Autore Topic: Pazienza Michele  (Letto 120868 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #840 il: 28 Febbraio, 2011, 23:40:37 pm »
sta tornado il pazienza pre mazzarri, ma c'è poco da fare non è ora che sta giocando male ma prima che stava giocando troppo bene.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #841 il: 28 Febbraio, 2011, 23:44:15 pm »
sta tornado il pazienza pre mazzarri, ma c'è poco da fare non è ora che sta giocando male ma prima che stava giocando troppo bene.
ora è un giocatore che gioca senza contratto. che se ne fotte  :boh: ?
se la societa avesse fatto il suo,cioè rinnovargli il contratto o comprato un centrocampista piu forte, non staremmo a questo. yebda le ha giocate titolare le ultime 2, oggi avrebbe riposato..chest'è
:dignità:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #842 il: 28 Febbraio, 2011, 23:45:26 pm »
ora è un giocatore che gioca senza contratto. che se ne fotte  :boh: ?
se la societa avesse fatto il suo,cioè rinnovargli il contratto o comprato un centrocampista piu forte, non staremmo a questo. yebda le ha giocate titolare le ultime 2, oggi avrebbe riposato..chest'è

vedi topic de sanctis  :smoke:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Neutrino

• *
« Risposta #843 il: 01 Marzo, 2011, 00:07:46 am »
ma un giocatore con il futuro in dubbio come deve giocare?

appunto. Società di merda. Dilettantismo e superficialità come se piovesse.

bender89

« Risposta #844 il: 01 Marzo, 2011, 00:15:31 am »

Adda fa' l'omm.
Questo per me è da appiedare. Sono convinto che il rendimento della macchina valorizzi gente in assoluto mediocre, e iss porta 'a bandiera. Un altro gregario da un milione l'anno non lo voglio e capisco i tentennamenti della società.
Tra l'altro credo che la questione rinnovo c'entri ben poco. Con l'avversario tosto e il baricentro schiacciato i nostri mediani so' furmicole. Dipende dal fatto che sono giocatori di sfaccimma e da pochi altri motivi.

Offline isab1987

• *
« Risposta #845 il: 01 Marzo, 2011, 00:25:00 am »
Adda fa' l'omm.
Questo per me è da appiedare. Sono convinto che il rendimento della macchina valorizzi gente in assoluto mediocre, e iss porta 'a bandiera. Un altro gregario da un milione l'anno non lo voglio e capisco i tentennamenti della società.
Tra l'altro credo che la questione rinnovo c'entri ben poco. Con l'avversario tosto e il baricentro schiacciato i nostri mediani so' furmicole. Dipende dal fatto che sono giocatori di sfaccimma e da pochi altri motivi.
a milano, sponda inter,  e a liverpool fu l'unico a tenere botta. adesso nn ha motivazione, ma la societa e' cmq colpevole. o ne prendi un altro o te lo tieni cosi' a mezzo servizio

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #846 il: 01 Marzo, 2011, 00:26:04 am »
Adda fa' l'omm.
si ma se a questo scade il contratto e al napoli non interessa continuare con lui, lo si cede un anno prima e si compra un sostituto con altre motivazioni.

la società ha scelto l'ipotesi peggiore, un giocatore che non gioca più e non prendere nemmeno un euro. :boh:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #847 il: 01 Marzo, 2011, 09:19:00 am »
Stiamo dicendo che gioca una chiavica perche non ha contratto?  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #848 il: 01 Marzo, 2011, 11:29:27 am »
:sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #849 il: 01 Marzo, 2011, 11:32:13 am »
perchè è cosi inverosimile sta cosa?

SpamMattia

« Risposta #850 il: 01 Marzo, 2011, 11:39:38 am »
il pazienza pre mazzarri. tra l'altro dire che la società è una merda mi sembra paradossale. pazienza la proposta di rinmnovo l'ha avuta ad agosto stando a quanto dice mazzarri. è lui che non la ritiene soddisfacente

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #851 il: 01 Marzo, 2011, 11:58:37 am »
il pazienza pre mazzarri. tra l'altro dire che la società è una merda mi sembra paradossale. pazienza la proposta di rinmnovo l'ha avuta ad agosto stando a quanto dice mazzarri. è lui che non la ritiene soddisfacente
la società fa benissimo. Ripeto. Dara uno stipendio da buon giocatore ad un discreto/mediocre che per giocare non da 8 ma da 6,5 deve stare al 100% concentratissimo e con la bava alla bocca per di più 29enne è da folli.

