rafè è dislessico con i nomi
moedius poi non si scrive mai corretto, cioè è proprio una rottura e cazz.... n'era meglio gigggin
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
e tu chiamami giggino,chi te lo ha mai impedito?
Ma tu sei sempre stato giggino moebius ( ho scritto bene?) oppure prima eri giggino e qualcos'altro? famm sape che se mi eri antipatico ti metto una croce sopre
Il Napoli ha ripreso quest'oggi gli allenamenti in vista del match con il Parma. La squadra ha svolto lavoro tecnico-atletico. La seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto. Al termine della sessione, si è assistito ad un episodio piuttosto spiacevole: Michele Pazienza ha avuto un piccolo diverbio con un tifoso che, tra le altre cose, ha accusato il centrocampista (in scadenza di contratto, ndr.) di aver già firmato con il Genoa. Gli animi si sono poi distesi grazie all'intervento di Giuseppe Mascara. L'ex etneo ha saputo appinare la tensione con maestria.c'è troppo nervosismo i ragazzi devono stare sereni
secondo me iltifoso era joker
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Beh,sono due mesi che gioca una chiavica ed è nervoso,evidentemente...il fattaccio con il tifoso non aiuta,il genoa spinge.Bisogna fare chiarezza.
che chiarezza vuoi fare, è palese per me che ha firmato....
Allora che giocasse Yebda.Di marzio jr è informato sul napoli e dice che la trattativa per il rinnovo è ancora aperta.
Ma soprattutto come ha fatto Mascara a dividerli ? Non riuscirebbe a sedare una rissa tra due canarini
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.