Autore Topic: Pazienza Michele  (Letto 120876 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #860 il: 01 Marzo, 2011, 12:48:53 pm »
Ha sempre fatto ottime partite da un anno a questa parte. Ora nell'ultimo periodo il suo livello sta calando. Io do la colpa al contratto, tu puoi dire che è scarso, ma per me  non lo è. È mentalmente calato stop. PER ME

Scarso lo e'
Che abbia reso piu del dovuto e' un dato di fatto.
Che stia calando come sono calati tutti pure e' un dato di fatto
che non abbia il contratto pure e' un dato di fatto
che sia un professionista pure e' un dato di fatto
che sia una buona riserva ( insieme a gargano) pure e' un dato di fatto per tutti mano per lui evidentemente

Stop

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #861 il: 01 Marzo, 2011, 12:50:15 pm »
sono in parte d'accordo con rafel.

Pazienza è un mediocre che dando il 120% rende da buonissimo giocatore. Ma è fisiologico non si può dare sempre il 120%, è tornato nella sua reale dimensione anche lui era una cosa preventivabilissima.

Se no Mazzarri over era mago merlino fuso a mandrake

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #862 il: 01 Marzo, 2011, 12:52:17 pm »
Ha sempre fatto ottime partite da un anno a questa parte. Ora nell'ultimo periodo il suo livello sta calando. Io do la colpa al contratto, tu puoi dire che è scarso, ma per me  non lo è. È mentalmente calato stop. PER ME
e ti riquoto :bacino:
:dignità:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #863 il: 01 Marzo, 2011, 12:53:17 pm »
Scarso lo e'
Che abbia reso piu del dovuto e' un dato di fatto.
Che stia calando come sono calati tutti pure e' un dato di fatto
che non abbia il contratto pure e' un dato di fatto
che sia un professionista pure e' un dato di fatto
che sia una buona riserva ( insieme a gargano) pure e' un dato di fatto per tutti mano per lui evidentemente

Stop
Rafè ma io sono d'accordo che non sia il migliore centrocampista in circolazione e non sia nemmeno il centrocampista che voglio titolare l'anno prossimo, ma uno che ti fa un anno intero e + con una continuità di prestazione come quelle di Pazienza, per me non è così scarso.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #864 il: 01 Marzo, 2011, 12:56:34 pm »
e ti riquoto :bacino:
Azz pur o bacino, così mi fai sciogliere però :sad: :asd:
 :bacino:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #865 il: 01 Marzo, 2011, 13:03:27 pm »
Rafè ma io sono d'accordo che non sia il migliore centrocampista in circolazione e non sia nemmeno il centrocampista che voglio titolare l'anno prossimo, ma uno che ti fa un anno intero e + con una continuità di prestazione come quelle di Pazienza, per me non è così scarso.

Pienamente d'accordo che sta facendo cose inaspettate da piu di un'anno. ora credo che stia a Mazzarri o a Bigon che se avessero gli stessi sospetti che hai tu di metterlo in panchina in modo fisso. voglio dire se uno sa che fisicamente sta bene e che non da segni di cediemento nelle cuciture, e a schierarlo macchia prestazioni perche svogliato, ma vuoi vedere che mazzarri non se ne rende conto?

ciao peppi vado a prepare da comer senno poi mangio alle 4

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #866 il: 01 Marzo, 2011, 13:10:25 pm »
Pienamente d'accordo che sta facendo cose inaspettate da piu di un'anno. ora credo che stia a Mazzarri o a Bigon che se avessero gli stessi sospetti che hai tu di metterlo in panchina in modo fisso. voglio dire se uno sa che fisicamente sta bene e che non da segni di cediemento nelle cuciture, e a schierarlo macchia prestazioni perche svogliato, ma vuoi vedere che mazzarri non se ne rende conto?

