Autore Topic: Pazienza Michele  (Letto 120756 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #680 il: 23 Gennaio, 2011, 18:31:41 pm »
intanto dal 2 febbraio, quindi tra 10 giorni potrà firmare con qualsiasi altra squadra.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #681 il: 23 Gennaio, 2011, 18:32:17 pm »
intanto dal 2 febbraio, quindi tra 10 giorni potrà firmare con qualsiasi altra squadra.
Già può dal 2 Gennaio  :patt:
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

« Risposta #682 il: 23 Gennaio, 2011, 18:34:07 pm »
Già può dal 2 Gennaio  :patt:
no, io so che è dal 2 febbraio ma non ne sono certo, qualcun altro sa se LuigiLammedda ha detto giusto?

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #683 il: 23 Gennaio, 2011, 18:35:06 pm »
auriemma ha detto dal 2 febbraio ma non mi fido tanto di lui  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #684 il: 23 Gennaio, 2011, 18:35:12 pm »
Non sia mai rimane Gargano e Pazienza va via..........
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #685 il: 23 Gennaio, 2011, 18:35:35 pm »
ha ragione nando. la norma quest'anno è cambiata

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #686 il: 23 Gennaio, 2011, 18:37:41 pm »
ha ragione nando. la norma quest'anno è cambiata
Non lo sapevo :peppe:
Adda venì Baffone!

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #687 il: 23 Gennaio, 2011, 22:18:13 pm »
s'addà rinnovà non scherziamo proprio, questo è il migliore centrocampista centrale che abbiamo in rosa!

Offline Gius

• *
« Risposta #688 il: 23 Gennaio, 2011, 23:47:34 pm »
credo che alla fine rinnoverà, Mazzarri sarà determinante in questa scelta
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Napulè

• *
« Risposta #689 il: 24 Gennaio, 2011, 00:30:45 am »
Si ma non rinnovargli il contratto e non comprare nemmeno un centrocampista è troppo un pericolo. Cioè giocare metà stagione sapendo di andare via, non gli gioverà dal punto di vista delle prestazioni. Premesso che io rinnoverei di corsa a Pazienza e a giugno caccerei lo gnomo malefico.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #690 il: 24 Gennaio, 2011, 01:06:34 am »
credo che alla fine rinnoverà, Mazzarri sarà determinante in questa scelta

nemmeno mazzarri può contro l'imbecillismo.......fare 2384848 mila miliardi di pugnette celebrali con gli equilbiri di spogliatoio e gli stipendi, poi dai 1.2 all'anno a uno scarto della bundesliga come sosa (ricoridamo sempre che per il bayern era esattamente ciò che per noi era de zerbi) mentre ti trattieni per dare quello che spetta al miglior centrocampista difensivo italiano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #691 il: 24 Gennaio, 2011, 01:32:53 am »
come rendimento il miglior interno italiano nell'ultimo anno e mezzo...

meriterebbe la convocazione in nazionale ma brillantina si esalta con gli oriundi.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #692 il: 24 Gennaio, 2011, 18:55:00 pm »
ESCLUSIVA - D'Ippolito: "C'è stato un contatto con la società per il rinnovo di Pazienza"
24/01/11 - 18:39
Contattato in esclusiva dalla redazione di Iamnaples.it, Vincenzo D'Ippolito, procuratore di Michele Pazienza, centrocampista partenopeo in scadenza a giugno, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai nostri microfoni. Ecco quanto sottolineato:

"In settimana abbiamo avuto un contatto con la dirigenza partenopea per discutere sulla posizione del mio assistito. Questo contatto, però, non rende del tutto chiara la situazione. Ora il Napoli è impegnato nella finestra di mercato che è giunta alla sua ultima settimana. Ne sapremo di più dal primo febbraio in poi, quando tutto sarà più calmo".

La Redazione

S.D.
www.iamnaples.it
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #693 il: 25 Gennaio, 2011, 10:51:32 am »
Anche per me rinnova, sinceramente la questione non mi appassiona più di tanto perchè possiamo trovarne tanti, ripeto, nel ruolo che facciano come o meglio di lui.
Si tratta di un  giocatore di livello medio abituato a giocare semplice, che sta giocando la stagione della vita. Va bene rinnovarlo per non perderlo a 0, ma se i procuratori fanno tarantelle e dobbiamo svenarci per lui, tanto vale prenderne uno davvero buono
(Ce ne sono tanti, a parte Inler, Palombo o Poli della Samp, Nainggolan o Biondini del Cagliari, D'agostino o Donadel della Fiorentina, Ledesma della Lazio, Constant del Chievo, Dzemaili del Parma...)

Offline Neutrino

• *
« Risposta #694 il: 25 Gennaio, 2011, 12:32:29 pm »
Donadel :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #695 il: 25 Gennaio, 2011, 12:35:57 pm »
Anche per me rinnova, sinceramente la questione non mi appassiona più di tanto perchè possiamo trovarne tanti, ripeto, nel ruolo che facciano come o meglio di lui.
Si tratta di un  giocatore di livello medio abituato a giocare semplice, che sta giocando la stagione della vita. Va bene rinnovarlo per non perderlo a 0, ma se i procuratori fanno tarantelle e dobbiamo svenarci per lui, tanto vale prenderne uno davvero buono
(Ce ne sono tanti, a parte Inler, Palombo o Poli della Samp, Nainggolan o Biondini del Cagliari, D'agostino o Donadel della Fiorentina, Ledesma della Lazio, Constant del Chievo, Dzemaili del Parma...)

vabbè fai una classifica almeno :look: Donadel e Biondini in mezzo agli altri non si possono proprio leggere :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #696 il: 25 Gennaio, 2011, 12:47:26 pm »

Stagione della vita? Prima di tutto sta confermando quello che ha fatto l'anno scorso, e poi basta con questi discorsi "stagionali". mettiamoci in testa che da quando c'è Mazzarri tutti stanno facendo la stagione della vita: Cannavaro, Grava, Pazienza...forse è il Napoli che sta facendo le stagioni della vita! A me non me ne frega niente di avere un nome grosso (Inler, Ledsma, Montolivo) se poi Pazienza dimostra di essere il top per questo Napoli, fortunatamente anche Mazzarri la pensa così. Nessuno dice che se si potesse avere campioni assoluti come Cambiasso o De Rossi Pazienza giocherebbe titolare ma se quelli che si sentono sono i nomi che dovrebbero sostituire Pazienza (e ci metto anche Inler) mi tengo Pazienza 1000 volte 8e credo che se arrivasse qualcuno a centrocampo è più facile esca Gargano dai "titolarissimi")
Basta menate e pregiudizi, guardiamo alla realtà che il campo ci mostra.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #697 il: 25 Gennaio, 2011, 13:01:30 pm »
+1

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #698 il: 25 Gennaio, 2011, 13:18:27 pm »
sono d'accordo con francesco: il contratto va rinnovato. Per l'anno prossimo yebda, gargano, pazienza devono solo esser affiancati da un top player. E pazienza state certi sarà quello col maggior minutaggio...

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #699 il: 25 Gennaio, 2011, 13:37:06 pm »
vabbè fai una classifica almeno :look: Donadel e Biondini in mezzo agli altri non si possono proprio leggere :look:
Sono piu scarsi degli altri, vero, ma piu o meno sono a livello di Pazienza