Autore Topic: Pazienza Michele  (Letto 120949 volte)  Share 

guallera

Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #420 il: 08 Novembre, 2010, 18:56:09 pm »
no no no giovanni.... per favore..... pazienza ad oggi non è ancora in gradi verticalizzare, ad oggi rispetto a prima getta meno palloni perchè riesce ad aprire il gioco sulle fasce orizzontalemnte e perchè ha capico che il suo tocco in avanti per verticalizzare è meglio che lo sparagna! un ottimo elemento.... ma se in quella zona ci mettiamo solo un pizzico in più di qualità  facciamo il salto di qualità ....io quando vedo palombo.. e l'inler di questi tempi sborrooooooo
Ma qua Inler ma per cortesia, mo un'altra volta con quel fenomeno tutto napoletano....posso capire Palombo ma basti cu sti mezzi giocatorini pubblicizzati solo perchè dell'Udinese e perchè stranieri.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #421 il: 08 Novembre, 2010, 18:59:16 pm »
yebda sembra proprio quei televisori coi mobili con le ruote sotto che si spostavano dentro casa :maronn:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #422 il: 08 Novembre, 2010, 18:59:37 pm »
no no no giovanni.... per favore..... pazienza ad oggi non è ancora in gradi verticalizzare, ad oggi rispetto a prima getta meno palloni perchè riesce ad aprire il gioco sulle fasce orizzontalemnte e perchè ha capico che il suo tocco in avanti per verticalizzare è meglio che lo sparagna! un ottimo elemento.... ma se in quella zona ci mettiamo solo un pizzico in più di qualità  facciamo il salto di qualità ....io quando vedo palombo.. e l'inler di questi tempi sborrooooooo
ragazzi a genova con la samp pazienza ha giganteggiato, a palombo c'è passat pe ccuoll jaa, poi è pure veccchio.
nn discuto inler, ma  ad un prezzo ragionevole se no si pesca all'estero.. poi x come si è messa sul mercato gia è tanto se a gennaio arriva un difensore e magari un attaccante, il centrocampista è affare di giugno
:dignità:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #423 il: 08 Novembre, 2010, 19:01:37 pm »
yebda sembra proprio quei televisori coi mobili con le ruote sotto che si spostavano dentro casa :maronn:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: però stai parlando ancora diquelle tv col cascione dietro....
ragazzi a genova con la samp pazienza ha giganteggiato, a palombo c'è passat pe ccuoll jaa, poi è pure veccchio.
nn discuto inler, ma  ad un prezzo ragionevole se no si pesca all'estero.. poi x come si è messa sul mercato gia è tanto se a gennaio arriva un difensore e magari un attaccante, il centrocampista è affare di giugno
giovanni le hai riviste le prestazioni di inler da inizio campionato nell'udinese, vattele a vedere è migliorato tantissimo....certo è che se si prende sissoko anche so contentissimo... però credo che l'unico prendibile sia proprio lo svizzero

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #424 il: 08 Novembre, 2010, 19:02:36 pm »
secondo me il mercato è fatto di opportunità  oltre che di programmazione... se ci esce per gennaio un sissoko io mo pigl e cors!

Offline isab1987

• *
« Risposta #425 il: 08 Novembre, 2010, 19:04:19 pm »
secondo me il mercato è fatto di opportunità  oltre che di programmazione... se ci esce per gennaio un sissoko io mo pigl e cors!
a questo sicuramente... per quanto imho sissoko nn è proprio il giocatore che ci farebbe fare il salto di qualita...

un giocatore come aquilani ti fa fare il salto di qualita, ma purtroppo nn ci siamo manco affacciati per vedere di provarci  :boh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #426 il: 08 Novembre, 2010, 19:07:14 pm »
a questo sicuramente... per quanto imho sissoko nn è proprio il giocatore che ci farebbe fare il salto di qualita...

un giocatore come aquilani ti fa fare il salto di qualita, ma purtroppo nn ci siamo manco affacciati per vedere di provarci  :boh:
provarci per aquilani??? e dai mo non facciamo gli ipocriti aquilani fino alla stagione scorsa non aveva incartato più di tre partite consecutive perchè è sempre stato fracito! mo ci mettiamo a recriminare pure?

guallera

« Risposta #427 il: 08 Novembre, 2010, 19:08:11 pm »
però credo che l'unico prendibile sia proprio lo svizzero
Ma dove l'unico prendibile ?? Stiamo parlando di un calciatore medio che il suo presidente vuole come minimo 15 mln, ma per cortesia.
Tra l'altro lo stesso Leonardi qualche mese fa disse che quando lui c'era all'Udinese offerte vicini al prezzo che Pozzo voleva non sono mai arrivate, ed a quella cifra non lo venderai mai.

Offline isab1987

• *
« Risposta #428 il: 08 Novembre, 2010, 19:09:23 pm »
provarci per aquilani??? e dai mo non facciamo gli ipocriti aquilani fino alla stagione scorsa non aveva incartato più di tre partite consecutive perchè è sempre stato fracito! mo ci mettiamo a recriminare pure?
io lo dissi  quando usci la voce che il napoli ci provava che sarebbe stato un colpaccio, ma visto l'ingaggio nn lo trovavo credibile  :boh:
ma quella era un'occasione d'oro.

cmq penso che vinovo fra poco pensera anche a lui  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #429 il: 08 Novembre, 2010, 19:11:32 pm »
Ma dove l'unico prendibile ?? Stiamo parlando di un calciatore medio che il suo presidente vuole come minimo 15 mln, ma per cortesia.
Tra l'altro lo stesso Leonardi qualche mese fa disse che quando lui c'era all'Udinese offerte vicini al prezzo che Pozzo voleva non sono mai arrivate, ed a quella cifra non lo venderai mai.
dai giovà  ti voglio bene, con tutto il rispetto ma inler è forte. non mi interessa la quotazione... ma inler è un ottimo calciatore.... in italia dimmi chi sta a livello di inler e costa meno di 10 mln anzi 8 mln perchè tant c'ann mis man a pozzo....

Offline isab1987

• *
« Risposta #430 il: 08 Novembre, 2010, 19:16:07 pm »
dai giovà  ti voglio bene, con tutto il rispetto ma inler è forte. non mi interessa la quotazione... ma inler è un ottimo calciatore.... in italia dimmi chi sta a livello di inler e costa meno di 10 mln anzi 8 mln perchè tant c'ann mis man a pozzo....
e nun ce l'hann volut rà  pero'  :boh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #431 il: 08 Novembre, 2010, 19:17:33 pm »
e nun ce l'hann volut rà  pero'  :boh:
ma stamm ancor a pensaà  a sti strunzat... dopo il mercato che abbiamo fatto???? cioè stamm parlan di un mercato dove i soldi li abbiamo presi

guallera

« Risposta #432 il: 08 Novembre, 2010, 19:20:38 pm »
Per me nun è nisciuno. E' un normale giocatore discontinuo al massimo che sta bene nell'Udinese ed al massimo può costare 8 mln, ma i 15-28 mln che va trovando quel poveraccio di Pozzo sono pura follia.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #433 il: 08 Novembre, 2010, 19:22:14 pm »
Per me nun è nisciuno. E' un normale giocatore discontinuo al massimo che sta bene nell'Udinese ed al massimo può costare 8 mln, ma i 15-28 mln che va trovando quel poveraccio di Pozzo sono pura follia.
ma 28 mln di euro li vale fabragas ma veramente facciamo??? cmq per me uno come inler ci farebbe are un ulteriore passo in avanti... un passo in avanti che è di poco sotto il top!

AyeyeBrazov

« Risposta #434 il: 08 Novembre, 2010, 20:34:23 pm »
Contratto finito a giugno? Questo ce lo soffiano come sciuscella  :brr:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #435 il: 08 Novembre, 2010, 20:43:13 pm »
Contratto finito a giugno? Questo ce lo soffiano come sciuscella  :brr:
n io credo che a breve si risolve

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #436 il: 08 Novembre, 2010, 23:05:30 pm »
Io ovviamente sono completamente d'accordo con (Marco ?) Cavallopazzo.  :ok:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #437 il: 08 Novembre, 2010, 23:08:35 pm »
Michele Pazienza  :contract:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #438 il: 09 Novembre, 2010, 00:00:22 am »
Michele Pazienza  :contract:
io sto sperando che rinnovi e che Svendiamo il nano malefico...

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #439 il: 09 Novembre, 2010, 00:10:44 am »
io sto sperando che rinnovi e che Svendiamo il nano malefico...

io dico che se viene Momo se ne po pure je abbasc a calabria.
Ultras allo stadio come nella vita!