Autore Topic: Pazienza Michele  (Letto 120899 volte)  Share 

guallera

Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #820 il: 23 Febbraio, 2011, 22:47:53 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #821 il: 23 Febbraio, 2011, 22:48:22 pm »
ad ogni modo mi pare strano che Preziosi gli offra più di quanto prenderebbe a Napoli
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #822 il: 23 Febbraio, 2011, 22:49:27 pm »
ad ogni modo mi pare strano che Preziosi gli offra più di quanto prenderebbe a Napoli
Preziosi pur di strappare un calciatore al Napoli, è capace di prendersi pure Cribari se il Napoli fa finta di volergli rinnovare il contratto....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #823 il: 23 Febbraio, 2011, 22:51:47 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #824 il: 24 Febbraio, 2011, 12:38:35 pm »
La metà o giù di lì
appunto... quindi è normale che la trattativa sia sulla base del milioncino di gargano...  :maronn:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #825 il: 24 Febbraio, 2011, 13:50:00 pm »
Volete sapere come la penso?

Se firma bene e partecipa da semiprotagonsita nel Napoli che verrà
Non vuole firmare? tornerà ad essere la merda che abbiamo conosciuto nel primo anno e durante la gestione Donadoni
Si e' accordato con genoa? parecchi step arret. contento lui; pero deve sempre trovare un'allenatore che gli faccia trovare il perfetto compito da svolgere e cacciare il meglio di se.

Mazzari un'altro come Pazienza lo plasma come vuole lui. sono convinto che pure ad Amodio gli farebbe fare una grande stagione.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #826 il: 24 Febbraio, 2011, 15:37:53 pm »

Ag. Pazienza: "Discorso col Napoli rinviato a fine campionato"
24.02.2011 15.36 di Stefano Sica  articolo letto 27 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS "Pazienza può rinnovare". Vincenzo D'Ippolito smentisce che il matrimonio tra il centrocampista del Napoli ed il Genoa sia già fatto, e chiarisce a Radio Gol (Radio kiss kiss Napoli): "Il ragazzo vuole stare tranquillo ed aspettare la fine del campionato per decidere. Quindi attendiamo la fine dei giochi. Pazienza gode della fiducia di tutti e l'arrivo di Inler non sarebbe per lui un problema: il Napoli avrà bisogno di quattro elementi importanti per il campionato ed eventualmente la Champions".
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #827 il: 24 Febbraio, 2011, 16:42:03 pm »
Ag. Pazienza: "Discorso col Napoli rinviato a fine campionato"
24.02.2011 15.36 di Stefano Sica  articolo letto 27 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS "Pazienza può rinnovare". Vincenzo D'Ippolito smentisce che il matrimonio tra il centrocampista del Napoli ed il Genoa sia già fatto, e chiarisce a Radio Gol (Radio kiss kiss Napoli): "Il ragazzo vuole stare tranquillo ed aspettare la fine del campionato per decidere. Quindi attendiamo la fine dei giochi. Pazienza gode della fiducia di tutti e l'arrivo di Inler non sarebbe per lui un problema: il Napoli avrà bisogno di quattro elementi importanti per il campionato ed eventualmente la Champions".

E fu a partire da questa dichiarazione che i topics di Inler e Pazienza si intrecciarono di un misterioso giro di calciomercato  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #828 il: 26 Febbraio, 2011, 15:29:15 pm »
Il Napoli è sbarcato all’aeroporto di Capodichino alle quattro del mattino, dopo due ore di volo. A bordo dell’Airbus dell’Air Italy, tra i numerosi tifosi, l’ex ministro della Giustizia, Clemente Mastella, seduto al fianco dell’imprenditore Nicola Arnone, sponsor del Napoli dal 2005 con il marchio Acqua Lete. Durante il viaggio c’è stato un azzurro che ha lasciato il suo posto per recarsi tra i tifosi, superando i due bodyguard che hanno viaggiato in piedi per evitare contatti con i calciatori. Pazienza si è recato nelle ultime file per incontrare i tifosi e confortarli dopo l’eliminazione dall’Europa League, firmando autografi e posando per foto ricordo. Il centrocampista ha trascorso venti minuti con i sostenitori che avevano viaggiato con la squadra, un gesto di affetto e un ringraziamento per il sostegno ricevuto al Madrigal, ricambiato con un applauso che ha un po’ imbarazzato il giocatore. Lunedì Pazienza torna al Meazza, dove il sei gennaio ha segnato il gol del temporaneo pareggio nella partita contro l’Inter. Giocherà la partita numero 200 in serie A. Il mediano di San Severo è l’unico tra i titolari azzurri a non avere il contratto per la prossima stagione. Vi sono stati colloqui tra il Napoli e il procuratore D’Ippolito, però non si è trovato l’accordo e da Genova arrivano insistenti voci di un’intesa di massima con il club di Preziosi.

