Staff > Stagione 2015/2016
[EL 6°GIORNATA GRUPPO D] Napoli 5-2 Legia Varsavia [Postpartita]
MarDico:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 11 Dicembre, 2015, 11:49:43 am ---lunedì
--- Termina citazione ---
gracias
Guallera V.2:
Intanto... :look:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: LSF839 - 11 Dicembre, 2015, 10:25:15 am ---non si tratta di essere faciloni ma io credo veramente che sia poco utile giudicare i gol presi nelle fesi finali di una partita dominta in lungo e largo e durante la quale molti hanno pensato solo a divertirsi e far divertire
--- Citazione da: torello - 11 Dicembre, 2015, 11:27:16 am ---a mio parere dei 6 gol presi, che beninteso mi fanno rodere il culo in modo bestiale, quelli davvero GRAVI sono il primo di Destro e quello di Rossettini
Ljajic gol a mazzo su rimpallo
Secondo di Destro, rimpallo su Hamsik e papera di Reina
i 2 di ieri non fanno testo per me, troppo in ciocie stavamo
in verità ieri la squadra ha preso assai seriamente la partita, non avremmo fatto 5 gol altrimenti. La cosa che fa incazzare è che in ciocie ci sono andati i due centrali titolari in occasione dei due gol, tradendo lo spirito con cui siamo scesi in campo. E siccome i due non sono nuovi a difendere in maniera allegra, ecco la preoccupazione e la necessità di strigliarli per bene.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Dicembre, 2015, 12:45:44 pm ---Intanto... :look:
mamm ro carmn.
A parte la scontata condanna per la violenza ma, dico io, è mai possibile che degli ultrà non si facciano venire il dubbio che, se da quarant'anni a questa parte mai nessuno è venuto a fare lo stronzo qui, un motivo ci sarà? :boh:
enricocaruso:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 11 Dicembre, 2015, 13:20:43 pm --- in verità ieri la squadra ha preso assai seriamente la partita, non avremmo fatto 5 gol altrimenti. La cosa che fa incazzare è che in ciocie ci sono andati i due centrali titolari in occasione dei due gol, tradendo lo spirito con cui siamo scesi in campo. E siccome i due non sono nuovi a difendere in maniera allegra, ecco la preoccupazione e la necessità di strigliarli per bene.
Il secondo gol più grave, e di molto, perché è una classica situazione e i movimenti devi farli in automatico. Il primo nasce da un rimpallone di 50 metri con forse avversario in fuorigioco e poi sul cross dal fondo e l'arrivo a rimorchio di 2, 3 giocatori era davvero difficile andarseli a prendere. Koulibaly segue il pallone piazzandosi genericamente in area, ma non mi pare un errore grave non riuscire ad opporsi all'avversario, che aveva comunque a 6, 7 metri e che arrivava di corsa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa