Autore Topic: Pazienza Michele  (Letto 121386 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #780 il: 12 Febbraio, 2011, 23:44:50 pm »
oltre al lavoro oscuro  :look: ha fatto anche un paio di cose pregevolissime
grande michelino  :alla:

quel recupero su bucinic :ruoss:
la mia firma nuova

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #781 il: 12 Febbraio, 2011, 23:45:02 pm »
per me ha gia firmato, o cmq ha un mega accordo verbale.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #782 il: 13 Febbraio, 2011, 01:23:59 am »
per me ha gia firmato, o cmq ha un mega accordo verbale.

Questo stavo per dire. Quanto cazzo firma Pazienza? Non c'abboffate voi e Inler e fate firmare Pazienza grazie..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #783 il: 13 Febbraio, 2011, 10:57:45 am »
Deve firmare, nun me ne fotte.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #784 il: 13 Febbraio, 2011, 11:34:12 am »
altro partitone straordineeeerio di pazienza...ma quand firm?

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #785 il: 13 Febbraio, 2011, 12:22:55 pm »
Deve firmare, nun me ne fotte.
assolutamente
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #786 il: 13 Febbraio, 2011, 12:25:09 pm »
grande michè

Offline wendell

• *
« Risposta #787 il: 23 Febbraio, 2011, 12:06:34 pm »
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, resta scettico sul rinnovo del contratto di Michele Pazienza: "Purtroppo non sembrano esserci novità sul rinnovo del centrocampista - dice a tmw - la società ha fatto un'offerta, giudicata troppo bassa dal giocatore e dai suoi agenti, non ci sono più stati passi avanti, tira aria di divorzio. Il Genoa è convinto di riuscire a spuntarla, c'è anche la Lazio di Reja che l'ha già allenato a Napoli, le prossime settimane saranno decisive per capire se il suo futuro sarà ancora in maglia azzurra”.

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #788 il: 23 Febbraio, 2011, 12:07:59 pm »
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, resta scettico sul rinnovo del contratto di Michele Pazienza: "Purtroppo non sembrano esserci novità sul rinnovo del centrocampista - dice a tmw - la società ha fatto un'offerta, giudicata troppo bassa dal giocatore e dai suoi agenti, non ci sono più stati passi avanti, tira aria di divorzio. Il Genoa è convinto di riuscire a spuntarla, c'è anche la Lazio di Reja che l'ha già allenato a Napoli, le prossime settimane saranno decisive per capire se il suo futuro sarà ancora in maglia azzurra”.
quando l'ho detto io a gennaio mi avete preso per pazzo  :patt:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #789 il: 23 Febbraio, 2011, 12:24:54 pm »
:fuga:
:dignità:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #790 il: 23 Febbraio, 2011, 12:26:40 pm »
Se questo vuol dire prendere Inler e un altro centrocampista di valore allora ok, ma se viene solo Inler e na mezza cartuccia :tafazzi:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #791 il: 23 Febbraio, 2011, 15:49:47 pm »
A me l'unica cosa che mi fa veramente incazzare è perdere a zero un giocatore che è stato ampiamente rivalutato.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #792 il: 23 Febbraio, 2011, 15:53:45 pm »
A me l'unica cosa che mi fa veramente incazzare è perdere a zero un giocatore che è stato ampiamente rivalutato.
Per poi tenersi quel cancro di Gargano.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #793 il: 23 Febbraio, 2011, 16:09:59 pm »
vabb+ ragazzi ma che ne sappiamo noi? magari a pazienza è stato offerto un contratto più che decente ma lui sapeno che non sarà titolare l'anno prossimo e che ha offerte migliori altrove vuole andarsene. sinceramente questo è uno fondamentale ma che è pur semrpe sul viale del tramonto. tra l'altro ha dimnostrato che se non ha piena fiducia è un giocatore scarso(infatti anche quest'anno quando non gioca con continuità il suo rendimento cala). personalmente mi dispiace fino a un cwerto punto

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #794 il: 23 Febbraio, 2011, 16:12:49 pm »
Aspettiamo comunque. Credo sia presto per queste cose.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #795 il: 23 Febbraio, 2011, 16:32:26 pm »
Premesso che io mi affeziono ai giocatori in generale e sono affezionatissimo a Michele in particolare, ma ci sono da dire alcune cose:
Innanzitutto non sappiamo se rimarrà
Secondo luogo non sappiamo se non rinnova per quale ragione questo accade
Terzo su Pazienza si può mettere la mano sul fuoco che è uno che anche se non rinnova darà il massimo fino al 95° minuto della partita a Torino
Quarto Pazienza è fortino, ma non un centrocampista che a perderlo ci si rimetta troppo
Quinto il Napoli è legato ad una visione "numerica" della copertura del ruolo e con Blasi fuori rosa la partenza di Pazienza vorrebbe dire che in estate si farebbe un grosso sforzo sul centrocampo

Il tempo ci dirà quello che succederà, ma io credo che questa operazione (o meglio mancata operazione) nasca da ragionamenti abbastanza precisi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #796 il: 23 Febbraio, 2011, 16:59:52 pm »
inler gargano giovane forte(forte over) oppure occasionissima (tipo gago) e yebda mi va benissimo come CC per la champions.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #797 il: 23 Febbraio, 2011, 17:34:46 pm »
Il centrocampo dell'anno prossimo è un'incognita. Se davvero venisse Inler, con Gargano, Pazienza e Yebda già si migliorerebbe un pochino. Nel caso andasse via Pazienza poi non sarei così sicuro che venga preso uno forte, a meno che non ci sia una bella occasione a livello economico intendo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #798 il: 23 Febbraio, 2011, 19:04:12 pm »
Piu' o meno si era capito che non c'era possibilità di trovare un'accordo, per quanto stimi Pazienza non credo che si potesse concedere troppo rispetto alla già definita politica del tetto ingaggi perchè non piu' giovanissimo e perchè cq sostituibile.  A me piace Michelino ma quando non ha giocato Yebda al suo posto non ne ha fatto mai sentire troppo la mancanza credo che al suo posto arrivera un centrocampista di livello ed una giovane promessa al posto di Blasi. Tutto sommato penso che anche senza di lui potremo migliorare.
Con Ancelotti a prescindere.....

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #799 il: 23 Febbraio, 2011, 19:05:19 pm »
il genoa ancora non ha imparato che i morti resuscitati da Mazzarri non se li deve pigliare :asd: