Staff > Stagione 2015/2016
[18° Giornata] Napoli 2-1 Torino [Pospartita]
Gabbie:
--- Citazione da: kowalski - 06 Gennaio, 2016, 22:54:28 pm ---Domenica si assegna il titolo d'inverno e dobbiamo giocarci tutte le nostre carte per provare a vincerlo.
--- Termina citazione ---
Non dipende da noi :boh:
Gabbie:
Sì, grandissimo Hysaj :sisi:
Gabbie:
Il mister che stronca scocciato e snob tutti i discorsi sul mercato :love2:
legittimogodiment0:
Primo tempo giocato benissimo ed ottima reazione al goal del Torino (rigore generoso ampiamente cercato da Bruno Peres )
Secondo tempo giocato a ritmi bassi, senza il solito fraseggio, cosa che ha permesso al toro di guadagnare campo ma a conti fatti non abbiamo concesso nulla (eccezione fatta per l'orrore di koulibaly )
Avanti così. ...fondamentale vincere anche quando si è giù di tono semplicemente gestendo la gara
Genny Fenny:
Buona partita che avevamo anche sapientemente sedato nel secondo tempo, salvo poi svegliare il can che dorme con Negrobalí, che ha sofferto non poco la malizia pandevica del mesciato giovane Bargiggia.
Torino squadra veramente mediocre e tristissima in fase di costruzione con quel centrocampo e quell'insensato attaccante di fatica messo là giusto per dare un senso al pacco di denari spesi.
Individualmente encomiabili Hisaj, Callejon e Insigne. Menzione d'onore per Sarri versione malavitoso latitante con quella tuta e l'improbabile ciurma che lo scortava, capitanata dal figlio scemo.
E per mister libidine, che regala spettacolo anche quest'anno con il giro di campo che aveva sempre invidiato a Jesus Datolo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa