Autore Topic: Pazienza Michele  (Letto 120849 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re: Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #640 il: 11 Gennaio, 2011, 18:55:31 pm »
Il Napoli non mette uno stipendio da un milione d'euro in panchina, questo è il motivo. Io a questo punto dico che se arriva Inler bene... altrimenti meglio non prendere nessuno. Non sia mai arriva Brighi, ce lo troviamo titolare il prossimo anno.
Mi sorprendi.
I soldi ci sono,non è certo l'aumento di 500'000 euro per Pazienza che ci può danneggiare,semmai sono soldi in meno che il pappone lurido non si può mangiare....anche perché abbiamo bucchi a libro paga da 4 anni che si becca 700'000 euro o giù di lì.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #641 il: 11 Gennaio, 2011, 20:32:55 pm »
Vincenzo D’Ippolito, agente di Michele Pazienza, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: Napoli-Fiorentina sarà un passaggio di consegna?: “Nel calcio tutto può succedere, ma per adesso non c’è assolutamente nulla. Nessuna novità anche sull’eventuale rinnovo. Ormai il Napoli è diventata una squadra che necessita di 22, 23 giocatori dello stesso livello. Se il Bologna decide di cederlo la pista giusta è quella di Britos. Trovare un mancino non è cosa semplice. Quanto ai talenti esteri, sto cercando di portare in Italia il nuovo matador, Federico Rodriguez. In questo momento il ragazzo può essere preso a 4, 5 mln". Pazienza vale più di Inler?: “Allo stato attuale, diciamo pure che siamo la".

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

AyeyeBrazov

« Risposta #642 il: 12 Gennaio, 2011, 00:17:45 am »
vado cntrocorrente e dico che per me Pazienza merita abbondantemente fino ad un milione netto di ingaggio, fatevi due conti con gli altri centrocampisti della A

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #643 il: 12 Gennaio, 2011, 00:34:45 am »
ha fatto panca per 1 anno e mezzo nella gestione reja/donadoni.

Ma mò non la vuole fare più, l'ha detto a chiare lettere, scoppiò pure un mezzo caso già quest'estate :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #644 il: 12 Gennaio, 2011, 00:52:07 am »
Ma mò non la vuole fare più, l'ha detto a chiare lettere, scoppiò pure un mezzo caso già quest'estate :boh:
:sospetto:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #645 il: 12 Gennaio, 2011, 00:57:53 am »
ma quando  ??? :sospetto:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #646 il: 12 Gennaio, 2011, 01:10:19 am »
Il procuratore se ne venne che il suo assistito voleva spazio, voleva giocare e se non ce n'era la possibilità si sarebbero guardati intorno.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #647 il: 12 Gennaio, 2011, 01:14:05 am »
Il procuratore se ne venne che il suo assistito voleva spazio, voleva giocare e se non ce n'era la possibilità si sarebbero guardati intorno.
non ci credo, ti sei confusa con denis.

sembra una stronzata, questo non si lamentava quando non vedeva il campo e si lamenta quando sa di essere titolare? per me è impossibile

Offline isab1987

• *
« Risposta #648 il: 12 Gennaio, 2011, 01:16:17 am »
si gab, ma era quando gli veniva preferito blasi e nn aveva un buon rapporto con la piazza. per mese sa che se la gioca resta, oltretutto visto che la societa ha ingarrato un acquisto e mezzo su 4  nn sono affatto sicura che ne troviamo uno almeno uguale :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #649 il: 12 Gennaio, 2011, 01:16:50 am »
non ci credo, ti sei confusa con denis.

sembra una stronzata, questo non si lamentava quando non vedeva il campo e si lamenta quando sa di essere titolare? per me è impossibile
:brr:

Io mi ricordavo così, mi ricordavo che quando quest'estate si faceva un gran parlare di un grande acquisto per il centrocampo (il solito Inler), che poi si è rivelato essere Yebda in prestito :suicidio:, il procuratore se ne uscì col fatto che volevano chiarezza perchè il giocatore voleva una maglia da titolare. Può darsi che mi so' mbriacata, me lo ricordo solo io a quanto pare :shh:

Offline isab1987

• *
« Risposta #650 il: 12 Gennaio, 2011, 01:18:36 am »
:brr:

Io mi ricordavo così, mi ricordavo che quando quest'estate si faceva un gran parlare di un grande acquisto per il centrocampo (il solito Inler), che poi si è rivelato essere Yebda in prestito :suicidio:, il procuratore se ne uscì col fatto che volevano chiarezza perchè il giocatore voleva una maglia da titolare. Può darsi che mi so' mbriacata, me lo ricordo solo io a quanto pare :shh:
:rotfl: cmq gab puo' essere pure, io nn me lo ricordo affatto, magari qlcn conferma la tua tesi  :bacino:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #651 il: 12 Gennaio, 2011, 01:21:07 am »
si gab, ma era quando gli veniva preferito blasi e nn aveva un buon rapporto con la piazza. per mese sa che se la gioca resta, oltretutto visto che la societa ha ingarrato un acquisto e mezzo su 4  nn sono affatto sicura che ne troviamo uno almeno uguale :maronn:

Mmm, può darsi che mi ricordo male la tempistica, boh. E cmq mi rendo conto che è na cacata, perchè a uno come Pazienza, con tutto il rispetto, se gli dai 1 milione di euro all'anno si porta pure il plaid in panchina.

Sarò impopolare ma se rinnova io non sono poi così contenta, per me il burino taccagno un ingaggio da un milione di euro in panchina non lo tiene, quindi rischiamo di rimanere esattamente così anche l'anno prossimo. Per il discorso degli errori di mercato il punto è questo Isa: se spendi è difficile che fai grosse stronzate. Noi quest'estate abbiamo cacato renari per un unico giocatore e sappiamo com'è finita. Se il centrocampista forte lo vuoi pagare 2 milioni e mezzo ti abboffi di Uallariti, è chiaro.

PS. Io appicciass semp a Gargano, ovviamente :patt:

Offline isab1987

• *
« Risposta #652 il: 12 Gennaio, 2011, 01:26:22 am »
Mmm, può darsi che mi ricordo male la tempistica, boh. E cmq mi rendo conto che è na cacata, perchè a uno come Pazienza, con tutto il rispetto, se gli dai 1 milione di euro all'anno si porta pure il plaid in panchina.

Sarò impopolare ma se rinnova io non sono poi così contenta, per me il burino taccagno un ingaggio da un milione di euro in panchina non lo tiene, quindi rischiamo di rimanere esattamente così anche l'anno prossimo. Per il discorso degli errori di mercato il punto è questo Isa: se spendi è difficile che fai grosse stronzate. Noi quest'estate abbiamo cacato renari per un unico giocatore e sappiamo com'è finita. Se il centrocampista forte lo vuoi pagare 2 milioni e mezzo ti abboffi di Uallariti, è chiaro.

PS. Io appicciass semp a Gargano, ovviamente :patt:
ma guarda per me il rinnovo sarebbe il top perche se ci riqualifichiamo per la coppa l'anno prox questo almeno almeno è un'alternativa valida e ce l'hai gia' pronta. cioè sarebbe grasso che cola avere lui, inler(o chi per lui  :maronn: )  gargano e yebda per una sdtagione da 54 e passa partite

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #653 il: 12 Gennaio, 2011, 01:28:55 am »
sarebbe grasso che cola avere lui, inler(o chi per lui  :maronn: )  gargano e yebda

Appunto, non ti puzza? :asd:

Offline isab1987

• *
« Risposta #654 il: 12 Gennaio, 2011, 01:34:30 am »
secondo me una volta fanculizzato blasi, sarebbe il minimo sindacale, credo :look:
 cioè pure se arrivasse un giovane che inler non è, ma mazzarri quando mai li ha mandati via i giocatori che sisentivano parte del progetto.
ma la societa mi inquieta, cioè, semplicemente nn mi fido e se nn gli rinnovano il contratto mi incazzo come che perche voglio bene assai a michelino :sad:

AyeyeBrazov

« Risposta #655 il: 12 Gennaio, 2011, 01:37:00 am »
anche a voi???  :fuga:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #656 il: 12 Gennaio, 2011, 01:37:40 am »
che io ricordi i cagamembro estivi erano Datolo Cigarini Denis Legametarella Rinale Rinaudo che non volevano la panchina e sono tutti partiti. Blasi invece si è sempre dichiarato felicissimo di rimanere anche in tribuna con il suo 1,1mln annuo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #657 il: 12 Gennaio, 2011, 01:56:38 am »
Vabbuò glià, è cazz che mi sto confondendo con Rinaudo :maronn:, scusatemi ragà, già tengo una memoria di merda, poi ultimamente la sto pure sovraccaricando, mi devo comprare un hard disk esterno :peppe:
Ad ogni modo ribadisco che era cmq una stupidaggine :asd:, perchè con un milione Pazienza fa la panchina senza fiatare.

Traendo le somme rimango dell'idea che alla fine rinnoverà, ma a quel punto spero che il tanto agognato centrocampista fisicato, coi centimetri e i piedi buoni arrivi lo stesso.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #658 il: 12 Gennaio, 2011, 02:02:31 am »
Vabbuò glià, è cazz che mi sto confondendo con Rinaudo :maronn:, scusatemi ragà, già tengo una memoria di merda, poi ultimamente la sto pure sovraccaricando, mi devo comprare un hard disk esterno :peppe:
Ad ogni modo ribadisco che era cmq una stupidaggine :asd:, perchè con un milione Pazienza fa la panchina senza fiatare.

Traendo le somme rimango dell'idea che alla fine rinnoverà, ma a quel punto spero che il tanto agognato centrocampista fisicato, coi centimetri e i piedi buoni arrivi lo stesso.
uà ti sei scusata mille volte e che palle

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #659 il: 12 Gennaio, 2011, 02:09:26 am »
uà ti sei scusata mille volte e che palle

E' che non sono abituata a dire stronzate :smoke: :look: