ma io in tutto questo non capisco. Mazzarri se ne vorrebbe andare per una questione di prospettive e poi se ne andrebbe alla juve che non fa coppe, già tiene una squadra di merda e la rinforzano col centrocampista che noi appendiamo per ristrutturarci il centrocampo con gente migliore? mah...
Di Marzio conferma l'interesse dei gobbi
a me cmq dispiace per me tra quelli che abbiamo resta il centrocampista migliore.
Eh ma parliamo sempre del reparto in cui stiamo messi peggio. Che poi diciamo che lui nel periodo d'oro ha raggiunto livelli che forse gli altri centrocampisti in rosa non hanno mai toccato, ma quando torna ai suoi livelli mi fa schiattare il fegato.
lo devi "ricurare" mettendolo in avatar sai che mi immagino che la tua faccia sia quella di michelino, ormai so convinta
ma lo sai che mò che ci penso un poco si somigliano veramente?
isa, alessio bubba è la copia sputata di pazienza, per questo si era messo quell'avatar
Non posso sprecare le energie per un probabile partente e prossimo avversario La somiglianza è una credenza popolare nun me somiglia pe niente (cit.)
ho messo quell'avatar solo per sostenerlo
vabbuò, jà c'assomigli, statti... poi sempre meglio somigliare a Pazienza che a Ribery...
ma io proprio non capisco... chist se ne va nella juve che tremare il mondo fa per farsi pigliare i giocatori per cui la sua squadra precedente non era abbastanza competitiva...
È un dolore enorme.