Staff > Stagione 2015/2016
[16°] Napoli 0-0 Roma [POSTPARTITA]
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alex88 - 14 Dicembre, 2015, 10:55:30 am ---Ieri Insigne non ha lanciato quasi mai per il taglio di Callejon e mezza volta che l'aveva fatto (o era Hamsik), ci siamo procurati un rigore non dato per fuorigioco che non c'era, per non parlare delle occasioni di Hamsik.
Questo per dirti che ieri piu' che mancare Higuain (cioe' oltre a lui), sono mancate quelle 2/3 cose che facciamo di solito (con Allan che si e' dedicato piu' alla fase difensiva).
--- Termina citazione ---
Alessà, sta di fatto che ieri siamo sembrati proprio inconsistenti in fase offensiva, o almeno quella è l'impressione che ho avuto. Mo certo qualcuno può parlarmi delle occasioni di Hamsik ed io devo dare ragione, però mi rimane quella sensazione che se avessimo giocato per altre tre ore sempre 0 a 0 sarebbe finita.
E la Roma non è che abbia strutturato chissà quali rimedi per arginarci, ha semplicemente isolato e stretto Higuain.
Ma le due palle ad Hamsik chi le ha date ? Non intendo la mamma, cioè proprio ieri
Guallera V.2:
Il calo fisico è evidente, basti vedere un calciatore come Allan, che per mancanza di freschezza atletica, sta sbagliando più del dovuto. Ed avallo Gabriella e Marcello, un mese fa questi uscivano dal campo con la faccia rossa di scuorno come quella merda di maglia che indossano.
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 14 Dicembre, 2015, 12:57:30 pm ---Alessà, sta di fatto che ieri siamo sembrati proprio inconsistenti in fase offensiva, o almeno quella è l'impressione che ho avuto. Mo certo qualcuno può parlarmi delle occasioni di Hamsik ed io devo dare ragione, però mi rimane quella sensazione che se avessimo giocato per altre tre ore sempre 0 a 0 sarebbe finita.
E la Roma non è che abbia strutturato chissà quali rimedi per arginarci, ha semplicemente isolato e stretto Higuain.
Ma le due palle ad Hamsik chi le ha date ? Non intendo la mamma, cioè proprio ieri
La prima Higuain, la seconda non ricordo, comunque Sarri nel postpartita ha detto che Higuain poteva venire incontro molte piu' volte.
torello:
è calo fisico fisiologico, perché abbiamo dovuto recuperare come le merde da Settembre in poi, correndo come i pazzi
dannati i 2 punti persi con la Samp e il punto che meritavamo a Sassuolo
e poi ci hanno studiato e preso le contromisure
nickwire:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Dicembre, 2015, 12:56:43 pm ---Dai, è palese che siamo in calo. Mò quali siano i motivi non so dirlo con precisione, ma veramente un mese fa gliene facevamo 4.
Aver giocato ogni tre giorni a quel livello. Oh, è normale.
Che so? Bionici?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa