Staff > Stagione 2015/2016
[EL 6°GIORNATA GRUPPO D] Napoli 5-2 Legia Varsavia [Postpartita]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: enricocaruso - 11 Dicembre, 2015, 17:00:50 pm ---Il secondo gol più grave, e di molto, perché è una classica situazione e i movimenti devi farli in automatico. Il primo nasce da un rimpallone di 50 metri con forse avversario in fuorigioco e poi sul cross dal fondo e l'arrivo a rimorchio di 2, 3 giocatori era davvero difficile andarseli a prendere. Koulibaly segue il pallone piazzandosi genericamente in area, ma non mi pare un errore grave non riuscire ad opporsi all'avversario, che aveva comunque a 6, 7 metri e che arrivava di corsa.
--- Termina citazione ---
per me è invece più grave l'errore di kk, che aveva tipo 3h, 3h e 1/2 per capire di dovere andare a chiudere su quelli che venivano da dietro, ma preferisce alzare le braccia aspettando una segnalazione di fuorigioco e marcare l'ombra del suo complice nell'errore (chiriches?)
enricocaruso:
Non saprei, è una situazione anomala, ma c'era uno solissimo in area sulla nostra destra. Ci sta che ti piazzi e seguì l'azione pronto a intervenire, francamente difensori che scattano in avanti a coprire l'inserimento in quella situazione non ne ricordo. Tocca ai centrocampisti, il difensore aspetta per l'eventuale cross in area piccola.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa