Autore Topic: Pazienza Michele  (Letto 120754 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #900 il: 08 Marzo, 2011, 12:35:27 pm »
a Dicembre andavo dicendo che a Gennaio bisognava o rinnovargli il contratto o cederlo o prendere già un centrocampista pronto perchè era un'assurdità giocare con un giocatore che poi firma per un'altra squadra e farlo giocare senza stimoli... non si è fatto niente di tutto ciò e mò? e mò sò cazzi
non dico che bisognava rinnovargli per forza ma se non si aveva intenzione di farlo bisognava prendere sto cavolo di centrocampista a gennaio, e ora stamm nguaiat
che bella società

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #901 il: 08 Marzo, 2011, 12:38:30 pm »
Ricordatevi quanto prendono Sosa e Gargano prima di giudicarlo.
e quindi dobbiamo fare carità a tutti? Gargano è stato bravo e furbo a farsi rinnovare nel momento migliore della sua carriera quando era uno dei migliori incontristi, sosa errore di valutazione spacciato come un ottimo giocatore incompreso e pagato come tale.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #902 il: 08 Marzo, 2011, 12:39:46 pm »
no per me qui si sbaglia, il napoli sapeva benissimo che voleva il rinnovo, e doveva arrivare a giugno con una promessa, in modo da palleggiarlo....almeno con la speranza di guadagni maggiori poteva impegnarsi fino a fine stagione!

Le società non hanno mai il coltello dalla parte del manico in questi casi....il giocatore può sempre decideredi rifiutare e come nel caso di Pazienza può decidere di prendere molti piu' soldi liberandosi a parametro zero.....se il Napoli l'avesse venduto a gennaio e sarebbe stato un azzardo il giocatore poteva sempre rifiutare perchè non guadagnava abbastanza......prende poco meno di Sosa e Gargano è vero ma non credo che si sarebbe accontentato di una somma simile a quella di Gargano... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #903 il: 08 Marzo, 2011, 12:40:02 pm »
Non so se questa cosa del Genoa sia vera, ma spero che se è così almeno ora Michelino si possa fare le ultime partite in serenità: era evidente che il ragazzo era turbato dalla situazione.
Lo ringrazio per tutto quello che ha fatto, è stato uno dei migliori di questa stagione. Spero solo che venga sostituito con qualcuno di valore superiore.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #904 il: 08 Marzo, 2011, 12:40:08 pm »
e quindi dobbiamo fare carità a tutti? Gargano è stato bravo e furbo a farsi rinnovare nel momento migliore della sua carriera quando era uno dei migliori incontristi, sosa errore di valutazione spacciato come un ottimo giocatore incompreso e pagato come tale.
e blasi?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #905 il: 08 Marzo, 2011, 12:42:39 pm »
Le società non hanno mai il coltello dalla parte del manico in questi casi....il giocatore può sempre decideredi rifiutare e come nel caso di Pazienza può decidere di prendere molti piu' soldi liberandosi a parametro zero.....se il Napoli l'avesse venduto a gennaio e sarebbe stato un azzardo il giocatore poteva sempre rifiutare perchè non guadagnava abbastanza......prende poco meno di Sosa e Gargano è vero ma non credo che si sarebbe accontentato di una somma simile a quella di Gargano...
Non mi sono fatto capire.

Io al posto della società, gli avrei promesso un rinnovo sfavillante, ma se ne sarebbe parlato solo a fine stagione, ed a fine stagione se non mi serviva più lo avrei mandato a fare in culo a lui ed il procuratore, però in questo modo avrei avuto un impegno del calciatore fino a fine campionato.

lo so è una merdata, ma nel mondo del calcio è all'ordine del giorno!

Offline domyssj

• *
« Risposta #906 il: 08 Marzo, 2011, 12:48:22 pm »
e blasi?
veniva dalla juve e prendeva gia quello stipendio, veniva come il giocatore d'esperienza che aveva vinto nella juve e aveva presenze in nazionale. Pazienza non è NESSUNO per meritare quello stipendio. Nel suo periodo migliore cmq ha mostrato di sapere fare benissimo una cosa (tattica) ma di essere cmq un mediocre di base, non è un giocatore esperto  e non è un presunto talento.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #907 il: 08 Marzo, 2011, 12:49:53 pm »
veniva dalla juve e prendeva gia quello stipendio, veniva come il giocatore d'esperienza che aveva vinto nella juve e aveva presenze in nazionale. Pazienza non è NESSUNO per meritare quello stipendio. Nel suo periodo migliore cmq ha mostrato di sapere fare benissimo una cosa (tattica) ma di essere cmq un mediocre di base, non è un giocatore esperto  e non è un presunto talento.
questa non centra un cacchio, anche gattuso è uno scarparo, però nel milan dei bei tewmpi era fondamentale, e piglia i sfaccim re sord...

Offline domyssj

• *
« Risposta #908 il: 08 Marzo, 2011, 12:51:32 pm »
questa non centra un cacchio, anche gattuso è uno scarparo, però nel milan dei bei tewmpi era fondamentale, e piglia i sfaccim re sord...
paragonare il vero gattuso con il miglior pazienza  :suicidio:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #909 il: 08 Marzo, 2011, 12:53:27 pm »
paragonare il vero gattuso con il miglior pazienza  :suicidio:
io non paragono i calciatori, ma il loro apporto fondamentale alla squadra!

non leggete solo quello che volete leggere!
se leggi qualche post prima ho detto che il napoli doveva bleffare con Pazienza promettergli mari e monti e poi non rinnovarlo, almeno avremmo avuto la sua applicazione fino a fine campionato!
a facc e do cazz

Offline domyssj

• *
« Risposta #910 il: 08 Marzo, 2011, 13:10:31 pm »

se leggi qualche post prima ho detto che il napoli doveva bleffare con Pazienza promettergli mari e monti e poi non rinnovarlo, almeno avremmo avuto la sua applicazione fino a fine campionato!
a facc e do cazz
no ma lo stipendio si da in base al valore assoluto.

Se no visto che Lavezzi per noi è più importante di Messi nel Barca perchè abbiamo solo lui, diamogli 20mln, che significa.

Offline Freddo

• *
« Risposta #911 il: 08 Marzo, 2011, 13:22:27 pm »

a facc e do cazz

Non vorrei distruggere il tuo ragionamento Cavallo ma te lo devo dire, dopo che gli hai promesso mari e monti ti ritrovi il procuratore sotto la sede che vuole che il contratto gli lo firmi subito mica aspettano fine campionato.....Pazienza ed il procuratore non saranno dei geni ma non sono neanche completamente ebeti!.....bel ragionamento per carità per un'attimo ho pensato pure che fosse una cosa intelligente.....  :fischio: :fischio:   

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #912 il: 08 Marzo, 2011, 13:39:30 pm »
Non so se questa cosa del Genoa sia vera, ma spero che se è così almeno ora Michelino si possa fare le ultime partite in serenità: era evidente che il ragazzo era turbato dalla situazione.
Lo ringrazio per tutto quello che ha fatto, è stato uno dei migliori di questa stagione. Spero solo che venga sostituito con qualcuno di valore superiore.
:dignità:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #913 il: 08 Marzo, 2011, 13:43:26 pm »
Se fosse vera la notizia del Genoa, cosa tutta daverificare, io non credo affatto che Pazienza sia un giocatore che tira indietro la gamba o che si risparmia o che si deconcentra perchè l'anno prossimo se ne va.
Detto questo e premesso che io Pazienza l'avrei anche tenuto, a certe cifre, per me questo è l'ennesimo segnale che la società l'estate prossima si concentrerà per rifondare il centrocampo che è il vero punto debole del Napoli......per me rimangono i soli Gargano e, forseforse, Yebda (non ci scommetterei) e si prendono un centrale forte, uno di affidamento e uno giovane da lanciare.

Detto questo e ripeto se è vera la notizia Michele rimarrà sempre un giocatore a cui vorrò un gran bene, uno di quelli che si amano più di quanto valgono calcisticamente che per me è il massimo per un calciatore.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #914 il: 08 Marzo, 2011, 14:42:27 pm »

Non vorrei distruggere il tuo ragionamento Cavallo ma te lo devo dire, dopo che gli hai promesso mari e monti ti ritrovi il procuratore sotto la sede che vuole che il contratto gli lo firmi subito mica aspettano fine campionato.....Pazienza ed il procuratore non saranno dei geni ma non sono neanche completamente ebeti!.....bel ragionamento per carità per un'attimo ho pensato pure che fosse una cosa intelligente.....  :fischio: :fischio:
non so se sono ebeti, ma marino ci riusciva benissimo, promettendo di fare operazioni sono a campionato concluso. e mica lo ha fatto solo il napoli, ci sono miriade di casi di procuratori e calciatori a cui si sera promesso e poi si sono sfanculizzati.
Insomma la cosa è questa. Se sai che non trovi l'accordo con pazienza, ti metti e a gennaio ne prendi un altro di cntrocampista.

se no si fa come ho detto io, gli si promette mari e monti a conclusione campionato, e poi lo si manda a afre in culo lui ed il procuratore!

il napoli non ha fatto nulla di tutto questo, risultato?

