moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
addiritturA?a parte l'ammonizione ridicola a mertens (poi graziato successivamentye) che ha fatto rizzoli?
il fuorigioco a callejon che invece era rigore per il napoli?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
NON QUOTOoggi ho visto una squadra forte in un piccolo momento di appannamento. ....arriviamo a Natale bene e dopo la befana potremo reiniziare a volare
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
ma lo dico per tutto una serie di fattori, siamo stanchi, non abbiamo sostituti, l'inter continua a macinare punti anche pure se gioca una merda e le danno pure na mano. la juventus risale, la fiorentina è sempre li.
Io la stanchezza non l'ho vista, per i ricambi d'accordo, e se poi l'Inter storto o morto le vince tutte noi che ci azzecchiamo?
che non siamo attrezzati per lo scudetto, che dobbiamo puntare alla qualificazione champions. che cosa agg itt e sbagliat :|io la stanchezza la vedo, sopratutto negli avanti e in jorgigno che è molto meno dinamico.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Due fuorigiochi, sul primo del quale c'era rigore Ammonizione ad albiol dove non c'era forse nemmeno fallo Tre minuti di recupero5/6 falli invertiti Insomma poteva pure cacare a centrocampo o segnare lui un gol per la roma tutto sommato ci e' andata bene
Ma poi sul goll annullato a loro (per la quale parleranno di dossier, deeerrrr sistema ecc.), Geco e de rossi non partono in fuorigioco?
Anche in un altra occasione fanno un fuorigioco di tre metri e nisciuno se ne addona Ah e poi ho visto una mezza vottata su mertens in area che non mi convince ma stavo travasando la bile dagli occhi quindi potrei sbagliarmi