Autore Topic: Pazienza Michele  (Letto 120755 volte)  Share 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #400 il: 07 Novembre, 2010, 21:34:44 pm »
tolto lo svarione col milan, io ormai quasi non ricordo più il giocatore impacciato visto nel primo anno. Questo qui non sbaglia nulla, è migliorato tantissimo in fase di interdizione ed è sempre, sempre lucido e nel posto giusto. Si porta la squadra sulle spalle come un leader anche non avendone il carisma...SERIO, grande, super michelino :sad:
il tempo è galantuomo  :vecchio:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #401 il: 07 Novembre, 2010, 21:40:21 pm »
Ma il suo contratto sta per scadere giusto?
:sisi: :sisi: :sisi: assolutamente da rinnovare

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mk89

• *
« Risposta #402 il: 07 Novembre, 2010, 21:41:41 pm »
:sisi: :sisi: :sisi: assolutamente da rinnovare

ma nooooo! meglio inler (cit.)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #403 il: 07 Novembre, 2010, 22:38:43 pm »
Ma il suo contratto sta per scadere giusto?

:sad:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #404 il: 07 Novembre, 2010, 23:13:59 pm »
:dignità:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #405 il: 07 Novembre, 2010, 23:58:51 pm »
Michelino :sad:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #406 il: 08 Novembre, 2010, 01:20:33 am »
è diventato un ottimo centrocampista, nn si puo piu parlare di stato di forma divino dopo 1 anno e mezzo...
grande michele!
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline mk89

• *
« Risposta #407 il: 08 Novembre, 2010, 08:37:11 am »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #408 il: 08 Novembre, 2010, 15:13:22 pm »
io speravo fortemente nell'arrivo del turco, ma posso affermare che penso che, almeno al momento, pazienza gli è superiore  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #409 il: 08 Novembre, 2010, 15:16:53 pm »
io speravo fortemente nell'arrivo del turco, ma posso affermare che penso che, almeno al momento, pazienza gli è superiore  :sisi:
Questa è la situazione, per proprietà  transitiva.
Pazienza è scarso---> ma è il migliore del nostro centrocampo---->quindi il nostro centrocampo è oggettivamente scarso----> quindi ci occorre qualcuno che sappia giocare in quel ruolo e Inler andrebbe benissimo
Ma una coppia Inler - Pazienza??????

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #410 il: 08 Novembre, 2010, 16:43:14 pm »
Questa è la situazione, per proprietà  transitiva.
Pazienza è scarso---> ma è il migliore del nostro centrocampo---->quindi il nostro centrocampo è oggettivamente scarso----> quindi ci occorre qualcuno che sappia giocare in quel ruolo e Inler andrebbe benissimo
Ma una coppia Inler - Pazienza??????

scarso scarso intanto non sbaglia molti passaggi, pur prendendosi la responsabilità  di fare cose talvolta anche difficili......secondo me sta pagando oltremodo la sua reputazione passata
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
« Risposta #411 il: 08 Novembre, 2010, 16:48:36 pm »
se Pazienza avesse un cognome esotico non si leggerebbero tante vaccate...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #412 il: 08 Novembre, 2010, 16:49:47 pm »

Se Pazienza aveva 2 piedi normali l'anno scorso il Napoli andava in Champion's League.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #413 il: 08 Novembre, 2010, 16:53:29 pm »
Ovviamente non è solo colpa sua eh  ...

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #414 il: 08 Novembre, 2010, 17:03:44 pm »
Non è abbastanza esotico il cognome pazienza?
 :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #415 il: 08 Novembre, 2010, 18:32:12 pm »
Nulla da dire a michelino.... però ragazzi siamo onesti... riandatevi a vedere le prestazioni di quest'anno di inler che sembra ritornato di nuovo sui suoi livelli, a napoli ci farebbe fare un enorm salto di qualità ....NOn sto criticando michelino..... ma per me sta dando più di quello che può, ed in questi casi è la forma fisica che te lo permette di fare..... se a michele la forma fisica incomincia e venire meno... ridiventa molto limitato.... però onore a lui

guallera

« Risposta #416 il: 08 Novembre, 2010, 18:49:36 pm »
Se Pazienza aveva 2 piedi normali l'anno scorso il Napoli andava in Champion's League.
Pazienza i piedi normali ce li ha, forse sono i tuoi occhi e la tua malafede che hanno qualche problema. Il giocatore che pretendi tu vale 40 mln e giocherebbe in un top team, e non mi citare Inler che ancora tutt'oggi è la uallera di Pazienza.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #417 il: 08 Novembre, 2010, 18:51:31 pm »
Nulla da dire a michelino.... però ragazzi siamo onesti... riandatevi a vedere le prestazioni di quest'anno di inler che sembra ritornato di nuovo sui suoi livelli, a napoli ci farebbe fare un enorm salto di qualità ....NOn sto criticando michelino..... ma per me sta dando più di quello che può, ed in questi casi è la forma fisica che te lo permette di fare..... se a michele la forma fisica incomincia e venire meno... ridiventa molto limitato.... però onore a lui
come già  ha detto qualcuno, ha un'ottima forma fisica da un anno e mezzo oramai...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #418 il: 08 Novembre, 2010, 18:54:16 pm »
Pazienza i piedi normali ce li ha, forse sono i tuoi occhi e la tua malafede che hanno qualche problema. Il giocatore che pretendi tu vale 40 mln e giocherebbe in un top team, e non mi citare Inler che ancora tutt'oggi è la uallera di Pazienza.
no no no giovanni.... per favore..... pazienza ad oggi non è ancora in gradi verticalizzare, ad oggi rispetto a prima getta meno palloni perchè riesce ad aprire il gioco sulle fasce orizzontalemnte e perchè ha capico che il suo tocco in avanti per verticalizzare è meglio che lo sparagna! un ottimo elemento.... ma se in quella zona ci mettiamo solo un pizzico in più di qualità  facciamo il salto di qualità ....io quando vedo palombo.. e l'inler di questi tempi sborrooooooo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #419 il: 08 Novembre, 2010, 18:55:34 pm »
Cmq quello da sedere in panca è Gargano eh...

A me il centrocampo Yebda-Pazienza m'è sembrato buono, fino all'arrivo di un centrocampista di qualita'.