Ci ritroviamo un calciatore praticamente dle genoa in rosa, lo so che dobbiamo anche pensare alla professionalità del ragazzo, ma ci credo poco, visto che è poco criticabile avendo fatto fino ad oggi uncampionato ai massimi livelli, insomma una palla al piede! speriamo solo nella professionalità del ragazzo sperando che non pensi già da adesso di giocare a fianco di veloso e konko

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #915 il: 08 Marzo, 2011, 14:45:48 pm »
Se fosse vera la notizia del Genoa, cosa tutta daverificare, io non credo affatto che Pazienza sia un giocatore che tira indietro la gamba o che si risparmia o che si deconcentra perchè l'anno prossimo se ne va.
Detto questo e premesso che io Pazienza l'avrei anche tenuto, a certe cifre, per me questo è l'ennesimo segnale che la società l'estate prossima si concentrerà per rifondare il centrocampo che è il vero punto debole del Napoli......per me rimangono i soli Gargano e, forseforse, Yebda (non ci scommetterei) e si prendono un centrale forte, uno di affidamento e uno giovane da lanciare.

Detto questo e ripeto se è vera la notizia Michele rimarrà sempre un giocatore a cui vorrò un gran bene, uno di quelli che si amano più di quanto valgono calcisticamente che per me è il massimo per un calciatore.
ma un si deconcentra non per poca professionalità, ma proprio perchè è una cosa naturale!

Offline Freddo

• *
« Risposta #916 il: 08 Marzo, 2011, 15:18:41 pm »
non so se sono ebeti, ma marino ci riusciva benissimo, promettendo di fare operazioni sono a campionato concluso. e mica lo ha fatto solo il napoli, ci sono miriade di casi di procuratori e calciatori a cui si sera promesso e poi si sono sfanculizzati.
Insomma la cosa è questa. Se sai che non trovi l'accordo con pazienza, ti metti e a gennaio ne prendi un altro di cntrocampista.

se no si fa come ho detto io, gli si promette mari e monti a conclusione campionato, e poi lo si manda a afre in culo lui ed il procuratore!
il napoli non ha fatto nulla di tutto questo, risultato?

Ci ritroviamo un calciatore praticamente dle genoa in rosa, lo so che dobbiamo anche pensare alla professionalità del ragazzo, ma ci credo poco, visto che è poco criticabile avendo fatto fino ad oggi uncampionato ai massimi livelli, insomma una palla al piede! speriamo solo nella professionalità del ragazzo sperando che non pensi già da adesso di giocare a fianco di veloso e konko

Te lo ripeto parliamo di un giocatore con un certo mercato, non parliamo dei giocatori del periodo Marino tipo Cupi etc che non li voleva nessuno. Pazienza se gli prometti mari e monti ti chiede di firmare subito se no firma con il Genoa.....cosa che Cupi chiaramente non poteva fare ma Pazienza si visto che ha cq buoni campionati alle spalle.... 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #917 il: 08 Marzo, 2011, 15:24:41 pm »
Te lo ripeto parliamo di un giocatore con un certo mercato, non parliamo dei giocatori del periodo Marino tipo Cupi etc che non li voleva nessuno. Pazienza se gli prometti mari e monti ti chiede di firmare subito se no firma con il Genoa.....cosa che Cupi chiaramente non poteva fare ma Pazienza si visto che ha cq buoni campionati alle spalle....
allora siamo dei coglioni caro freddo.....visto che in questo caso se la società sa che ha mercato doveva già intervenire sul mercato.
ripeto oggi ti trovi nella parte decisiva del campionato, con un calciatore che ha probabilmente già un accordo con un altra squadra! mo si deve solo attendere come si comporta.

e poi se tu prometti mari e monti ma solo dopo la fine del campionato, io penso che il procuratore aspetta e con lui il giocatore o no?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #918 il: 08 Marzo, 2011, 15:28:35 pm »
Io comunque non ho visto un giocatore assai deconcentrato. Anzi mi è sembrato il solito giocatore. :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
« Risposta #919 il: 08 Marzo, 2011, 15:30:54 pm »
allora siamo dei coglioni caro freddo.....visto che in questo caso se la società sa che ha mercato doveva già intervenire sul mercato.
ripeto oggi ti trovi nella parte decisiva del campionato, con un calciatore che ha probabilmente già un accordo con un altra squadra! mo si deve solo attendere come si comporta.

e poi se tu prometti mari e monti ma solo dopo la fine del campionato, io penso che il procuratore aspetta e con lui il giocatore o no?

ma perchè deve aspettare con il rischio di non aver niente in mano? Tu lo faresti? Se sono sani di mente non lo fanno perchè tra l'altro un giocatore rischia di rompersi e non avere nessun contratto a copertura, mica giocano questi per loro sono cose serissime.....

se siamo coglioni, non lo so, la verità e che il giocatore ha il coltello dalla parte del manico con queste regole purtroppo è così......