ciao peppi vado a prepare da comer senno poi mangio alle 4
Sono d'accordo sul fatto che Mazzarri debba accorgersene :sisi:
Ciao rafè :ok:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #867 il: 01 Marzo, 2011, 16:15:42 pm »
Non mettiamo sullo stesso piano ogni situazione. Pazienza è calato molto nel suo rendimento, che ciò si voglia attribuire ad un calo di forma ci sta, ma io penso sia dovuto ad una questione mentale, cioè sul rinnovo del contratto :peppe:

ed è il primo a dover cercare il proprio femore in giro per lo stadio il prima possibile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #868 il: 01 Marzo, 2011, 16:20:01 pm »
Quello già sa che qualunque obiettivo il Napoli dovesse raggiungere lui non se lo giocherà. Quindi ovviamente gioca il cesso (e sinceramente io ero convinta che non cadesse su questa cosa, invece...). La società ha fatto proprio una porcata, si deve dire.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
« Risposta #869 il: 01 Marzo, 2011, 17:26:12 pm »
Quello già sa che qualunque obiettivo il Napoli dovesse raggiungere lui non se lo giocherà. Quindi ovviamente gioca il cesso (e sinceramente io ero convinta che non cadesse su questa cosa, invece...). La società ha fatto proprio una porcata, si deve dire.
:sad: puntuale coi tuoi rimbrotti  :sad: :sad: :sad:  :bacino:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #870 il: 01 Marzo, 2011, 17:28:18 pm »
io sinceramente la verità non ho capito dove sta. c'è chi dice che l'offerta è stata fatta ma non ritenuta all'altezza e altri dicono che non è stata fatta proprio :boh:

Offline domyssj

• *
« Risposta #871 il: 01 Marzo, 2011, 17:33:32 pm »
è chiaro che pazienza vorrebbe tipo sul milione con pretese da titolare e la società gli offirà un 700mila con quasi certezza di panchina.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #872 il: 01 Marzo, 2011, 17:42:32 pm »
è chiaro che pazienza vorrebbe tipo sul milione con pretese da titolare e la società gli offirà un 700mila con quasi certezza di panchina.
e allora sta buon comm stà :asd:

Offline isab1987

• *
« Risposta #873 il: 01 Marzo, 2011, 18:25:14 pm »
pero' che cazz, se questa era la situazione, la societa si doveva mangiare l'acquisto del centrocampista a gennaio.
SOCIETA' DI MERDA  :compagni: :stella:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #874 il: 01 Marzo, 2011, 20:01:31 pm »
perchè devo passare sempre io per il fetente della situazione devo ancora capirlo... la base della ipotetica richiesta di Pazienza è l'ingaggio del nano malefico, mi sembra sia una richiesta giusta visto che milan a parte, pazienza, sta facendo meglio di piedi di papera almeno 10 volte...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #875 il: 01 Marzo, 2011, 20:22:17 pm »
perchè devo passare sempre io per il fetente della situazione devo ancora capirlo... la base della ipotetica richiesta di Pazienza è l'ingaggio del nano malefico, mi sembra sia una richiesta giusta visto che milan a parte, pazienza, sta facendo meglio di piedi di papera almeno 10 volte...
il concetto "quello è scarso perchè devo prendere meno di lui" è giusto, il problema è che quello che prende gargano è spropositato al suo valore reale ma a differenza di pazienza la società su gargano punta da titolare anche per la sua influenza nello spogliatoio ( e aggiungerei :maronn: ) Il succo è che preferisco a sto punto che ci salutiamo con affetto piuttosto che dargli un contratto milionario che non merita come non lo merita gargano
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2011, 20:24:01 pm da newbv »

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #876 il: 01 Marzo, 2011, 20:26:24 pm »
il concetto "quello è scarso perchè devo prendere meno di lui" è giusto, il problema è che quello che prende gargano è spropositato al suo valore reale ma a differenza di pazienza la società su gargano punta da titolare anche per la sua influenza nello spogliatoio ( e aggiungerei :maronn: ) Il succo è che preferisco a sto punto che ci salutiamo con affetto piuttosto che dargli un contratto milionario che non merita come non lo merita gargano
si ma tutto questo si sapeva dal rinnovo di piedi di marmellata, quindi ad agosto si pijava un centrocampista come si deve senza arrivare al punto in cui siamo adesso... società di merda...  :maronn:

Starfred

« Risposta #877 il: 01 Marzo, 2011, 20:32:48 pm »
ma non è che si punta a far diventare sosa CC ??? :look:

Offline noel

• *
« Risposta #878 il: 01 Marzo, 2011, 20:35:33 pm »
Questo è l'unico centrocampista utile per l'anno prossimo...e invece.. :maronn:

Offline domyssj

• *
« Risposta #879 il: 01 Marzo, 2011, 20:57:28 pm »
gargano prende quello che prende perchè quando ha rinnovato(1 anno e mezzo fa) era uno dei migliori incontristi puri del campionato(tantè che si parlò di interesse di mourinho per l'inter), poi è impazzito ed è diventato una lota