Va bene elogiare l'impegno e tutto ha fatto un ottimo campionato dando spesso più di quanto poteva, ma poi quando si fanno le valutaizoni si valuta il vero valore del giocatore.

Offline rafel

• *
« Risposta #852 il: 01 Marzo, 2011, 12:30:45 pm »
perchè è cosi inverosimile sta cosa?

Piu che inverosimile assurda
qui si parla di professionisti. Pazienza se stesse calando di rendimento perche senza contratto e continuasse cosi fino a fine campionato, compromettendo anche il risultato di squadra, mi spiegate dova cazzo si va a vendere essendo libero di contratto? e quanto pretenderebbe?
per favore siamo seri. Pazienza e' quello che e' e lo sappiamo e se ha fatto bene da quando ci sta mazzari e' perche ha dato il 120 per cento di quello che puo dare che paragonato a uno di valore, tipo Inler, e' appena il 50 per cento di questi.
Ora sta accise e mis ncroc per stanchezza, scarsezza, una giornata di merda per tutti. Ma dire che non gioca bene perche non ha contratto che videvo dire non lo credo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #853 il: 01 Marzo, 2011, 12:32:15 pm »

sempre che sia veramente in dubbio, io onestamente ormai non lo credo più
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #854 il: 01 Marzo, 2011, 12:35:37 pm »
Penso anche io sia stato scaricato. Se così fosse comunque dovremmo far giocare fisso da oggi in poi Yebda e Gargano, almeno hanno motivazioni, anche se scarsi. Lui è sotto tono e si vede.

Offline rafel

• *
« Risposta #855 il: 01 Marzo, 2011, 12:37:32 pm »
Penso anche io sia stato scaricato. Se così fosse comunque dovremmo far giocare fisso da oggi in poi Yebda e Gargano, almeno hanno motivazioni, anche se scarsi. Lui è sotto tono e si vede.

Dai ragazzi per favore non troviamo motivazioni a una partita giocata male da tutti
E' questo non ha contratto
Yebda non si sa se lo si riscatta
a questo punto mettiamo Blasi che per lo meno ha contratto  :fuga:

Offline isab1987

• *
« Risposta #856 il: 01 Marzo, 2011, 12:38:36 pm »
:sisi:
quoto, per me ste prestazioni sono figlie del fatto che la societa gli ha detto che nn danno il contratto che vuole, quindi giochera per altri.
da ora in avanti mi aspetto yebda titolare, ed il migliore yebda nn si è mai dimostrato superiore al miglior pazienza, se non per fisico ovviamente

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #857 il: 01 Marzo, 2011, 12:39:25 pm »
Dai ragazzi per favore non troviamo motivazioni a una partita giocata male da tutti
E' questo non ha contratto
Yebda non si sa se lo si riscatta
a questo punto mettiamo Blasi che per lo meno ha contratto  :fuga:
Non mettiamo sullo stesso piano ogni situazione. Pazienza è calato molto nel suo rendimento, che ciò si voglia attribuire ad un calo di forma ci sta, ma io penso sia dovuto ad una questione mentale, cioè sul rinnovo del contratto :peppe:

Offline rafel

• *
« Risposta #858 il: 01 Marzo, 2011, 12:42:45 pm »
Non mettiamo sullo stesso piano ogni situazione. Pazienza è calato molto nel suo rendimento, che ciò si voglia attribuire ad un calo di forma ci sta, ma io penso sia dovuto ad una questione mentale, cioè sul rinnovo del contratto :peppe:

Ma se e' sempre stato una lota ora perche vi state fossilizando come se avessimo in squadra l'erede di Bagni. Ha fatto delle grandi cose con mazzari e sapevamo che il suo posto e' la panchina.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #859 il: 01 Marzo, 2011, 12:45:02 pm »
Ma se e' sempre stato una lota ora perche vi state fossilizando come se avessimo in squadra l'erede di Bagni. Ha fatto delle grandi cose con mazzari e sapevamo che il suo posto e' la panchina.
Ha sempre fatto ottime partite da un anno a questa parte. Ora nell'ultimo periodo il suo livello sta calando. Io do la colpa al contratto, tu puoi dire che è scarso, ma per me  non lo è. È mentalmente calato stop. PER ME