Non vorrei distruggere il tuo ragionamento Cavallo ma te lo devo dire, dopo che gli hai promesso mari e monti ti ritrovi il procuratore sotto la sede che vuole che il contratto gli lo firmi subito mica aspettano fine campionato.....Pazienza ed il procuratore non saranno dei geni ma non sono neanche completamente ebeti!.....bel ragionamento per carità per un'attimo ho pensato pure che fosse una cosa intelligente.....
non so se sono ebeti, ma marino ci riusciva benissimo, promettendo di fare operazioni sono a campionato concluso. e mica lo ha fatto solo il napoli, ci sono miriade di casi di procuratori e calciatori a cui si sera promesso e poi si sono sfanculizzati.
Insomma la cosa è questa. Se sai che non trovi l'accordo con pazienza, ti metti e a gennaio ne prendi un altro di cntrocampista.
se no si fa come ho detto io, gli si promette mari e monti a conclusione campionato, e poi lo si manda a afre in culo lui ed il procuratore!
il napoli non ha fatto nulla di tutto questo, risultato?
Ci ritroviamo un calciatore praticamente dle genoa in rosa, lo so che dobbiamo anche pensare alla professionalità del ragazzo, ma ci credo poco, visto che è poco criticabile avendo fatto fino ad oggi uncampionato ai massimi livelli, insomma una palla al piede! speriamo solo nella professionalità del ragazzo sperando che non pensi già da adesso di giocare a fianco di veloso e konko