Staff > Stagione 2015/2016
[16°] Napoli 0-0 Roma [POSTPARTITA]
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Dicembre, 2015, 12:58:09 pm ---Il calo fisico è evidente, basti vedere un calciatore come Allan, che per mancanza di freschezza atletica, sta sbagliando più del dovuto. Ed avallo Gabriella e Marcello, un mese fa questi uscivano dal campo con la faccia rossa di scuorno come quella merda di maglia che indossano.
--- Termina citazione ---
un mese fa abbiamo giocato contro squadre che non si barricavano in 7-8 dietro la linea della palla, facendo densita nella loro metà campo. Questo atteggiamento ostruzionistico ovviamente rende il gioco del Napoli meno fluido, ma questo non possiamo confonderlo con calo fisico. Su Allan è stato chiaro ieri Sarri, dicendo che dopo il cazziatone che gli ha fatto il brasiliano a giocato una gara più contenuta a livello offensivo cercando di stare più attento in fase passiva. Stiamo giocando a buonissimi ritmi, anche contro formazioni che spesso entrano duro sempre al limite del fallo e spesso pure oltre. Poi magari se avessimo un Domizzi che sbaglia il passaggio indietro o non so chi che in uscita serve un interista....beh...forse sarebbe meno complicato schiodare dallo 0-0 certe partite.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 14 Dicembre, 2015, 13:39:20 pm ---un mese fa abbiamo giocato contro squadre che non si barricavano in 7-8 dietro la linea della palla
--- Termina citazione ---
Eh ? Un mese fa abbiamo giocato contro Palermo, Udinese, Chievo....ma te le ricordi quelle partite, con quanti uomini si chiavavano davanti la porta.
kolor:
--- Citazione da: Camilo Zuniga - 14 Dicembre, 2015, 12:07:26 pm ---poi resosi conto della cazzata s'è finto morto Cariolato :look:
i nostri fuorigioco millimetrici li vedono, quello di Destro contro di noi no
--- Termina citazione ---
il bello è che quello di Destro scompare magicamente nessuno ne parla, i nostri millimetri ci sono e vengono anche riproposti....
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Dicembre, 2015, 13:41:27 pm ---Eh ? Un mese fa abbiamo giocato contro Palermo, Udinese, Chievo....ma te le ricordi quelle partite, con quanti uomini si chiavavano davanti la porta.
--- Termina citazione ---
mi ricordo giovanni e ricordo pure che già allora molti parlavano di calo fisico, non solo su questo forum, proprio perchè il napoli ad esclusione della gara del Palermo(che ricordo molto molle più che barricadero) fece molta fatica a segnare. Se prendiamo in considerazione Lazio, Milan, Juve, Fiorentina il discorso cambia. Poi una cosa che l'autobus nella metà campo lo mettono Udinese, Carpi e mazzamma varia e un'altro che è la Roma(o anche l'inter) a farlo con calciatori di qualità di gran lunga superiore.
ferro:
Fresca fresca, by Angelo Mangiante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa