghoulam via subito da Napoli
Giova, ma scherzi? Eravamo in curva, mica in parrocchia. E poi, lei è già abituata a me :look: :bacino:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa