di marzio dice che non si è fatto ancora nulla tra pazienza e genoa e che il napoli offe un quadriennale mentre il genoa un biennale
Il giornalista di SKY, Gianluca Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Con il Brescia ho visto un Napoli propositivo, nel primo tempo ha giocato molto bene, non ho visto una squadra abbattuta psicologicamente dopo la sconfitta di Milano. Nella prima frazione di gioco ha prodotto 4-5 occasioni nitide da rete, nella ripresa la squadra azzurra è calata, visto che la difesa del Brescia si è chiusa molto. Si è sentita molto l'assenza di Lavezzi, il Pocho è un giocatore che può cambiare la gara in ogni momento, Cavani sta pagando un po' di stanchezza, il Matador era sulle gambe, si è sacrificato troppo ripiegando spesso in difesa. Edinson deve capire che quando è stanco deve rimanere in attacco evitando di tornare indietro. Credo che in questa settimana gli azzurri recupereranno le forze, il rientro di Lavezzi sarà determinante per far sì che Cavani ritorni al goal. Gargano a riposo? Gargano deve ricominciare a fare il Gargano, deve giocare come i primi anni in Italia, il suo compito è recuperare pallone e toccarla di prima. Deve evitare di fare il Ledesma o il Pizarro, deve giocare in modo più semplice e liberarsi dalla voglia di fare cose che non sono nel suo dna. Pazienza, biennale dal Genoa? Non credo che Pazienza si accontenti di un biennale, il Napoli ha offerto un quadriennale, ma l'offerta economica degli azzurri non convince il giocatore. Al momento non c'è ancora l'accordo, ma sono fiducioso. Non credo che il Genoa già abbia l'accordo con il giocatore. Il Napoli ha la priorità di arrivare terzo, visto che tanti sudamericani a luglio saranno impegnati nella Coppa America, l'obiettivo Champions deciderà anche le strategie di mercato, ballano 30-40 milioni. Il club azzurro non può chiudere affari di rilievo visto che c'è da centrare prima la Champions. Matavz? Il giocatore vuole solo il Napoli, il Groningen non può rimangiarsi quanto detto ed accetterà l'offerta del club azzurro. L'attaccante slovacco. Arbitri? Non credo a complotti o conguire, non ci voglio nemmeno pensare a disegni preordinati. Il Napoli non deve pensare di giocare contro gli arbitri ed il Palazzo, deve guardare avanti"