Autore Topic: Pazienza Michele  (Letto 121167 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re: 5 - Pazienza Michele
« Risposta #600 il: 11 Gennaio, 2011, 00:21:48 am »
In quel caso si parlava della Roma in attesa del Napoli.  A differenza di quanto accadeva con Fedele, D'Ippolito non sente la società da mesi.
Per me lui va via, si riscatta Yebda (ingaggio basso) e si prende un titolare più forte di Pazienza.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #601 il: 11 Gennaio, 2011, 00:28:20 am »
sì ma se non intendono rinnovare DEVONO prendere già ora il centrocampista e non uno qualsiasi ma uno superiore a Pazienza

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #602 il: 11 Gennaio, 2011, 00:28:31 am »
In quel caso si parlava della Roma in attesa del Napoli.  A differenza di quanto accadeva con Fedele, D'Ippolito non sente la società da mesi.
Per me lui va via, si riscatta Yebda (ingaggio basso) e si prende un titolare più forte di Pazienza.

No, in quel caso si parlava di Cannavaro che si era già accordato con la Roma, come adesso. Le parole dei procuratori se le porta il vento. Che si preferisca tenere Yebda in panchina è ovvio, anche perchè Pazienza vuole giocare titolare, ma si potrebbe tranquillamente rinnovare per ora a Pazienza e poi venderlo, perchè perderci dei soldi facendolo partire a zero e favorendo qualche potenziale concorrente? Sarebbe la prima volta in tutta l'era De Laurentiis :boh:

Poi ovviamente dopo il pasticcio Quagliarella qua tutto è possibile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #603 il: 11 Gennaio, 2011, 00:32:19 am »
Lasciar partire pazienza per non avergli offerto 300.000 euro in più all'anno è paradossale, veramente non voglio crederci...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #604 il: 11 Gennaio, 2011, 00:32:29 am »
ma si potrebbe tranquillamente rinnovare per ora a Pazienza e poi venderlo

beh se rinnova è per restare, altrimenti a Pazienza in teoria non conviene rinnovare per fare un "piacere" al Napoli, visto che a costo zero ha maggior potere contrattuale con le altre squadre
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #605 il: 11 Gennaio, 2011, 00:32:51 am »
No, con Cannavaro c'era la trattativa, con Pazienza non c'è mai stata.
Perchè non si rinnova e lo si vende? Perchè per mettere la firma sul rinnovo il giocatore vuole un milione l'anno. Una volta firmato non troveremmo una società disposta a pagargli sia il cartellino che il nuovo lauto ingaggio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #606 il: 11 Gennaio, 2011, 00:39:27 am »
Vabbuò, è come dite voi, allora peggio per De Laurentiis che ci perde i soldi, perchè alla fine credo che stuort o muort uno almeno del livello di Pazienza lo troveremo sul mercato :boh:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #607 il: 11 Gennaio, 2011, 00:39:52 am »
No, con Cannavaro c'era la trattativa, con Pazienza non c'è mai stata.
Perchè non si rinnova e lo si vende? Perchè per mettere la firma sul rinnovo il giocatore vuole un milione l'anno. Una volta firmato non troveremmo una società disposta a pagargli sia il cartellino che il nuovo lauto ingaggio.
non quoto! questo qui ora e' visionato anche da Prandelli,  credo che abbia un buon mercato,  ma a mio parere oggi lui e' un tassello che puo' tranquillamente far parte del "progetto", quindi da tenere (comm a schif sta parol).
 Vorrei dire che abbiamo dato a gente come Blasi e Bucchi 750 mila euro per anni, mo' se la societa' ha problemi per dare un milione a Pazienza c'e' da preoccuparsi!
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2011, 00:44:57 am da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #608 il: 11 Gennaio, 2011, 00:45:06 am »
se non rinnovano a Pazienza devono prendere il centrocampista titolare già da adesso.
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2011, 00:46:09 am da Neutrino »

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #609 il: 11 Gennaio, 2011, 00:45:58 am »
non quoto! questo qui ora e' visionato anche da Prandelli,  credo che abbia un buon mercato,  ma a mio parere oggi lui e' un tassello che puo' tranquillamente far parte del "progetto", quindi da tenere (comm a schif sta parol).
 Vorrei dire che abbiamo dato a gente come Blasi e Bucchi 750 mila euro per anni, mo' se la societa' ha problemi per dare un milione a Pazienza c'e' da preoccuparsi!
Ma ho dei seri dubbi a tal proposito visto che lo faceva marcire in panchina a firenze preferendogli sempre donadel e gli altri  :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #610 il: 11 Gennaio, 2011, 00:47:04 am »
Ma ho dei seri dubbi a tal proposito visto che lo faceva marcire in panchina a firenze preferendogli sempre donadel e gli altri  :asd:
beh ma non e' nemmeno lo stesso giocatore di allora!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #611 il: 11 Gennaio, 2011, 00:53:45 am »
ma come cazzo sono diventati tirchi in società...
assurdo  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #612 il: 11 Gennaio, 2011, 00:57:37 am »
Sicuri che a Roma sia andato per rappresentare il Napoli e non perchè il suo compito principale non era quello? Alla fine io quello che penso è, prendi Inler quando hai 3 potenziali titolari quali Yebda, Gargano e Pazienza? Non ha senso spendere tanto per un ruolo in cui serve solo una riserva, almenochè qualcuno di 'sti 3 va via...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #613 il: 11 Gennaio, 2011, 00:58:35 am »
io spero che sia tutta una palla.

Ieri De Laurentiis ha incassato 1,9 mln di euro solo con la partita con la Juve, basterebbe gia quella cifra per dare altri 2 anni di contratot a Michele...

e non oso immaginare se riesce a farsi altri 2-3 partite di EL al san paolo, so altri 5-6mln puliti puliti. Senza contare diritti TV e Merchendaising vario che staranno impennando al momento.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #614 il: 11 Gennaio, 2011, 01:04:12 am »
Vabbuò, è come dite voi, allora peggio per De Laurentiis che ci perde i soldi, perchè alla fine credo che stuort o muort uno almeno del livello di Pazienza lo troveremo sul mercato :boh:
:look:
:dignità:

Offline noel

• *
« Risposta #615 il: 11 Gennaio, 2011, 01:10:15 am »
se non rinnovano a Pazienza devono prendere il centrocampista titolare già da adesso.
seee,buona notte....
ma dico io,fa così schifo avere pazienza come alternativa al prossimo "titolato" centrocampista? quello da rispedire al mittente è yebda...sembra che questa società non voglia creare dualismi per una maglia da titolare e questa stronzata non me la spiegherò mai.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #616 il: 11 Gennaio, 2011, 01:12:56 am »
seee,buona notte....
ma dico io,fa così schifo avere pazienza come alternativa al prossimo "titolato" centrocampista? quello da rispedire al mittente è yebda...sembra che questa società non voglia creare dualismi per una maglia da titolare e questa stronzata non me la spiegherò mai.

va pure detto che pazienza se non gioca da "titolarissimo" non rende, yebda invece lo tieni in panca e sa di dover ringraziare allah
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #617 il: 11 Gennaio, 2011, 01:15:55 am »
seee,buona notte....

1) Pazienza in panchina non ci vuole stare
2) La società non ha problemi con i dualismi, ha problemi a pagare più di 500.000 euro di ingaggio alle alternative dei titolari :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #618 il: 11 Gennaio, 2011, 01:17:47 am »
una partenza di pazienza(per di più a 0) la capire solo in ottica politica giovani: Michele va per i 28, fra massimo 1 anno e mezzo andrà in fase calante quindi se lo fanno partire e mi prendono un forte CC tra i 20 e i 24 anni allora si può capire. Se arriva una lota magari pure over 25 sono da prendere a craniate.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #619 il: 11 Gennaio, 2011, 01:24:23 am »
una partenza di pazienza(per di più a 0) la capire solo in ottica politica giovani: Michele va per i 28, fra massimo 1 anno e mezzo andrà in fase calante quindi se lo fanno partire e mi prendono un forte CC tra i 20 e i 24 anni allora si può capire. Se arriva una lota magari pure over 25 sono da prendere a craniate.

pero' ti voglio dire una cosa : la stronzata che un giocatore a 27 anni e' agee' come dice il cazzaro romano e ' solo una scusa che ha una sola ragione : RISPARMIO!!
Uno come Michele ,considerando la sua carriera, o piuttosto qualsiasi calciatore integro, professionista serio a 29 anni non e' per niente vecchio
La storiella della politica dei giovani a napoli l'hanno bevuta in molti mentre il coccobello arraffa i soldi e si ingrassa