Autore Topic: Pazienza Michele  (Letto 121047 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #40 il: 06 Gennaio, 2010, 21:51:05 pm »
diciamo che gli gira bene alè...infatti quando stavamo 1 a 0 ha cercato di recuperare palla al limite dell'area offrendo un assist per il tiro a tiribocchi con una scivolata e colpo di tacco evitabilissima, altre due volte gettata la palla in maniera incredibile regalata agli avversari...però in compenso fa un lavoro tattico di contenimento bellissimo!

E' molto strano, perchè in fase di interdizione si fa il culo, caccia gli attributi, poi quando ha il pallone tra i piedi diventa superficiale, stralunato..

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #41 il: 06 Gennaio, 2010, 22:06:45 pm »
E' molto strano, perchè in fase di interdizione si fa il culo, caccia gli attributi, poi quando ha il pallone tra i piedi diventa superficiale, stralunato..

Secondo me vai spesso in panico  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #42 il: 06 Gennaio, 2010, 22:36:56 pm »
Sta giocando meglio e tutto sommato sono contento per lui, ma a mio parere è un ruolo che va rinforzato, sarei felice se rimanesse in squadra, sereno, e poter contare su un buon mestierante qual'ora ce ne fosse bisogno.

Per carità  non ci sono paragoni per le prestazioni fornite ultimamente e quelle che abbiamo subito per molto, moltissimo tempo, ma volendo essere seri, il miglior Pazienza lustra le scarpe al miglior Blasi che abbiamo visto a Napoli.

Più che altro sono contento che sia in ottima sintonia col mister e che riesce a mettere in pratica gli ordini dello stesso.

Ma sinceramente il miglior Blasi l'abbiamo visto in qualche partita il primo anno soprattutto  in casa poi non l'abbiamo più visto, Pazienza al momento da più garanzie, io cq vi ripeto che la posizione di Michele adesso rispetto a prima con Reja e Donadoni mette in evidenza le sue caratteristiche, l'ha dichiarato lui stesso che con Mazzarri si può occupare soprattutto della parte difensiva mentre prima doveva anche impostare ed era in difficoltà , ha senso tattico e in una squadra fino a poco fà  anarchica un giocatore come lui va benissimo, il Luca Fusi di questo secolo direi  :sisi: :sisi:   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #43 il: 06 Gennaio, 2010, 23:03:12 pm »
Ma sinceramente il miglior Blasi l'abbiamo visto in qualche partita il primo anno soprattutto  in casa poi non l'abbiamo più visto, Pazienza al momento da più garanzie, io cq vi ripeto che la posizione di Michele adesso rispetto a prima con Reja e Donadoni mette in evidenza le sue caratteristiche, l'ha dichiarato lui stesso che con Mazzarri si può occupare soprattutto della parte difensiva mentre prima doveva anche impostare ed era in difficoltà , ha senso tattico e in una squadra fino a poco fà  anarchica un giocatore come lui va benissimo, il Luca Fusi di questo secolo direi  :sisi: :sisi:   

Per quanto riguarda Blasi il paragone era con quello migliore, con quello del primo anno per intenderci. Lui, dopo Hamsik e Lavezzi, è stato a mio avviso il miglior calciatore della stagione, assolutamente continuo in tutto il campionato. L'ultimo Blasi è pessimo, imparagonabile, non sono tra quelli che lo rivorrebbe, anche se credo che molti dei suoi problemi siano cominciati con l'arrivo di Donadoni...

Pazienza ha trovato una buona dimensione, lui e Mazzarri stanno avendo un ottima intesa, ma nel suo ruolo ce ne sono di migliori. Lo stesso Gargano esente da compiti di regista potrebberendere di più.

Per quanto riguarda il paragone con Luca Fusi, diciamo che rendi l'idea, ma non sussiste..

Offline Freddo

• *
« Risposta #44 il: 06 Gennaio, 2010, 23:13:09 pm »
Per quanto riguarda Blasi il paragone era con quello migliore, con quello del primo anno per intenderci. Lui, dopo Hamsik e Lavezzi, è stato a mio avviso il miglior calciatore della stagione, assolutamente continuo in tutto il campionato. L'ultimo Blasi è pessimo, imparagonabile, non sono tra quelli che lo rivorrebbe, anche se credo che molti dei suoi problemi siano cominciati con l'arrivo di Donadoni...

Pazienza ha trovato una buona dimensione, lui e Mazzarri stanno avendo un ottima intesa, ma nel suo ruolo ce ne sono di migliori. Lo stesso Gargano esente da compiti di regista potrebberendere di più.

Per quanto riguarda il paragone con Luca Fusi, diciamo che rendi l'idea, ma non sussiste..

Luca Fusi era più forte, un giocatore che prendeva sempre almeno 6 in pagella, come senso tattico Pazienza un pò me lo ricorda..poi era cq un'altro calcio, in cui si marcava il trequartista avversario ad uomo....   

guallera

« Risposta #45 il: 06 Gennaio, 2010, 23:15:17 pm »
Oltre al fatto che Fusi faceva bene anche il libero, l'ala destra ed il terzino sinistro. Era il classico jolly del calcio italiano, oggi una tipologia così "eterogenea" di calciatore, non esiste quasi più. 

Offline Freddo

• *
« Risposta #46 il: 06 Gennaio, 2010, 23:17:32 pm »
Oltre al fatto che Fusi faceva bene anche il libero, l'ala destra ed il terzino sinistro. Era il classico jolly del calcio italiano, oggi una tipologia così "eterogenea" di calciatore, non esiste quasi più.

Come libero era un fenomeno....grandissimo senso della posizione ed intelligenza calcistica e pensare che a vederlo non gli avresti dato due lire.... 

Crippler

« Risposta #47 il: 06 Gennaio, 2010, 23:22:27 pm »
Pazienza mi sta sorprendendo molto; ha trovato la giusta collocazione tattica, serenità , fiducia e consapevolezza di poter essere veramente utile alla squadra. Non sarà  Alemao, ma da un mese e mezzo sta giocando benissimo e con continuità . Inoltre la squadra sembra aver trovato gli giusti equilibri ed alchimia. Speriamo continui cosi per un bel pò.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #48 il: 07 Gennaio, 2010, 15:05:46 pm »
Atalanta-Napoli 0-2 Michele Pazienza - UNA VITA DA MEDIANO On www.MichelePazienza.com WnapoliGP HQ

guallera

« Risposta #49 il: 07 Gennaio, 2010, 15:11:18 pm »
Se ci fosse stato ancora Sacchi come CT, una convocazione in nazionale l'avrebbe avuta, visto che durante il suo mandato convocò tutti i centrocampisti centrali disponibili... :cazzimm:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #50 il: 07 Gennaio, 2010, 15:16:14 pm »
Se ci fosse stato ancora Sacchi come CT, una convocazione in nazionale l'avrebbe avuta, visto che durante il suo mandato convocò tutti i centrocampisti centrali disponibili... :cazzimm:

Non esageriamo ... è sempre Michele Pazienza  :brr:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #51 il: 07 Gennaio, 2010, 15:18:39 pm »
Non esageriamo ... è sempre Michele Pazienza  :brr:
Si ma tu ti ricordi Rossitto convocato per Euro 96, Manicone titolare contro Estonia e Scozia per le qualificazioni mondiali, senza dimenticarci i vari Di Mauro, Desideri, Dell'Anno, Bonacina e Jimmy Maini. Le convocazioni le faceva lui... :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #53 il: 07 Gennaio, 2010, 15:26:34 pm »
micheleee giobbe pazienza  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #54 il: 07 Gennaio, 2010, 15:40:45 pm »
PAZIENZA

NOT FOR SALE!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #55 il: 07 Gennaio, 2010, 15:41:28 pm »
PAZIENZA

NOT FOR SALE!

allò co zucchero  :look:

Post unito automaticamente al precedente

Comunque questa è la sua pagina ufficiale di facebook sembra che risponda lui, è bello vedere come prima c'erano una marea di insulti  :look:

http://www.facebook.com/home.php?#/pages/Michele-Compitino-Pazienza/39778377764?ref=ts
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2010, 19:39:10 pm da kurz »
gesucrì

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #56 il: 08 Gennaio, 2010, 01:59:03 am »
bella la pagina di facebook, cioè li ho trovati carini i suoi interventi, sembra meno scorbutico di quello che si percepisce.

Michele "Compitino" Pazienza  è davvero contento dell'approccio di mister Mazzarri con tutta la squadra.
 Michele "Compitino" Pazienza  vittoria vittoria vittoria ! Grande discorso del mister nell'intervallo e abbiamo tirato fuori finalmente gli attributi ! Al 90° , capita anche a noi ... Forza !
 Michele "Compitino" Pazienza  l'urlo del San Paolo al gol di German, un qualcosa che non dimenticherò per tutta la mia vita
 Michele "Compitino" Pazienza  CHE RABBIA, CHE RABBIA, CHE RABBIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quante occasioni sbagliate, una partita perfetta e portiamo a casa solo 1 punto !
 Michele "Compitino" Pazienza  che inizio d'anno, Buon 2010, iniziare così è un sogno. Ma non c'è tempo per i festeggiamenti, da domani si pensa alla Samp.

chissà  se è realmente lui.

AyeyeBrazov

« Risposta #57 il: 08 Gennaio, 2010, 07:35:07 am »
bella la pagina di facebook, cioè li ho trovati carini i suoi interventi, sembra meno scorbutico di quello che si percepisce.

Michele "Compitino" Pazienza  è davvero contento dell'approccio di mister Mazzarri con tutta la squadra.
 Michele "Compitino" Pazienza  vittoria vittoria vittoria ! Grande discorso del mister nell'intervallo e abbiamo tirato fuori finalmente gli attributi ! Al 90° , capita anche a noi ... Forza !
 Michele "Compitino" Pazienza  l'urlo del San Paolo al gol di German, un qualcosa che non dimenticherò per tutta la mia vita
 Michele "Compitino" Pazienza  CHE RABBIA, CHE RABBIA, CHE RABBIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quante occasioni sbagliate, una partita perfetta e portiamo a casa solo 1 punto !
 Michele "Compitino" Pazienza  che inizio d'anno, Buon 2010, iniziare così è un sogno. Ma non c'è tempo per i festeggiamenti, da domani si pensa alla Samp.

forse si, mah.
« Ultima modifica: 08 Gennaio, 2010, 07:42:23 am da AyeyeBrazov »

Crippler

« Risposta #58 il: 08 Gennaio, 2010, 09:02:03 am »

ma figurati se si metteva quel "compitino" tra nome e cognome quasi a sfottersi...

bender89

« Risposta #59 il: 08 Gennaio, 2010, 09:53:33 am »
Nella sezione "Solo fan" rispondete al tifoso deluso anche voi, le critiche si accettano ma questa è mancanza di educazione e rispetto verso un professionista serio quale mi ritengo. A voi tifosi la parola.
 :look: