Staff > Stagione 2015/2016

[16°] Napoli 0-0 Roma [POSTPARTITA]

<< < (13/22) > >>

Gabbie:
Non siamo brillanti come un mese fa, ma ovviamente mai nu poco 'e ciorta, mai un aiutino dall'arbitro, che palle. E non mi nominate i pali dell'Inter che esco pazza, quelli già devono ringraziare la maronna per il gol di Ljiaic, ce mancava che trovavano un altro gol al 94'.

enricocaruso:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 14 Dicembre, 2015, 08:46:42 am ---Per me quello che potrebbe farci veramente svoltare, soprattutto in partite chiuse, sarebbe tirare invece di cercare sempre il cazzo dell'ultimo passaggio che puntualmente viene fatto ai centrali avversari.

--- Termina citazione ---
Salvo poi jastemmare insigne quando lo prova...

Bruce Colotti:
Io non riesco a vedere questo calo fisico o di concentrazione che sia....anche perchè senza capacità fisiche e concentrazione difficilmente riesci a tenere lontano dalla porta l'avversario che ieir ha fatto un paio di tiri fuori e 0 tiri nello specchio. Se hai un calo fisico o mentale non mantieni il gioco nei tuoi piedi per tutta la gara contro un avversario che si difendeva in 7, sacrificando il suo miglior calciatore in fase di costruzione in marcatura ad uomo sul nostro regista. Non si possono solo considerare azioni pericolose le due di Hamsik. Abbiamo con Goulham messo due cross importantissimi e una da destra salvato da Manolas all'ultimo istante. Insomma abbiamo affrontato la Roma e non il Carpi che credo a Napoli avrebbe fatto meno barricate rispetto ai giallorossi. La gara di ieri mi da molta fiducia e conferma che la squadra c'è, è convinta del suo gioco e non molla fino all'ultimo(per chi parla di calo fisico ieri abbiamo schiacciato la roma soprattutto negli ultimi 15 minuti). L'unico rammarico è l'assenza di Gabbiadini, perchè ieri i due centrali romanisti hanno avuto la possibilità di gestire il solo Pipita. Questa squadra non è in calo, anzi. Molti dicono che hanno imparato a contrastarci, forse si, ma chi ha capito come farlo è costretto a rinunciare alla fase di costruzione e quindi a  quella offensiva.

F&M:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 14 Dicembre, 2015, 12:44:22 pm ---Io non riesco a vedere questo calo fisico o di concentrazione che sia....anche perchè senza capacità fisiche e concentrazione difficilmente riesci a tenere lontano dalla porta l'avversario che ieir ha fatto un paio di tiri fuori e 0 tiri nello specchio. Se hai un calo fisico o mentale non mantieni il gioco nei tuoi piedi per tutta la gara contro un avversario che si difendeva in 7, sacrificando il suo miglior calciatore in fase di costruzione in marcatura ad uomo sul nostro regista. Non si possono solo considerare azioni pericolose le due di Hamsik. Abbiamo con Goulham messo due cross importantissimi e una da destra salvato da Manolas all'ultimo istante. Insomma abbiamo affrontato la Roma e non il Carpi che credo a Napoli avrebbe fatto meno barricate rispetto ai giallorossi. La gara di ieri mi da molta fiducia e conferma che la squadra c'è, è convinta del suo gioco e non molla fino all'ultimo(per chi parla di calo fisico ieri abbiamo schiacciato la roma soprattutto negli ultimi 15 minuti). L'unico rammarico è l'assenza di Gabbiadini, perchè ieri i due centrali romanisti hanno avuto la possibilità di gestire il solo Pipita. Questa squadra non è in calo, anzi. Molti dicono che hanno imparato a contrastarci, forse si, ma chi ha capito come farlo è costretto a rinunciare alla fase di costruzione e quindi a  quella offensiva.

--- Termina citazione ---
Mi piacerebbe pensarla come te ma invece penso che due mesi fa a questi li rimandavamo a casa con 3/4 palloni anche se mettevano pure a bruno conti e pruzzo a marcare reina.

Gabbie:
Dai, è palese che siamo in calo. Mò quali siano i motivi non so dirlo con precisione, ma veramente un mese fa gliene facevamo 4.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa