Staff > Stagione 2015/2016
[18° Giornata] Napoli 2-1 Torino [Pospartita]
bat86:
Partita importante e di sofferenza. Dovevamo chiuderla prima perché fisicamente nella ripresa eravamo un pò stanchi. Abbiamo bisogno di un'ottima mezz'ala come il pane....cmq avanti cosi!
enricocaruso:
Ok, ma se era fallo, su Koulibaly, la piantiamo di dire che è tornato quello dell'anno scorso, che ha fatto gli orrori (quale altro errore avrebbe fatto poi? Io ricordo un salvataggio decisivo su cross di zappacosta scappato via ad un oggi osceno Ghoulam) e che h li ultimi 25 minuti erano pessimi?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Genny Fenny - 06 Gennaio, 2016, 23:24:41 pm ---E per mister libidine, che regala spettacolo anche quest'anno con il giro di campo che aveva sempre invidiato a Jesus Datolo.
--- Termina citazione ---
Compagnoni se n'è asciuto pure con un epico "Ventura ha lasciato un ottimo ricordo a napoli e come sempre è ricordato dal pubblico da lunghi applausi".
impfed81:
Mi è piaciuto com'è entrato chalobah
si sto utilizzando tapatalk...
Genny Fenny:
--- Citazione da: enricocaruso - 06 Gennaio, 2016, 23:28:21 pm ---Ok, ma se era fallo, su Koulibaly, la piantiamo di dire che è tornato quello dell'anno scorso, che ha fatto gli orrori (quale altro errore avrebbe fatto poi? Io ricordo un salvataggio decisivo su cross di zappacosta scappato via ad un oggi osceno Ghoulam) e che h li ultimi 25 minuti erano pessimi?
--- Termina citazione ---
Al di là di quella occasione ha sofferto in più occasioni Maxi Lopez. Fumati una sigaretta, frat a me.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa