Staff > Stagione 2015/2016

[18° Giornata] Napoli 2-1 Torino [Pospartita]

<< < (14/20) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 07 Gennaio, 2016, 10:33:01 am ---Giova, ma scherzi? Eravamo in curva, mica in parrocchia. E poi, lei è già abituata a me   :look: :bacino:

--- Termina citazione ---
Mi è dispiaciuto non salutarti, mi sono girato e non ti ho visto più, eravamo già fuori allo stadio, c'era folla e stava iniziando a piovere. Comunque ti aspetto alla prossima e cerchiamo di portarci pure lo scellerato Continanza  :siasd:

impfed81:
comunque è utile valdifiori , è un buon acquisto non vedo proprio perchè dovremmo venderlo , certo che Reina e Allan sono stati 2 veri colpi mentre il colpaccio sembra essere stato Hysaj a 6M  :brà:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Gennaio, 2016, 10:34:46 am ---Mi è dispiaciuto non salutarti, mi sono girato e non ti ho visto più, eravamo già fuori allo stadio, c'era folla e stava iniziando a piovere. Comunque ti aspetto alla prossima e cerchiamo di portarci pure lo scellerato Continanza  :siasd:

A proposito, ieri vinti 2 mln di € a st.nicolas the Street con la lotteria Italia e il continanza latita...sarà un caso? :look:

Gabbie:

--- Citazione da: papasouth - 07 Gennaio, 2016, 08:26:47 am ---ma che maronna, ma è una condanna giocare sempre DOPO gli avversari, ma perchè?

ah boh. l'Inter addirittura si farà due turni consecutivi di sabato alle 15  :scratch:

Gabbie:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 07 Gennaio, 2016, 10:20:42 am ---Un terrorismo psicologico buttato là, aspettando che qualcuno abbocchi all'amo :look:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 07 Gennaio, 2016, 10:25:46 am ---Se poi giochiamo prima "gli avversari possono gestire la partita sapendo già il nostro risultato"?

io odio giocare dopo gli avversari perchè nell'attesa mi faccio diecimila paranoie in più, e se vincono vivo il prepartita peggio del solito. poi mi dà fastidio giocare non in contemporanea con le altre, in generale, perchè mi irrita il concetto dei tirapiedi (salvo poi pariare se vinciamo, pensando a come accusano :look: ). e poi penso che non sia salutare per i nostri giocare con un carico aggiuntivo di pressione addosso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa