Autore Topic: [16°] Napoli 0-0 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 10329 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:[16°] Napoli 0-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 15 Dicembre, 2015, 16:12:20 pm »
su sky hanno appena fatto un servizio su come la Roma sia l'unica big ad essere uscita indenne dal san paolo e che stava sfiorando il colpaccio x una decisione dubbia in occasione del gol annullato e che questa partita così come la prova difensiva possa fare da spartiacque per la ripresa nella corsa scudetto.....io non ho parole, non ci voglio credere che dopo l'inter anche questi vengano visti come eroi, non so ancora perchè devo chiamarli e fare la disdetta, mi viene da vomitare    :maronn:

Dopo Napoli-Roma 4-1 tripletta di Cavani, finita in torello a metá ripresa, con il boemo Alzheimer sulla loro panchina, Piccinini e Nela andarono avanti tutta la sera a magnificare lo spumeggiante gioco giallorosso che non era ridimensionato dall'immeritata sconfitta e che avrebbe regalato sicuramente soddisfazioni ai magnifici tifosi lupacchiotti... Figurati dopo uno 0-0 :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[16°] Napoli 0-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #101 il: 15 Dicembre, 2015, 17:44:34 pm »
Dopo Napoli-Roma 4-1 tripletta di Cavani, finita in torello a metá ripresa, con il boemo Alzheimer sulla loro panchina, Piccinini e Nela andarono avanti tutta la sera a magnificare lo spumeggiante gioco giallorosso che non era ridimensionato dall'immeritata sconfitta e che avrebbe regalato sicuramente soddisfazioni ai magnifici tifosi lupacchiotti... Figurati dopo uno 0-0 :asd:
Ma infatti e' uscito fuori che dopo essere stati piallati sul piano del gioco e dopo che devono ringraziare la maronna che non abbiamo segnato, che loro sono piu' fiduciosi, mentre noi dobbiamo preoccuparci.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[16°] Napoli 0-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #102 il: 15 Dicembre, 2015, 17:58:17 pm »
Tra bate borisov e napoli hanno fatto un tiro in porta
Contenti loro

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #103 il: 15 Dicembre, 2015, 18:22:20 pm »
Hanno ragione, è come dicono loro

(Dopo Napoli-Inter voglio cambiare strategia)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

rickyrich91

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #105 il: 15 Dicembre, 2015, 20:28:06 pm »
ma si può discutere se abbiamo giocato molto bene , bene o benino , ma che il napoli abbia giocato male è una fesseria , la roma è stata dominata in lungo e il largo e ci ha fatto il solletico , mentre il napoli ha avuto 3 occasioni davanti alla porta , una dall'area piccola , una dal dischetto del rigore , una da un metro più dietro con l'uomo da solo davanti al portiere. Il pareggio è stato una casualità , capita , come sono capitati i pali contro l'inter.

eravamo forti prima lo siamo anche adesso.

Forza Napoli sempre
:sisi: :sisi:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[16°] Napoli 0-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #106 il: 16 Dicembre, 2015, 11:43:04 am »

Ma il fatto che abbiamo dominato non lo evinci da quante palle gol hai avuto, perchè altrimenti avresti pure vinto. Lo vedi dal possesso palla, da quanti passaggi sbagliati hanno fatto gli avversari, quanto era bassa e rintanata la squadra avversaria a causa del tuo gioco. Diciamoci la verità, la Roma ha difeso per 90 minuti lo zero a zero, ed è stato così perchè non aveva la forza di fare diversamente. In questi casi al 99% il gol lo prendi prima o poi, tanto è verro che Hamsik ha sbagliato due volte davanti al portiere.
Ma il problema è che di partite così ne abbiamo viste più di una, anche con Carpi e Genoa è successa la stessa cosa. Siamo sempre sfortunati o, più realisticamente, ci manca qualcosa? L'inter fa 3 tiri e 4 goal, noi sbagliamo palle goal limpide e lasciamo per strada punti importanti. La Roma è venuta per il pareggio e se l'è preso, ha giocato da provinciale ed ha fatto per la prima volta in campionato una partita umile e di sacrificio, in questo preciso momento della stagione era il massimo che potevano raccogliere.

Ripeto poi, non ho visto questo grande Napoli, la partita è stata equilibratissima nel primo tempo, noiosa anche, mentre nella ripresa si è visto qualcosina in più ma si è fatto troppo poco per vincerla, ci voleva più convinzione ed intensità, solo cosi si possono portare a casa queste partite.

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #107 il: 16 Dicembre, 2015, 11:47:36 am »
Ma il problema è che di partite così ne abbiamo viste più di una, anche con Carpi e Genoa è successa la stessa cosa. Siamo sempre sfortunati o, più realisticamente, ci manca qualcosa? L'inter fa 3 tiri e 4 goal, noi sbagliamo palle goal limpide e lasciamo per strada punti importanti. La Roma è venuta per il pareggio e se l'è preso, ha giocato da provinciale ed ha fatto per la prima volta in campionato una partita umile e di sacrificio, in questo preciso momento della stagione era il massimo che potevano raccogliere.

Ripeto poi, non ho visto questo grande Napoli, la partita è stata equilibratissima nel primo tempo, noiosa anche, mentre nella ripresa si è visto qualcosina in più ma si è fatto troppo poco per vincerla, ci voleva più convinzione ed intensità, solo cosi si possono portare a casa queste partite.

Angelo il problema e' semp o stess
Quanto spendi tanto appendi, il napoli non e' strutturato come le sue competitrici non abbiamo una societa' che voglia investire per vincere.
Gicoforza devi compensare queste carenze con il gioco, spenderti tantissimo e di conseguenza essere soggetto a partite in cui pur spndendo molto non ottieni il massimo risultato.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #108 il: 16 Dicembre, 2015, 12:47:43 pm »

Aspè, mo stai mettendo altra carne a cuocere. Io ho detto che il Napoli ha dominato nella partita contro la Roma, tu mo stai mettendo in mezzo un'altro discorso, cioè che il Napoli è meno forte dell'Inter o della Juventus. Una cosa non esclude l'altra.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]