Fonte: Il Mattino

Micheluzzo  :sad:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #829 il: 26 Febbraio, 2011, 16:17:30 pm »
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Genoa su Pazienza? I rapporti con De Laurentis e tutta la società partenopea sono ottimi. Non ho mai "rubato" un calciatore in scadenza di contratto ad una società, e non lo farò per Pazienza. Qualora il calciatore non rinnovi con il Napoli, il Genoa è disposto a trattare sia con il giocatore che con lo staff dirigenziale. Ammetto che Pazienza ci piace, Mazzarri in questo anno e mezzo ne ha valorizzato le doti. Per rinforzare la compagine azzurra dei miei potrei dare Palacio o Criscito, del quale con il Napoli abbiamo già parlato"

State pensando quello che sto pensando io ?  :look:
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2011, 16:18:38 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #830 il: 26 Febbraio, 2011, 16:54:29 pm »
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Genoa su Pazienza? I rapporti con De Laurentis e tutta la società partenopea sono ottimi. Non ho mai "rubato" un calciatore in scadenza di contratto ad una società, e non lo farò per Pazienza. Qualora il calciatore non rinnovi con il Napoli, il Genoa è disposto a trattare sia con il giocatore che con lo staff dirigenziale. Ammetto che Pazienza ci piace, Mazzarri in questo anno e mezzo ne ha valorizzato le doti. Per rinforzare la compagine azzurra dei miei potrei dare Palacio o Criscito, del quale con il Napoli abbiamo già parlato"

io si. rinnovo, e scambio col cercolese
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Gius

• *
« Risposta #831 il: 26 Febbraio, 2011, 17:42:20 pm »

che il giocattolaio ci sta prendendo per i fondelli?  :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #832 il: 26 Febbraio, 2011, 17:58:47 pm »
io si. rinnovo, ci appoggi 5 milioni vicino e te li prendi entrambi

:sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #833 il: 26 Febbraio, 2011, 18:15:58 pm »
Se non vendi Dossena, è altamente improbabile che arrivi un giocatore del livello di Criscito.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #834 il: 26 Febbraio, 2011, 18:38:33 pm »
Se non vendi Dossena, è altamente improbabile che arrivi un giocatore del livello di Criscito.

A quanto lo danno al chilo ?

:look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #835 il: 26 Febbraio, 2011, 19:38:20 pm »

Un'alternativa non fa mai male, soprattutto parlando di Dossena che ha la sua discutibile tenuta fisica...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #836 il: 28 Febbraio, 2011, 23:31:41 pm »
He is come back.

E non mi riferisco solo a stasera.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #837 il: 28 Febbraio, 2011, 23:33:58 pm »
hai mollato. si vede che nn hai piu le motivazioni. a milano 2 mesi fa eri stato l'unico a scendere in campo, oggi hai deciso di adeguarti alla massa. mi hai deluso. dai alibi a chi nn ti rinnovera' il contratto
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #838 il: 28 Febbraio, 2011, 23:35:54 pm »
ma un giocatore con il futuro in dubbio come deve giocare?

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #839 il: 28 Febbraio, 2011, 23:39:10 pm »
ma un giocatore con il futuro in dubbio come deve giocare?

Ma io sinceramente non capisco l'atteggiamento della società. :nono:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....